Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
    io ha ancora una 64k...funzia lo stesso o devo per forza passare ad una 128?

    credo, ripeto credo, sia necessario passare a 128k, cmq sia ora ci sono anche 256k per tim son sicuro il resto non so.....
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
      Raga la signora mamma apple mi ha spedito proprio oggi il mio iphone 4, spero lun o al max mart mi arrivi. Sapete come posso tagliare la mia sim per passare alla micro sim?
      grazie
      Jess tu lo hai preso da 16 o 32? a cosa serve l'ecid che va salvato? leggevo che ovviamente qui in italia il jail annulla la garanzia ma scusa non puoi ripristinare da itunes e torna tutto come prima?
      in realta iphone non aggiorna il software ma installa completamente il firmware (cancellando tutto infatti salva e poi restora i dati) quindi una volta che lo ripristini con itunes il sw è candido come dato da apple
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
        Raga la signora mamma apple mi ha spedito proprio oggi il mio iphone 4, spero lun o al max mart mi arrivi. Sapete come posso tagliare la mia sim per passare alla micro sim?
        grazie
        Jess tu lo hai preso da 16 o 32? a cosa serve l'ecid che va salvato? leggevo che ovviamente qui in italia il jail annulla la garanzia ma scusa non puoi ripristinare da itunes e torna tutto come prima?
        L'ho preso da 16,sfoltendo un pò la libreria musicale e togliendo giochini ed apps inutili ho racimolato 8gb per fare video HD (corrispondono a circa due ore di filmati).
        L'ecid serve per fare eventuali downgrade del firmware.
        Se per caso devi mandarlo in assistenza è sufficiente che ripristini,in ogni caso non controllano

        PS: per gli amanti di Cod:

        Last edited by Je ssò Foorttt''; 21-08-2010, 09:00:47.

        Commenta


          Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
          io ha ancora una 64k...funzia lo stesso o devo per forza passare ad una 128?
          non c'entra niente... 64 e 256 indicano la memoria della sim...

          Commenta


            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            non c'entra niente... 64 e 256 indicano la memoria della sim...


            si che poi ormai l'eventuale memoria in piu è utilizzata eventualmente per i servizi del gestore telefonico (visto che mi augro che i contatti li salviate nel telefono e non sulla SIM .... altrimenti partono le srep )
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Io non so mica dove li salva lascio tutto com'è nella speranza poi che nell'Iphone4 ci siano ancora i miei numeri! In ogni caso ho sincornizzato i contatti col Mac quindi non sarebbe un problema!

              Commenta


                l'iPhone salva i contatti SOLO su telefono,quindi sincronizzate la rubrica indirizzi col Mac o utilizzate un'app come sim manager per trasferire i contatti su sim

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                  l'iPhone salva i contatti SOLO su telefono,quindi sincronizzate la rubrica indirizzi col Mac o utilizzate un'app come sim manager per trasferire i contatti su sim
                  Grande
                  tra l'altro nella mia sim del caxxo da 64 non ci stanno altri contatti...Quindi meglio così!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                    non c'entra niente... 64 e 256 indicano la memoria della sim...

                    ...... con Iphone forse no,ma per alcuni servizi tipo skytv di voda non funziona con sim da 64k e per altri sevizi simili della 3, ma ripeto che questo non credo riguardi l'Iphone......che oggi sto demolendo, la batteria fa paura preso ieri e, a parte quando ho sincronizzato mai una carica.....nà bomba e come tutti (riferito a te e Je) quotone per la qualità dei video e foto.........Insomma spettacolo...

                    ps
                    oggi mi sono fatto passare il mio numero da sim normale a microsim (sempre 3) e non ho pagato nulla......normale? oppure una cortesia del rivenditore perchè ho acquistato da lui? lo chiedo perchè ho letto che si paga solitamente 8 euro.
                    Last edited by salsa; 21-08-2010, 19:19:28.
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta


                      se qualcuno ha intenzione di vendere il proprio iphone,mi contatti...thanks

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
                        se qualcuno ha intenzione di vendere il proprio iphone,mi contatti...thanks
                        Rikthedog .........chiedi a lui.....
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                          Ok ok chi vuole il mio 3GS? Ahah
                          a quanto lo vendi rik?

                          Commenta


                            Non lo so
                            Pensavo sui 420, m non è niente di certo ancora!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                              credo, ripeto credo, sia necessario passare a 128k, cmq sia ora ci sono anche 256k per tim son sicuro il resto non so.....
                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              in realta iphone non aggiorna il software ma installa completamente il firmware (cancellando tutto infatti salva e poi restora i dati) quindi una volta che lo ripristini con itunes il sw è candido come dato da apple
                              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                              non c'entra niente... 64 e 256 indicano la memoria della sim...
                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio


                              si che poi ormai l'eventuale memoria in piu è utilizzata eventualmente per i servizi del gestore telefonico (visto che mi augro che i contatti li salviate nel telefono e non sulla SIM .... altrimenti partono le srep )
                              grazie a tutti raga, gentilissimi come sempre
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
                                a quanto lo vendi rik?
                                ti interessa un 3G a 350 spedizioni incluse?
                                Ingegnere88

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎