sta sera ho provato il nuovo iphone. che dire, lo chermo è veramente bello, si nota la differenza, ma a livello di interfaccia non colpisce per niente, anzi delude. sicuramente è da scoprire piano piano, ma i primi 10 minuti mi hanno lasciato totalmente indifferente a parte le cartelle e il multi. c'è da dire che invece il flash è ottimo, la fotocamera non è quello che tutti decantano, solita stronzata commerciale per vendere, si vede la grana degli iso in pieno giorno.. che oscenità
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosta sera ho provato il nuovo iphone. che dire, lo chermo è veramente bello, si nota la differenza, ma a livello di interfaccia non colpisce per niente, anzi delude. sicuramente è da scoprire piano piano, ma i primi 10 minuti mi hanno lasciato totalmente indifferente a parte le cartelle e il multi. c'è da dire che invece il flash è ottimo, la fotocamera non è quello che tutti decantano, solita stronzata commerciale per vendere, si vede la grana degli iso in pieno giorno.. che oscenità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosta sera ho provato il nuovo iphone. che dire, lo chermo è veramente bello, si nota la differenza, ma a livello di interfaccia non colpisce per niente, anzi delude. sicuramente è da scoprire piano piano, ma i primi 10 minuti mi hanno lasciato totalmente indifferente a parte le cartelle e il multi. c'è da dire che invece il flash è ottimo, la fotocamera non è quello che tutti decantano, solita stronzata commerciale per vendere, si vede la grana degli iso in pieno giorno.. che oscenità
heheheheh mica siamo tutti fotografi qui........il discorso fotocamera è una questione di confronto con quella precedente, i video poi sono, almeno per me, fenomenali.
ps
ovvio che poi l'iphone user (tipo io) enfatizza un pochetto, ma giusto un po.......I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
No no non è una questione di fare il fotografo, è questione che sui siti e in giro mostrano un determinato tipo di foto, che l'iphone non fa perchè la fotocamera non dispone realmente di quella potenza. Sia chiaro, è normale che le ritoccano e ti pigliano per il culo, ma vi garantisco che la presa per il culo sto giro è notevole, io l'ho notato subito. Ad ogni modo vendo anche io il mio, 3gs bianco, chi è interessato mi contattiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioNo no non è una questione di fare il fotografo, è questione che sui siti e in giro mostrano un determinato tipo di foto, che l'iphone non fa perchè la fotocamera non dispone realmente di quella potenza. Sia chiaro, è normale che le ritoccano e ti pigliano per il culo, ma vi garantisco che la presa per il culo sto giro è notevole, io l'ho notato subito. Ad ogni modo vendo anche io il mio, 3gs bianco, chi è interessato mi contatti
x ingegnere: un 3g a 350?sei pazzo?
x rik: io ho trovato due che vendono a napoli 3gs 32gb a 400 euro...ho preso tempo per cercare di meglio...420 euro + spese è eccessivo per me...cmq grazie lo stessoLast edited by Luca 33; 22-08-2010, 01:20:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosta sera ho provato il nuovo iphone. che dire, lo chermo è veramente bello, si nota la differenza, ma a livello di interfaccia non colpisce per niente, anzi delude. sicuramente è da scoprire piano piano, ma i primi 10 minuti mi hanno lasciato totalmente indifferente a parte le cartelle e il multi. c'è da dire che invece il flash è ottimo, la fotocamera non è quello che tutti decantano, solita stronzata commerciale per vendere, si vede la grana degli iso in pieno giorno.. che oscenità- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioprezzo?
x rik: io ho trovato due che vendono a napoli 3gs 32gb a 400 euro...ho preso tempo per cercare di meglio...420 euro + spese è eccessivo per me...cmq grazie lo stesso
Commenta
-
-
x rik: io ho trovato due che vendono a napoli 3gs 32gb a 400 euro...ho preso tempo per cercare di meglio...420 euro + spese è eccessivo per me...cmq grazie lo stessosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
-
x rik: io ho trovato due che vendono a napoli 3gs 32gb a 400 euro...ho preso tempo per cercare di meglio...420 euro + spese è eccessivo per me...cmq grazie lo stesso
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiogari ma va a cagarOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosvegliati, la fotocamera dell'iphone fa cagare
Se per le foto sono abbastanza soddisfatto i video imho sono davvero stupefacenti,non c'è nulla di paragonabile in giro
Questa è una foto scattata da un'utente su telefonino.net
Questo è un video che ho girato io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio3gs 16gb 400 euro. un 3gs da 32gb a 400 euro è chiaramente un mattone colorato di nero.
svegliati, la fotocamera dell'iphone fa cagare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioBah,guarda io sono sempre stato critico con le fotocamere del 3g e 3gs,ma con questo iphone 4 le foto raggiungono un livello più che decente (almeno per usarle su facebook et similia,di certo non ci fai servizi fotografici professionali,è un cellulare),tutte le prove on-line parlano di una qualità superiore a quella di fotocamere da 8mpx (ovviamente parlo di fotocamere di cellulari,non fotocamere dedicate).
Se per le foto sono abbastanza soddisfatto i video imho sono davvero stupefacenti,non c'è nulla di paragonabile in giro
Questa è una foto scattata da un'utente su telefonino.net
Questo è un video che ho girato io
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioscusa ma il 4 costa 650 euro...per me è comprensibile quel prezzo...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta