Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    Si, un pò come fidarsi di ogni sito che viene pagato annualmente per dire che il nuovo GTA è rivoluzionario quando è la solita solfa da ormai 8 anni. Ma ancora state a fidarvi di sti siti che, sono pagati per scrivere ciò che scrivono ?! Ti dico che la fotocamera del 4 è una boiata, l'ho provata io stesso, le foto che ti piazzano su internet sono ritoccate ( come ogni volta, ma sto giro hanno amplificato troppo le foto farlocche, per questo dico che la presa per il culo è evidente ). In pieno giorno mi viene fuori la grana, altro che alta definizione e cazzate varie. al piu il flash è veramente bello, quello è fatto bene, è potente e fa il suo egregio lavoro, la fotocamera nella maniera più assoluta
    Gary il video l'ho girato io ed ovviamente non è taroccato (non saprei neppure come taroccarlo),foto pubblicabili in questo momento non ne ho ma ti posso confermare che la qualità è la stessa di quella che ho postato (che ho preso da un forum,non da una recenzione)

    Commenta


      Jesso , fai una foto con il iphone 4 in condizioni di luce e postala qui
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        Gary il video l'ho girato io ed ovviamente non è taroccato (non saprei neppure come taroccarlo),foto pubblicabili in questo momento non ne ho ma ti posso confermare che la qualità è la stessa di quella che ho postato (che ho preso da un forum,non da una recenzione)
        i video io non posso giudicare perchè non li ho fatti, posso solo giudicare le foto, e ti ripeto, rispetto alla fotocamera del 3gs le migliorie sono poche. hanno aumentato la dimensione dell'immagine, non la qualità effettiva, ed è evidente.
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          Commenta


            che miglioria, minchia, wow. ma per piacere
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              Appena fatte da identiche cambia solo l'IPHONE

              uno 3gs (1°) e uno 4.
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                che miglioria, minchia, wow. ma per piacere
                Sarà,l'esperto sei tu,per quelle che sono le mie esigenze fà foto sufficientemente decenti da evitarmi di dover portare dietro la compatta

                Commenta


                  nel mio confronto credo si noti la differenza poi non so forse non capisco niente (ci può stare eh), ma credo sia chiara la differenza.
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    i video io non posso giudicare perchè non li ho fatti, posso solo giudicare le foto, e ti ripeto, rispetto alla fotocamera del 3gs le migliorie sono poche. hanno aumentato la dimensione dell'immagine, non la qualità effettiva, ed è evidente.
                    ma che cavolo dici Gary?!!!

                    hanno messo il sensore in avanti per catturare più luce possibile!!! prova a fare una foto di notte in una via illuminata solo da lampioni, con l'Iphone 4 e poi con un cellulare qualsiasi...

                    Commenta


                      nessuno mi caga ma la foto postata da me non mette in risalto nessuna differenza?

                      ps
                      mortacci vostra che mi so pure alzato.......
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                      Commenta


                        a vedere le foto postate da salsa direi che :

                        a prima vista paiono quasi uguali, anzi quella del 4 sembra quasi sovraesposta

                        il contrasto pare maggiore nella foto del 3gs ...

                        in effetti ingrandendole alcuni dettagli si notano bene, come ad esempio il braccio della gru sullo sfondo a sx e le scritte sul cartello sulla dx....

                        ma di primo impatto mi piace di piu la trasposizione del colore del 3gs ...

                        ma ora salsa, onestamente, quale delle 2 immagini che hai postato si avvicina di piu alla realta che vedi con i tuoi occhi ???
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          a vedere le foto postate da salsa direi che :

                          a prima vista paiono quasi uguali, anzi quella del 4 sembra quasi sovraesposta

                          il contrasto pare maggiore nella foto del 3gs ...

                          in effetti ingrandendole alcuni dettagli si notano bene, come ad esempio il braccio della gru sullo sfondo a sx e le scritte sul cartello sulla dx....

                          ma di primo impatto mi piace di piu la trasposizione del colore del 3gs ...

                          ma ora salsa, onestamente, quale delle 2 immagini che hai postato si avvicina di piu alla realta che vedi con i tuoi occhi ???
                          dipende da come ha puntato il focus...
                          provate a puntare il focus su un oggetto scuro e poi su uno chiaro.

                          è tutta lì la differenza delle foto fatte da Salsa...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            a vedere le foto postate da salsa direi che :

                            a prima vista paiono quasi uguali, anzi quella del 4 sembra quasi sovraesposta

                            il contrasto pare maggiore nella foto del 3gs ...

                            in effetti ingrandendole alcuni dettagli si notano bene, come ad esempio il braccio della gru sullo sfondo a sx e le scritte sul cartello sulla dx....

                            ma di primo impatto mi piace di piu la trasposizione del colore del 3gs ...

                            ma ora salsa, onestamente, quale delle 2 immagini che hai postato si avvicina di piu alla realta che vedi con i tuoi occhi ???


                            Gore,ma vediamo le stesse foto?
                            Per me il confronto tra le due foto è impietoso,è quasi come confrontare un divx ad un mkv

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                              Gore,ma vediamo le stesse foto?
                              Per me il confronto tra le due foto è impietoso,è quasi come confrontare un divx ad un mkv
                              Jesso, questa è l'impressione che ho avuto....

                              davvero a me il colore di quelle dell'iphone 4 mi pare "sbiancato".....

                              mi sembra piu naturale quello del 3gs....

                              per questo chiedo a salsa di commentare quale delle 2 si avvicina alla realtà
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                Jesso, questa è l'impressione che ho avuto....

                                davvero a me il colore di quelle dell'iphone 4 mi pare "sbiancato".....

                                mi sembra piu naturale quello del 3gs....

                                per questo chiedo a salsa di commentare quale delle 2 si avvicina alla realtà
                                Gore, si vede che hai ancora il 3g!!

                                ripeto... prova a fare quello che ti ho detto in precedenza e capirai perchè le foto sono diverse....


                                ad ogni modo, è migliore la foto del 4...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎