Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grazie del confronto Salsa

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      a vedere le foto postate da salsa direi che :

      a prima vista paiono quasi uguali, anzi quella del 4 sembra quasi sovraesposta

      il contrasto pare maggiore nella foto del 3gs ...

      in effetti ingrandendole alcuni dettagli si notano bene, come ad esempio il braccio della gru sullo sfondo a sx e le scritte sul cartello sulla dx....

      ma di primo impatto mi piace di piu la trasposizione del colore del 3gs ...

      ma ora salsa, onestamente, quale delle 2 immagini che hai postato si avvicina di piu alla realta che vedi con i tuoi occhi ???
      credimi non ho nessun motivo per non esserlo, anche perchè io l'iphone 4 non l'ho preso per le foto.

      quindi ti dico come vedi la luce della seconda foto cioè dell Iphone 4, cosi io l'ho vista con i miei occhi......cioè foto più luminosa....mentre proprio nel rivedere la foto del 3gs ho notato subito il colore più scuro e quasi meno nitido....insomma non so se sia questione di megapixel che, nel 4 sono maggiori, ma la realtà viene resa dal secondo scatto.

      ps
      mi scuso se nella descrizione sono poco tecnico.....ma non è il mio campo...
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        Jesso, questa è l'impressione che ho avuto....

        davvero a me il colore di quelle dell'iphone 4 mi pare "sbiancato".....

        mi sembra piu naturale quello del 3gs....

        per questo chiedo a salsa di commentare quale delle 2 si avvicina alla realtà

        no Gore.....assolutamente il contrario lo sbiancamento che vedi è reale, dato proprio dal sole, anzi la foto del 3gs è più scura ma con le stesse identiche fasi di esposizioni, soggetto ecc......

        ps
        quando avrai il 4 in mano tu che hai l'occhio noterai subito la differenza.....
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          Grazie salsa

          nessuna polemica , l'onestamente che ho usato non voleva in alcun modo mettere in dubbio la tua buona fede.

          tutto chiaro ora

          Grazie.
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            ragazzi,mi sono accordato per un 32gb bianco usato di 3 mesi...430 euro...è buono come prezzo?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
              ragazzi,mi sono accordato per un 32gb bianco usato di 3 mesi...430 euro...è buono come prezzo?
              Ottimo!

              Commenta


                ne ho trovato un altro di 1 anno usato poco a 380...che dite?succede spesso che si debba ricorrere alla garanzia?mi conviene spendere 50 euro in più ed avere la garanzia per 6 mesi?

                Commenta


                  io ho trovato un 3gs 32gb nero usato da 8 mesi a 290..cosa dite? buono come prezzo o mi tira un inc-ulata?
                  Originariamente Scritto da brontosaurus
                  Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                  Originariamente Scritto da brontosaurus
                  poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
                    io ho trovato un 3gs 32gb nero usato da 8 mesi a 290..cosa dite? buono come prezzo o mi tira un inc-ulata?
                    cconsegna a mano è troppo buono...se paghi online è superpacco...prezzo troppo basso

                    Commenta


                      nono è un ragazzo che abita nella casa di fronte alla mia più o meno
                      Originariamente Scritto da brontosaurus
                      Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                      Originariamente Scritto da brontosaurus
                      poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
                        nono è un ragazzo che abita nella casa di fronte alla mia più o meno
                        azz...se non lo prendi tu glielo compro io...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
                          nono è un ragazzo che abita nella casa di fronte alla mia più o meno
                          Prendilo al volo, se poi è un pacco almeno ce l'hai a portata di mano! E' regalato

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
                            ne ho trovato un altro di 1 anno usato poco a 380...che dite?succede spesso che si debba ricorrere alla garanzia?mi conviene spendere 50 euro in più ed avere la garanzia per 6 mesi?
                            si, ne vale la pena!!
                            considera che Apple ti cambia il telefono anche per un minimo difetto... quindi vedi tu... io ce ne spenderei anche 80 in più per avere la garanzia altri 6 mesi!!

                            Commenta


                              iTV potrebbe arrivare entro la metà del prossimo mese. Secondo Kevin Rose sarà un prodotto che ‘cambierà ogni cosa’.


                              Il fondatore di Digg, Kevin Rose, ha espresso alcune sue idee riguardanti iTV, la presunta nuova generazione di Apple TV. Non c’è alcun nuovo dettaglio tecnico ma Apple potrebbe lanciare il nuovo prodotto nel mese di Settembre.


                              Dai rumors presenti in rete, il lancio di iTV potrebbe avvenire nel mese di settembre. Tenendo d’occhio anche GoogleTV, possiamo aspettarci un grandissimo 2011.
                              Engadget ha già parlato più volte della nuova iTV, in base a delle dichiarazioni scovate. Il nuovo prodotto sembra in arrivo per la metà di settembre (probabilmente il 14) e Rose ha aggiunto che la nuova iTV “cambierà ogni cosa”. Stando a quanto dichiarato finora, iTV permetterà di:
                              Installare applicazioni iOS adattate;
                              Condividere immagini e video tramite MobileMe;
                              Utilizzare l’iPad come un enorme telecomando.
                              Tutto questo a 99$. Staremo a vedere, a settembre manca davvero poco!
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

                              Commenta


                                io non arrivo più a spendere soldi!!! ormai è una droga...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎