Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Alla fine il telefono lo si va a pagare un fottio come avevo calcolato...
    ma sti kazzi viva la vida loca.............
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
      scusa Gore quella da 5 euro al mese per 3gb?
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        guardate qui, ci sono i confronti di tutte le offerte delle tre aziende che lo propongono, prezzi di fine contratto allucinanti:Apple iPhone 4 prezzi: 3 Italia, Vodafone, TIM - Tom's Hardware
        e dico tutto

        Ecco una tabella con le offerte degli operatori a confronto. Attenzione, il dato di H3G è relativo a 24 mesi per puro scopo di analisi comparativa. I contratti che offre l'azienda hanno una durata di 30 mesi:
        Operatore TIM Vodafone H3G Tariffa Tutto Compreso 500 Più Facile Medium Special Edition Top 400 Minuti inclusi 500 minuti 500 minuti + 1 numero Vodafone illimitato 400 minuti Sms inclusi - - 100 sms Internet 1GB, 8 euro aggiuntivi 2GB, 10 euro aggiuntivi 2GB inclusi** Costo mensile 29 € 25 € primi 12 mesi, poi 50 € 29€* Tassa di concessione governativa NO Si, 5,16€ privati e 12,61 business Si, 5,16€ privati e 12,61 business Costo iPhone4 16GB 20 € al mese per 24 mesi Costo acquisto 329€ 0€ Costo totale 2 anni (incluso telefono, canone, TCG e internet ) 1.368 1592,84 819,84 *vincolo 30 mesi
        ** solo sotto rete 3 UMTS


        volendo anche aggiungere i 200€ dei sei mesi mancanti per arrivare a 30 mesi, tre resta comunque la piu conveniente
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          ma la 3 ha qualche opzione tipo l'infinity della vodafone (100 sms gratis al giorno)??
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta


            Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
            ma la 3 ha qualche opzione tipo l'infinity della vodafone (100 sms gratis al giorno)??
            sinceramente così tanti non credo....
            ma prova a vedere nelle vari opzioni dei piani tariffari.... magari.....
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Preso finalmente 32gb godooooooo
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                Vi odio tutti Iphone4 owners sallatelo!!!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                  Vi odio tutti Iphone4 owners sallatelo!!!

                  Commenta


                    mi asocio a Rik nel rosicamento .....
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      si si, io aspetto il 4s per mettervela in culo
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                        si si, io aspetto il 4s per mettervela in culo
                        puoi anche aspettare 3/4 anni e prendere il 5s
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          e dico tutto

                          Ecco una tabella con le offerte degli operatori a confronto. Attenzione, il dato di H3G è relativo a 24 mesi per puro scopo di analisi comparativa. I contratti che offre l'azienda hanno una durata di 30 mesi:
                          Operatore TIM Vodafone H3G Tariffa Tutto Compreso 500 Più Facile Medium Special Edition Top 400 Minuti inclusi 500 minuti 500 minuti + 1 numero Vodafone illimitato 400 minuti Sms inclusi - - 100 sms Internet 1GB, 8 euro aggiuntivi 2GB, 10 euro aggiuntivi 2GB inclusi** Costo mensile 29 € 25 € primi 12 mesi, poi 50 € 29€* Tassa di concessione governativa NO Si, 5,16€ privati e 12,61 business Si, 5,16€ privati e 12,61 business Costo iPhone4 16GB 20 € al mese per 24 mesi Costo acquisto 329€ 0€ Costo totale 2 anni (incluso telefono, canone, TCG e internet ) 1.368 1592,84 819,84 *vincolo 30 mesi
                          ** solo sotto rete 3 UMTS


                          volendo anche aggiungere i 200€ dei sei mesi mancanti per arrivare a 30 mesi, tre resta comunque la piu conveniente

                          dal tuo post non ho capito una **** ovviamente

                          scolta me ma con top 400 i 100 sms sono mensili?? e se ne faccio 150 il costo degli altri??

                          insomma me tocca per forza 3
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                            dal tuo post non ho capito una **** ovviamente

                            scolta me ma con top 400 i 100 sms sono mensili?? e se ne faccio 150 il costo degli altri??

                            insomma me tocca per forza 3
                            pietro non capisci un post.... figurati un iphone

                            cmq tutte le soglie di Tre sono da dividere per 4 e usare settimanalmente:

                            100min a settimana
                            25sms a settimana
                            500mb a settimana
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Per chiunque sia alla ricerca di pellicole di qualità consiglio le clarivue ultra clear,la confezione da 2 screen protectors (purtroppo non fanno il back) fino a domani è scontata al 50% (circa 5 euro) se inserite come codice iphone4me quando fate il checkout

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                                Per chiunque sia alla ricerca di pellicole di qualità consiglio le clarivue ultra clear,la confezione da 2 screen protectors (purtroppo non fanno il back) fino a domani è scontata al 50% (circa 5 euro) se inserite come codice iphone4me quando fate il checkout
                                grazie intanto per l'info, infatti quella che mi ha dato il rivenditore in regalo fa cagare, io l'ho messa ma per evitare graffi......insomma a parte questo.... -S P E T T A C O L O-
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎