Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sta sera ho provato il nuovo iphone. che dire, lo chermo è veramente bello, si nota la differenza, ma a livello di interfaccia non colpisce per niente, anzi delude. sicuramente è da scoprire piano piano, ma i primi 10 minuti mi hanno lasciato totalmente indifferente a parte le cartelle e il multi. c'è da dire che invece il flash è ottimo, la fotocamera non è quello che tutti decantano, solita stronzata commerciale per vendere, si vede la grana degli iso in pieno giorno.. che oscenità
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      sta sera ho provato il nuovo iphone. che dire, lo chermo è veramente bello, si nota la differenza, ma a livello di interfaccia non colpisce per niente, anzi delude. sicuramente è da scoprire piano piano, ma i primi 10 minuti mi hanno lasciato totalmente indifferente a parte le cartelle e il multi. c'è da dire che invece il flash è ottimo, la fotocamera non è quello che tutti decantano, solita stronzata commerciale per vendere, si vede la grana degli iso in pieno giorno.. che oscenità
      Hahahahaha , dai Gary... Non fare il falso fotografo sapientone !!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        sta sera ho provato il nuovo iphone. che dire, lo chermo è veramente bello, si nota la differenza, ma a livello di interfaccia non colpisce per niente, anzi delude. sicuramente è da scoprire piano piano, ma i primi 10 minuti mi hanno lasciato totalmente indifferente a parte le cartelle e il multi. c'è da dire che invece il flash è ottimo, la fotocamera non è quello che tutti decantano, solita stronzata commerciale per vendere, si vede la grana degli iso in pieno giorno.. che oscenità

        heheheheh mica siamo tutti fotografi qui........il discorso fotocamera è una questione di confronto con quella precedente, i video poi sono, almeno per me, fenomenali.


        ps
        ovvio che poi l'iphone user (tipo io) enfatizza un pochetto, ma giusto un po.......
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          è già tanto che abbiamo messo su una 5mpx.

          Commenta


            No no non è una questione di fare il fotografo, è questione che sui siti e in giro mostrano un determinato tipo di foto, che l'iphone non fa perchè la fotocamera non dispone realmente di quella potenza. Sia chiaro, è normale che le ritoccano e ti pigliano per il culo, ma vi garantisco che la presa per il culo sto giro è notevole, io l'ho notato subito. Ad ogni modo vendo anche io il mio, 3gs bianco, chi è interessato mi contatti
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              No no non è una questione di fare il fotografo, è questione che sui siti e in giro mostrano un determinato tipo di foto, che l'iphone non fa perchè la fotocamera non dispone realmente di quella potenza. Sia chiaro, è normale che le ritoccano e ti pigliano per il culo, ma vi garantisco che la presa per il culo sto giro è notevole, io l'ho notato subito. Ad ogni modo vendo anche io il mio, 3gs bianco, chi è interessato mi contatti
              prezzo?
              x ingegnere: un 3g a 350?sei pazzo?
              x rik: io ho trovato due che vendono a napoli 3gs 32gb a 400 euro...ho preso tempo per cercare di meglio...420 euro + spese è eccessivo per me...cmq grazie lo stesso
              Last edited by Luca 33; 22-08-2010, 00:20:32.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                sta sera ho provato il nuovo iphone. che dire, lo chermo è veramente bello, si nota la differenza, ma a livello di interfaccia non colpisce per niente, anzi delude. sicuramente è da scoprire piano piano, ma i primi 10 minuti mi hanno lasciato totalmente indifferente a parte le cartelle e il multi. c'è da dire che invece il flash è ottimo, la fotocamera non è quello che tutti decantano, solita stronzata commerciale per vendere, si vede la grana degli iso in pieno giorno.. che oscenità
                gari ma va a cagar
                - Climber
                - ex Istruttore
                - ex P.Trainer AFFWA

                Commenta


                  YouTube - Videoconfronto iSpazio.net: iPhone 4 Vs. X10i
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
                    prezzo?
                    x ingegnere: un 3g a 350?sei pazzo?
                    x rik: io ho trovato due che vendono a napoli 3gs 32gb a 400 euro...ho preso tempo per cercare di meglio...420 euro + spese è eccessivo per me...cmq grazie lo stesso

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
                      prezzo?
                      x ingegnere: un 3g a 350?sei pazzo?
                      x rik: io ho trovato due che vendono a napoli 3gs 32gb a 400 euro...ho preso tempo per cercare di meglio...420 euro + spese è eccessivo per me...cmq grazie lo stesso
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
                          prezzo?
                          x ingegnere: un 3g a 350?sei pazzo?
                          x rik: io ho trovato due che vendono a napoli 3gs 32gb a 400 euro...ho preso tempo per cercare di meglio...420 euro + spese è eccessivo per me...cmq grazie lo stesso
                          3gs 16gb 400 euro. un 3gs da 32gb a 400 euro è chiaramente un mattone colorato di nero.
                          Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                          gari ma va a cagar
                          svegliati, la fotocamera dell'iphone fa cagare
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            svegliati, la fotocamera dell'iphone fa cagare
                            Bah,guarda io sono sempre stato critico con le fotocamere del 3g e 3gs,ma con questo iphone 4 le foto raggiungono un livello più che decente (almeno per usarle su facebook et similia,di certo non ci fai servizi fotografici professionali,è un cellulare),tutte le prove on-line parlano di una qualità superiore a quella di fotocamere da 8mpx (ovviamente parlo di fotocamere di cellulari,non fotocamere dedicate).
                            Se per le foto sono abbastanza soddisfatto i video imho sono davvero stupefacenti,non c'è nulla di paragonabile in giro
                            Questa è una foto scattata da un'utente su telefonino.net
                            Questo è un video che ho girato io

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              3gs 16gb 400 euro. un 3gs da 32gb a 400 euro è chiaramente un mattone colorato di nero.

                              svegliati, la fotocamera dell'iphone fa cagare
                              scusa ma il 4 costa 650 euro...per me è comprensibile quel prezzo...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                                Bah,guarda io sono sempre stato critico con le fotocamere del 3g e 3gs,ma con questo iphone 4 le foto raggiungono un livello più che decente (almeno per usarle su facebook et similia,di certo non ci fai servizi fotografici professionali,è un cellulare),tutte le prove on-line parlano di una qualità superiore a quella di fotocamere da 8mpx (ovviamente parlo di fotocamere di cellulari,non fotocamere dedicate).
                                Se per le foto sono abbastanza soddisfatto i video imho sono davvero stupefacenti,non c'è nulla di paragonabile in giro
                                Questa è una foto scattata da un'utente su telefonino.net
                                Questo è un video che ho girato io
                                Si, un pò come fidarsi di ogni sito che viene pagato annualmente per dire che il nuovo GTA è rivoluzionario quando è la solita solfa da ormai 8 anni. Ma ancora state a fidarvi di sti siti che, sono pagati per scrivere ciò che scrivono ?! Ti dico che la fotocamera del 4 è una boiata, l'ho provata io stesso, le foto che ti piazzano su internet sono ritoccate ( come ogni volta, ma sto giro hanno amplificato troppo le foto farlocche, per questo dico che la presa per il culo è evidente ). In pieno giorno mi viene fuori la grana, altro che alta definizione e cazzate varie. al piu il flash è veramente bello, quello è fatto bene, è potente e fa il suo egregio lavoro, la fotocamera nella maniera più assoluta
                                Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
                                scusa ma il 4 costa 650 euro...per me è comprensibile quel prezzo...
                                l'iphone non si svaluta come i nokia, regge benissimo i prezzi. fa conto che il 3gs nuovo costa 550 euro, 400 euro per un usato che, va benissimo e non ha un minimo problema( con garanzia valida e ha 5-6 mesi di vita ) non è mica da scandalo, anzi.
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎