Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ok ok chi vuole il mio 3GS? Ahah

    Commenta


      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
      Ok ok chi vuole il mio 3GS? Ahah
      prova ametterlo si iphoneitalia o iSpazio Rik...

      io l'ho venduto lì... a 420

      Commenta


        Rik so che tu usi la 0 limits on con la vodafone per iphone e pensavo di farlo anch'io solo che ieri ho provato a fare 2 conti:
        0,30 x 30 = 9 euro (costo internet x gg mensili)
        0,15 x 30 = 4,5 (costo sms x gg mensili)
        0,38 x 2 x 30 = 22,80 (costo chiamata verso vodafone x 2 chiamate giornaliere x 30 gg mensili)
        4E costo mensili per la 0 limits on
        tot. 40,3 E al mese. Questo presupponendo di inviare sms e navigare in internet tutti i giorni, chiamare 2 volte al giorno (dai 2 ci sta sono anche poche) e solo verso vodafone...cacchio e' tanto 40E.
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

        Commenta


          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
          Gore novità da un dealer 3, per lo scegli ancora 3 con iphone 4 forse se ne riparla tra 8 mesi, ma dubito sia così, di certo c'è che non mi va di vincolarmi di nuovo, quando avrò i cash lo prenderò libero e amen; la cagata che ho fatto e vendere il 3gs senza prendere subito il 4, come avrei dovuto fare, ma altri problemi hanno avuto la priorità.
          io ho fatto qualche telefonata in giro...
          mi sa che qui da me in zona arrivano tra la prossima settimana e i primi di settembre.....
          suppongo ce l'habbiano solo all'Apple Store di Carugate, ma non penso che li si possa fare un abbonamento con un qualunque gestore italiano....

          comunque piu tardi vado al 3 Store dove ho preso la mia SIM e dove il tipo mi ha spiegato per bene l'altra volta e faccio una prenotazione, magari lasciando del Cash e mi evito di fare inutili strade avanti e indietro per nulla.

          ps. il cugino di un mio amico (sto inculato) l'hanno chiamato l'altro ieri perchè qualcuno (era forse un folle (cit.)) si è ritirato dalla prenotazione del iphone 4 lui è stato chiamato e gli han dato il telefono ....
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            io ho fatto qualche telefonata in giro...
            mi sa che qui da me in zona arrivano tra la prossima settimana e i primi di settembre.....
            suppongo ce l'habbiano solo all'Apple Store di Carugate, ma non penso che li si possa fare un abbonamento con un qualunque gestore italiano....

            comunque piu tardi vado al 3 Store dove ho preso la mia SIM e dove il tipo mi ha spiegato per bene l'altra volta e faccio una prenotazione, magari lasciando del Cash e mi evito di fare inutili strade avanti e indietro per nulla.

            ps. il cugino di un mio amico (sto inculato) l'hanno chiamato l'altro ieri perchè qualcuno (era forse un folle (cit.)) si è ritirato dalla prenotazione del iphone 4 lui è stato chiamato e gli han dato il telefono ....
            Io ce l'ho già, pappa pappa paaaaa, io ce l'ho giàààà pappa pappa paaaa






            Commenta


              Da quanto leggo il tipo della tre dove sono andato appena uscito il cell mi disse il vero, cioè che non si parla al momento di cell con ricarica ecc. Ma solo abbonamento. Mhhh quii tocca rivedere alcune cose...


              Sergio giuro mi fai morire quando fai così haahahahahah
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                Caxxo leggendo il corriere della sera in prima pag. In basso leggo:

                Cina la più grande catena di montaggio della storia ( per produrre iPad e iPhone )

                400.000 mila assunzioni previste.
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Io ce l'ho già, pappa pappa paaaaa, io ce l'ho giàààà pappa pappa paaaa



                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                    prova ametterlo si iphoneitalia o iSpazio Rik...

                    io l'ho venduto lì... a 420
                    Eh sì provvederò grazie

                    Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                    Rik so che tu usi la 0 limits on con la vodafone per iphone e pensavo di farlo anch'io solo che ieri ho provato a fare 2 conti:
                    0,30 x 30 = 9 euro (costo internet x gg mensili)
                    0,15 x 30 = 4,5 (costo sms x gg mensili)
                    0,38 x 2 x 30 = 22,80 (costo chiamata verso vodafone x 2 chiamate giornaliere x 30 gg mensili)
                    4E costo mensili per la 0 limits on
                    tot. 40,3 E al mese. Questo presupponendo di inviare sms e navigare in internet tutti i giorni, chiamare 2 volte al giorno (dai 2 ci sta sono anche poche) e solo verso vodafone...cacchio e' tanto 40E.
                    Eh io da quando l'ho messa non ho più fatto tanti calcoli,ma vedo che la ricarica mi dura davvero parecchio quindi non mi lamento!
                    Gli sms e le chiamate mica le paghi con la zero! Paghi solo il primo scatto ed il primo sms

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                      Rik so che tu usi la 0 limits on con la vodafone per iphone e pensavo di farlo anch'io solo che ieri ho provato a fare 2 conti:
                      0,30 x 30 = 9 euro (costo internet x gg mensili)
                      0,15 x 30 = 4,5 (costo sms x gg mensili)
                      0,38 x 2 x 30 = 22,80 (costo chiamata verso vodafone x 2 chiamate giornaliere x 30 gg mensili)
                      4E costo mensili per la 0 limits on
                      tot. 40,3 E al mese. Questo presupponendo di inviare sms e navigare in internet tutti i giorni, chiamare 2 volte al giorno (dai 2 ci sta sono anche poche) e solo verso vodafone...cacchio e' tanto 40E.
                      io ad esempio non faccio mai chiamate sn già 20e in meno.
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                        io ad esempio non faccio mai chiamate sn già 20e in meno.
                        io nell'iphone ho la sim tre con un numero che uso per la sola navigazione web da telefono e pc.... 5€ al mese
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          guardate qui, ci sono i confronti di tutte le offerte delle tre aziende che lo propongono, prezzi di fine contratto allucinanti:Apple iPhone 4 prezzi: 3 Italia, Vodafone, TIM - Tom's Hardware

                          Commenta


                            io sto aspettando di vedere come evolve la storia della 3..che doveva vendere il 16gb a 599 ...

                            cmq sia attivero' la zero limits on..adesso solo per infinity spendo 6 euro al mese di rinnovo, con la zero limita on sono 4...poi 0,30 cent a conessione ..pero' dai vuoi che mi connetto 30 gg su 30? chiamate ne faccio pochissime..alla fine mi conviene, dagli abbonamenti ci sto lontano..per me servono solo (cioè ci "guadagni a farlo" solo se usi il cell professionalmente per lavoro o cose cosi..per mandare sms e connetterti un po su fb e scaricare mail non vale la pena)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              io nell'iphone ho la sim tre con un numero che uso per la sola navigazione web da telefono e pc.... 5€ al mese
                              scusa Gore quella da 5 euro al mese per 3gb?
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                                guardate qui, ci sono i confronti di tutte le offerte delle tre aziende che lo propongono, prezzi di fine contratto allucinanti:Apple iPhone 4 prezzi: 3 Italia, Vodafone, TIM - Tom's Hardware
                                Alla fine il telefono lo si va a pagare un fottio come avevo calcolato...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎