Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    questa cover avrebbe fatto la gioire Gary...



    PS
    che fine ha fatto?!?!
    Last edited by all_S_stYle; 19-08-2010, 15:35:34.

    Commenta


      ahhahaah che vaccata
      Ingegnere88

      Commenta


        Provato il GPS dell'iPhone 4 non so se l'hanno migliorato perchè io sul 3Gs non ero riuscito neppure a farlo funzionare, sul 3G andava di merda, si collegava dopo minuti e minuti di attesa. Qui è spaventosamente veloce e preciso, molto meglio del mio TOM TOM che butterò direttamene nel cesso.
        Il Navigon (1.6) è più veloce e vede anche le strade bianche in ghiaia qui in Slovenia, il Tom Tom mi si incasina sulle diramazioni principali di Trieste, non ho parole



        Commenta


          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          Io non sono uno smanettone?!?! il mio vecchio 3GS gridava vendetta per tutte le cose che ci avevo messo!! Android lock, sringboard, takemine con annessa scritta stilizzata, five dock, five rows colum e molto altro!!! Questo solo per citarti la parte grafica... ssh lo usavo solo per le ipa e qualche trucchetto per i giochi... Per gps, wifi, 3G e Bluetooth non ho problemi... Lascio direttamente tutto acceso... tanto con questa batteria arrivo tranquillamente a fine serata.
          beh ci credo che la batteria nn ti durava niente e ti crashava -.- già five dock e five row ciuccia di suo figurati il resto XD. Quindi hai abbandonato la smanettaggine per maggiore autonomia??? mmm?
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Provato il GPS dell'iPhone 4 non so se l'hanno migliorato perchè io sul 3Gs non ero riuscito neppure a farlo funzionare, sul 3G andava di merda, si collegava dopo minuti e minuti di attesa. Qui è spaventosamente veloce e preciso, molto meglio del mio TOM TOM che butterò direttamene nel cesso.
            Il Navigon (1.6) è più veloce e vede anche le strade bianche in ghiaia qui in Slovenia, il Tom Tom mi si incasina sulle diramazioni principali di Trieste, non ho parole
            io uso tom tom con il 3G e non ho mai notato lentezza nella connessione...
            anzi mi pare buono ... all'inizio credo usi un A-GPS difatti è approssimativo, ma poi in pochissimo "si trova"
            navigon ce l'ho installato ma per ora ho sempre usato tom tom piu per abitudine che altro....
            a Trieste con il tom tom ero impazzito anche io nel 2008 per andare a gareggiare da Dusko
            con ilcalmo che aveva anche lui il tom tom ed era con la sua auto non riuscivamo a spiegarci come mai ci trovavamo sempre allo stesso punto
            pensavo a questo punto di chiedere un "lasciapassare A38"
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              io uso tom tom con il 3G e non ho mai notato lentezza nella connessione...
              anzi mi pare buono ... all'inizio credo usi un A-GPS difatti è approssimativo, ma poi in pochissimo "si trova"
              navigon ce l'ho installato ma per ora ho sempre usato tom tom piu per abitudine che altro....
              a Trieste con il tom tom ero impazzito anche io nel 2008 per andare a gareggiare da Dusko
              con ilcalmo che aveva anche lui il tom tom ed era con la sua auto non riuscivamo a spiegarci come mai ci trovavamo sempre allo stesso punto
              pensavo a questo punto di chiedere un "lasciapassare A38"
              mmm io già sull'autostrada a1 milano bologna ho problemi.
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

              Commenta


                Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                mmm io già sull'autostrada a1 milano bologna ho problemi.
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Che merda... Ho installato anserei vs e faker agent... Il secondo non funziona e mi si sono cancellate totalmente a caso delle applicazioni... Mah

                  Commenta


                    Non le ha tolte fortunatamente, ma solo nascoste sbaertings...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      ti giuro stessa cosa da cesenatico a bologna. ho 3g
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        Gore novità da un dealer 3, per lo scegli ancora 3 con iphone 4 forse se ne riparla tra 8 mesi, ma dubito sia così, di certo c'è che non mi va di vincolarmi di nuovo, quando avrò i cash lo prenderò libero e amen; la cagata che ho fatto e vendere il 3gs senza prendere subito il 4, come avrei dovuto fare, ma altri problemi hanno avuto la priorità.

                        Commenta


                          A me il gps funzionava bene già col 3gs,col 4 è una bomba,fà il fix dei satelliti anche se sono dentro casa

                          Commenta


                            i miei feedback, se interessa, a riguardo al gps con 3gs sono buoni sempre preciso il segnale anche nel "mio" aeroporto, dove quasi sempre molti spazi sono schermati.....e credetemi non è semplice prendere il segnale li.
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta


                              a me a Catania col 3g non ho mai avuto problemi sia col navigon che col sygic
                              Ingegnere88

                              Commenta


                                il gps de iphone4 è allucinante! prende il satellite dopo 10 secondi! ma non 10 x dire veloce..10 di numero!! :O poi è davvero preciso!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎