Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ps : onde evitare i casini come in passato ricordo che per jailbreakkare non dovete aggiornare alla 4.0.2,una volta jailbreakkato salvate l'ecid tramite tinyumbrella!

    Commenta


      eh si .... quando sarà il mio momento ....



      verificherò con attenzione tutto il necessario prima di eseguire il jailbreak

      intanto aspetto soffrendo....



      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        già che ci siamo...mia firma sotto
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

        Commenta


          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          Alla fine il telefono lo si va a pagare un fottio come avevo calcolato...
          esatto, tanto vale prenderlo cash si risparmia e non ti leghi con nessuno.

          Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
          Preso finalmente 32gb godooooooo
          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          mi asocio a Rik nel rosicamento .....
          mi associo

          Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
          si si, io aspetto il 4s per mettervela in culo
          potrei associarmi, aspetterò massimo fino a natale dopo prendo quello che c'è.

          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          puoi anche aspettare 3/4 anni e prendere il 5s

          Commenta


            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            esatto, tanto vale prenderlo cash si risparmia
            Si infatti!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
              Ps : onde evitare i casini come in passato ricordo che per jailbreakkare non dovete aggiornare alla 4.0.2,una volta jailbreakkato salvate l'ecid tramite tinyumbrella!
              maledetto......ho imparato la lezione.....

              ps
              gentile nel ricordarlo.
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                Raga la signora mamma apple mi ha spedito proprio oggi il mio iphone 4, spero lun o al max mart mi arrivi. Sapete come posso tagliare la mia sim per passare alla micro sim?
                grazie
                Jess tu lo hai preso da 16 o 32? a cosa serve l'ecid che va salvato? leggevo che ovviamente qui in italia il jail annulla la garanzia ma scusa non puoi ripristinare da itunes e torna tutto come prima?
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                Commenta


                  Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                  Raga la signora mamma apple mi ha spedito proprio oggi il mio iphone 4, spero lun o al max mart mi arrivi. Sapete come posso tagliare la mia sim per passare alla micro sim?
                  grazie
                  Jess tu lo hai preso da 16 o 32? a cosa serve l'ecid che va salvato? leggevo che ovviamente qui in italia il jail annulla la garanzia ma scusa non puoi ripristinare da itunes e torna tutto come prima?


                  certo, ripristini e sei a posto. come sempre
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                    [/b]

                    certo, ripristini e sei a posto. come sempre
                    e allora perche' scrivono certo fregnate? mahhh
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                      e allora perche' scrivono certo fregnate? mahhh
                      ma è sempre stato detto così anche per 3g o 3gs. Che io sappia apple non ha ancora fatto qualcosa per vedere se è stato jeilbrekkato il dispositivo in precedenza
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                        ma è sempre stato detto così anche per 3g o 3gs. Che io sappia apple non ha ancora fatto qualcosa per vedere se è stato jeilbrekkato il dispositivo in precedenza
                        e speriamo che continui. Sai come posso trovare una guida per tagliare la sim per trasformarla in micro? nel web non ho trovato molto
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                          e speriamo che continui. Sai come posso trovare una guida per tagliare la sim per trasformarla in micro? nel web non ho trovato molto
                          non toccare nula fino a quando non ti arriva!! quando avrai lo slot tra le mani procederai con il taglio, usando le forbici. Ti dico questo perchè non tutte le sim hanno la stessa grandezza del chip. Un mio amico ha rovinato la sua sim perchè ha seguito una guida e ha tagliato anche parte del chip!!! io ho fatto tutto a mano e senza guide... ed è perfetta!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                            e speriamo che continui. Sai come posso trovare una guida per tagliare la sim per trasformarla in micro? nel web non ho trovato molto
                            taglia XD cmq ecco

                            How to: ricavare una MicroSim da una Sim tradizionale - Alternativa adapter 3FF | iPader.it - La risorsa iPad in Italia | iPad Italia
                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

                            Commenta


                              cmq che cretinata quella della micro-sim, certo giova ad Apple.......ma uno sforzo potevano farlo e lasciare il tipo standard come il 3gs.
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                                non toccare nula fino a quando non ti arriva!! quando avrai lo slot tra le mani procederai con il taglio, usando le forbici. Ti dico questo perchè non tutte le sim hanno la stessa grandezza del chip. Un mio amico ha rovinato la sua sim perchè ha seguito una guida e ha tagliato anche parte del chip!!! io ho fatto tutto a mano e senza guide... ed è perfetta!!
                                io ha ancora una 64k...funzia lo stesso o devo per forza passare ad una 128?
                                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎