Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Per me è stato sufficiente, sul 4.
    Su XCode è un pò complicato apri il programma, selezioni la versione software che vuoi e schiacci "Invio"
    E' il programma della Apple in dotazione agli sviluppatori di software per iPhone
    sai usare bene Xcode e gli altri programmi del pacchetto SDK? io sono riuscito a capie qualcosina solo sul Cocoa... in Xcode quasi nulla!!

    Commenta


      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
      sai usare bene Xcode e gli altri programmi del pacchetto SDK? io sono riuscito a capie qualcosina solo sul Cocoa... in Xcode quasi nulla!!
      Mai usato, non ho il tempo per imparare purtroppo.



      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        e fare un backup e restore ???
        Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
        Volevo farlo si infati solo che non sono at home
        La Apple ha bloccato questa "furberia", ora se fai il backup fa il backup di tutto ma la versione SW rimane quella.



        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          La Apple ha bloccato questa "furberia", ora se fai il backup fa il backup di tutto ma la versione SW rimane quella.
          Sicuro Sergio? io ho dato il comando ripristina ma mi stava scaricando il sw 4.0.2 quindi ho bloccato tutto o mi frego il jail (che devo ancora fare cmq). In ogni caso ho risolto il problema della mail semplicemente spegnendolo e riaccendendolo questa mattina, credo fosse solo un problema di caricamento
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

          Commenta


            Ah ho gia' ordinato la "custodia". Tra tutte ho optato per la belkin trasparente
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

            Commenta


              Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
              Sicuro Sergio?
              Si.



              Commenta


                Quindi e' una cazzata farlo?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
                  Quindi e' una cazzata farlo?
                  Inutile se vuoi avere la versione vecchia del SW, prova.



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    La Apple ha bloccato questa "furberia", ora se fai il backup fa il backup di tutto ma la versione SW rimane quella.
                    ho visto

                    ma la mia idea era provare a ricaricare il SW nella stessa versione per vedere se riesce a resettare questo problema...
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Feedback batteria IPhone 4:

                      Appena preso e con jailb. Effettuato ma poche app necessarie durata oltre circa 24 ore;

                      Inserendo alcune app in più e utilizzandolo allo stesso modo ( per lo più internet) durata batteria 16-18h Max almeno per me;

                      Superior al 3GS ma non come dichiarato dall'apple 32h circa.
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        ho visto

                        ma la mia idea era provare a ricaricare il SW nella stessa versione per vedere se riesce a resettare questo problema...
                        Ho risoloto cmq grazie.
                        Chiedo 2 cose a chi ne sa piu' di me e chiedo anticipatamente scusa a Sergio se violo qualche regola:
                        Vorrei leggere dei fumetti che ho nel mio Mac in formato .cbr, qualc1 sa come si fa?
                        Seconda cosa: tempo fa si parlava del navigon come navigatore top per iphon ma costa circa 70/80E se non erro e, credo sia stato Jess a parlarne, diceva che attraverso il jail si puo' avere gratuitamente. Qualc1 mi spiega come?
                        grazie in anticipo a tutti.
                        Che dite se apriamo un thread con le apps che testiamo per capirne utilita'/vantaggi e lasciare i nostri feedback (era un idea che aveva anche Rik)
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                          Ho risoloto cmq grazie.
                          Chiedo 2 cose a chi ne sa piu' di me e chiedo anticipatamente scusa a Sergio se violo qualche regola:
                          Vorrei leggere dei fumetti che ho nel mio Mac in formato .cbr, qualc1 sa come si fa?
                          Seconda cosa: tempo fa si parlava del navigon come navigatore top per iphon ma costa circa 70/80E se non erro e, credo sia stato Jess a parlarne, diceva che attraverso il jail si puo' avere gratuitamente. Qualc1 mi spiega come?
                          grazie in anticipo a tutti.
                          Che dite se apriamo un thread con le apps che testiamo per capirne utilita'/vantaggi e lasciare i nostri feedback (era un idea che aveva anche Rik)
                          bè ci sono alcune app crakkate.... che funzionano solo con jail.

                          per il thread delle app ottima idea, magari cerchiamo di limitarci al nome app nel titolo, descrizione di cosa serve e cosa fa e il giudizio
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            ho visto

                            ma la mia idea era provare a ricaricare il SW nella stessa versione per vedere se riesce a resettare questo problema...
                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            bè ci sono alcune app crakkate.... che funzionano solo con jail.

                            per il thread delle app ottima idea, magari cerchiamo di limitarci al nome app nel titolo, descrizione di cosa serve e cosa fa e il giudizio
                            Nel mio caso specifico a me interessa il navigon... posso fare qlc con il jail cioe' averlo gratuitamente oppure ci rinuncio in partenza?
                            Ci sto' per il thread
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                              Nel mio caso specifico a me interessa il navigon... posso fare qlc con il jail cioe' averlo gratuitamente oppure ci rinuncio in partenza?
                              Ci sto' per il thread
                              jailbreakki, inserisci la source di hackulo in cydia, scarichi ed installi installous "sempre da cydia", installi app sync "sempre da cydia" e ti ritrovi sulla sprongboard un'app store con tutte ipa "app crakkate".

                              è semplicissimo!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                ho visto

                                ma la mia idea era provare a ricaricare il SW nella stessa versione per vedere se riesce a resettare questo problema...
                                Per esempio Gore in questo sito (che io sfrutto molto e trovo davvero valido) ci sono un sacco di apps anche il navigon ma come faccio ad inserirle nell'iphone (ovviamente deve essere jailbreakato per poterlo fare)

                                Direct Download Hits
                                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎