Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
    iTV potrebbe arrivare entro la metà del prossimo mese. Secondo Kevin Rose sarà un prodotto che ‘cambierà ogni cosa’.
    Come al solito annunci minimalisti

    Commenta


      Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
      iTV potrebbe arrivare entro la metà del prossimo mese. Secondo Kevin Rose sarà un prodotto che ‘cambierà ogni cosa’.


      Il fondatore di Digg, Kevin Rose, ha espresso alcune sue idee riguardanti iTV, la presunta nuova generazione di Apple TV. Non c’è alcun nuovo dettaglio tecnico ma Apple potrebbe lanciare il nuovo prodotto nel mese di Settembre.


      Dai rumors presenti in rete, il lancio di iTV potrebbe avvenire nel mese di settembre. Tenendo d’occhio anche GoogleTV, possiamo aspettarci un grandissimo 2011.
      Engadget ha già parlato più volte della nuova iTV, in base a delle dichiarazioni scovate. Il nuovo prodotto sembra in arrivo per la metà di settembre (probabilmente il 14) e Rose ha aggiunto che la nuova iTV “cambierà ogni cosa”. Stando a quanto dichiarato finora, iTV permetterà di:
      Installare applicazioni iOS adattate;
      Condividere immagini e video tramite MobileMe;
      Utilizzare l’iPad come un enorme telecomando.
      Tutto questo a 99$. Staremo a vedere, a settembre manca davvero poco!
      un compleanno con questo gioiellino........mhhhhhhhhhhh magari...
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        Come al solito annunci minimalisti
        ma e' una vera e propria tv?
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

        Commenta


          Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
          Utilizzare l’iPad come un enorme telecomando.
          Oh ! Finalmente gli hanno trovato uno scopo
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

          Commenta


            ragazzi,conviene fare l'upgrade all' iOS4 con un 3gs 32 gb?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
              ragazzi,conviene fare l'upgrade all' iOS4 con un 3gs 32 gb?
              Certo,perchè no?
              Però upgrada alla 4.0.1,non la 4.0.2 che non è Jailbreakkabile

              Commenta


                A qualcuno può tornare utile:

                Ecco TUTTE le migliori tariffe ed opzioni di TUTTI gli operatori italiani per l’utilizzo di un iPhone 4 (o qualsiasi altro smartphone). [AGGIORNATO - CORRETTI ALCUNI ERRORI] « iSpazio

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                  Come al solito annunci minimalisti


                  Tra un pò annunceranno che sarà disponibile l'iGod, il dispositivo per comunicare con il proprio dio, aggiornamenti multireligione disponibili tramite iTunes




                  Commenta


                    preso l'iphone dal mio vicino però mi sa che lo regalo alla mia morosa per il suo compleanno anche perchè senò non saprei cosa comprarle
                    Originariamente Scritto da brontosaurus
                    Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                    Originariamente Scritto da brontosaurus
                    poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio


                      Tra un pò annunceranno che sarà disponibile l'iGod, il dispositivo per comunicare con il proprio dio, aggiornamenti multireligione disponibili tramite iTunes

                      ahhahahahahahahahahaha
                      Ingegnere88

                      Commenta


                        Io non capisco come mai 3 non ha ancora un servizio 4888 di addebito o un sos ricarica

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                          Io non capisco come mai 3 non ha ancora un servizio 4888 di addebito o un sos ricarica
                          Perché siamo ricchi noi clienti della tre e nn abbiamo bisogno dell' SOS ricarica

                          Ovviamente scherzo forse non lo ritengono necessario
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                            Perché siamo ricchi noi clienti della tre e nn abbiamo bisogno dell' SOS ricarica

                            Ovviamente scherzo forse non lo ritengono necessario
                            Appunto perchè siamo ricchi chiamiamo molto e trovarsi senza credito può caapitare, però tu mi dirai esiste la ricarica con carta di credito infatti è quello che farò

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                              Certo,perchè no?
                              Però upgrada alla 4.0.1,non la 4.0.2 che non è Jailbreakkabile
                              problema...il cell ha già il fw 4.0.2...come faccio il downgrade????ho trovato un tutorial ma sembra difficilissimo...
                              editare proprio che non si possa effettuare il downgrade se non si hanno gli ECID salvati...quindi mi devo tenere l' aifon senza possibilità di jailbreak??
                              Last edited by Luca 33; 23-08-2010, 16:05:53.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
                                problema...il cell ha già il fw 4.0.2...come faccio il downgrade????ho trovato un tutorial ma sembra difficilissimo...
                                editare proprio che non si possa effettuare il downgrade se non si hanno gli ECID salvati...quindi mi devo tenere l' aifon senza possibilità di jailbreak??
                                E' una palla, ma si fa.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎