Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    E' una palla, ma si fa.
    seriously?sergio,dato che in rete non ho trovato NIENTE al riguardo,non è che mi faresti il favore di postarmi un link?thanks!

    Commenta


      Arrivato oggi il nuovo gioiellino raga, che dire...le parole non rendono merito.
      Figo davvero, ora con calma ci devo smanettare per usarlo al meglio.
      Piccola richiesta, ho scaricato la posta da mail ma tra le altre ho 23 mail con scritto " questo messaggio non ha alcun contenuto" che non riesco a cancellare. Qualc1 ha idea di come si fa?
      grazie
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

      Commenta


        Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
        Arrivato oggi il nuovo gioiellino raga, che dire...le parole non rendono merito.
        Figo davvero, ora con calma ci devo smanettare per usarlo al meglio.
        Piccola richiesta, ho scaricato la posta da mail ma tra le altre ho 23 mail con scritto " questo messaggio non ha alcun contenuto" che non riesco a cancellare. Qualc1 ha idea di come si fa?
        grazie
        è facile enrico,prova a premerci sopra e ti chiede di eliminare il messaggio...
        confermi quello che dice sergio?si può jailbreakare un fw 4.0.2,presente sull iphone già al momento dell'acquisto?
        so che devo fare il downgrade...ma non so come si fa...in rete dicono che devo aspettare il nuovo jailbreak...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
          seriously?sergio,dato che in rete non ho trovato NIENTE al riguardo,non è che mi faresti il favore di postarmi un link?thanks!
          Non lo trovo più, me lo avevano postato qui su questo thread poco più addietro.
          Lo puoi fare anche solo scaricando XCode, quello ti fa il downgrade automaticamente, si trova sui torrent.



          Commenta


            Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
            Arrivato oggi il nuovo gioiellino raga, che dire...le parole non rendono merito.
            Figo davvero, ora con calma ci devo smanettare per usarlo al meglio.
            Piccola richiesta, ho scaricato la posta da mail ma tra le altre ho 23 mail con scritto " questo messaggio non ha alcun contenuto" che non riesco a cancellare. Qualc1 ha idea di come si fa?
            grazie
            sinceramente non ho capito... cioè, provi ad aprore le mail e ti dice che non c'è nessun contenuto? cosa fai per cancellarle?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Non lo trovo più, me lo avevano postato qui su questo thread poco più addietro.
              Lo puoi fare anche solo scaricando XCode, quello ti fa il downgrade automaticamente, si trova sui torrent.
              scusa Sergio ma Xcode serve per la programmazione!!
              se non ci riesce con i programmini vari, non vedo come possa riuscirci con Xcode!!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Non lo trovo più, me lo avevano postato qui su questo thread poco più addietro.
                Lo puoi fare anche solo scaricando XCode, quello ti fa il downgrade automaticamente, si trova sui torrent.
                ti riferisci a questo?
                Guida iSpazio: Come eseguire il Downgrade dal Firmware 4.0.2 al 4.0.1 per ottenere nuovamente il Jailbreak « iSpazio

                lo avevo già visto,però dice che serve l' ECID...solo col 3g l'ecid nn è necessario..



                con xcode come funziona?è difficile?potrei rompere il giocattolo?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                  sinceramente non ho capito... cioè, provi ad aprore le mail e ti dice che non c'è nessun contenuto? cosa fai per cancellarle?
                  no no le mail ci sono le apro e tutto e' ok solo che su 50 che ne avevo 23 mi dicevano " nessun contenuto" e non posso ne aprirle ne eliminarle
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                    no no le mail ci sono le apro e tutto e' ok solo che su 50 che ne avevo 23 mi dicevano " nessun contenuto" e non posso ne aprirle ne eliminarle
                    impossibile...io ci sono riuscito facilmente qualche oretta fa...smanettaci...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                      no no le mail ci sono le apro e tutto e' ok solo che su 50 che ne avevo 23 mi dicevano " nessun contenuto" e non posso ne aprirle ne eliminarle
                      mmmh, non sò... mi sembra strano!
                      non mi è mai accaduta una cosa simile...

                      Commenta


                        Si applicano inoltre le seguenti limitazioni:
                        - traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente;
                        - il totale dei minuti di Chiamate ricevute nel mese superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese.
                        - traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.
                        - traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso operatori diversi da 3 inferiore a 80% del traffico totale uscente;
                        Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare

                        le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario TuaNove, che possono essere consultate nella sezione Piani non più sottoscrivibili del sito tre

                        non ho capito bene ........voi?
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
                          ti riferisci a questo?
                          Guida iSpazio: Come eseguire il Downgrade dal Firmware 4.0.2 al 4.0.1 per ottenere nuovamente il Jailbreak « iSpazio

                          lo avevo già visto,però dice che serve l' ECID...solo col 3g l'ecid nn è necessario..



                          con xcode come funziona?è difficile?potrei rompere il giocattolo?
                          Per me è stato sufficiente, sul 4.
                          Su XCode è un pò complicato apri il programma, selezioni la versione software che vuoi e schiacci "Invio"
                          E' il programma della Apple in dotazione agli sviluppatori di software per iPhone



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
                            impossibile...io ci sono riuscito facilmente qualche oretta fa...smanettaci...
                            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                            mmmh, non sò... mi sembra strano!
                            non mi è mai accaduta una cosa simile...
                            non sono proprio pirla infatti proprio ora ho visto che sono tutte mail del 01/01/2001. Boh!!
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                              non sono proprio pirla infatti proprio ora ho visto che sono tutte mail del 01/01/2001. Boh!!
                              e fare un backup e restore ???
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                e fare un backup e restore ???
                                Volevo farlo si infati solo che non sono at home
                                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎