Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
    peccato che non tutte le app costano 79 cent
    la conclusione è: dipende dalle esigenze di una persona. Per chi smanetta ed è sbsetting dipendente il jeilbreak è essenziale.
    scusa Xtreme ma davvero non riesco a comprendere tutta questa impirtanza di sbsettings!! alla fine cosa ti cambia?! devi soltanto fare un passaggio di più per accendere il wifi ecc...

    Commenta


      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
      scusa Xtreme ma davvero non riesco a comprendere tutta questa impirtanza di sbsettings!! alla fine cosa ti cambia?! devi soltanto fare un passaggio di più per accendere il wifi ecc...
      un passaggio in piu' sta cippa

      con sbsetting non devo uscire dal browser,da un game o da quant'altro per attivare il wifi, diminuire la illuminazione, attivare keep awake, passare da una rete 3g a 2g ecc.

      hai tutto a portata di mano senza dover andare ogni volta in impostazione perdendo tempo e magari uscendo da un app, non è poco . SEMPLICE e VELOCE.

      se vogliamo aggiungere un dettaglio poi, io sono pure dipendente dalle quickreply ma quello è un altro discorso
      Last edited by X3me; 19-08-2010, 09:31:00.
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

      Commenta


        io x ora me lo tengo senza jailbrake. non ne sento la necessità. il navigon ho tirato fuori i dindi e l'ho comprato. lo compro una volta nella vita...poi è mio! intanto ieri mi è arrivato il bumper a casa gratuitamente...

        Commenta


          Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
          un passaggio in piu' sta cippa

          con sbsetting non devo uscire dal browser,da un game o da quant'altro per attivare il wifi, diminuire la illuminazione, attivare keep awake, passare da una rete 3g a 2g ecc.

          hai tutto a portata di mano senza dover andare ogni volta in impostazione perdendo tempo e magari uscendo da un app, non è poco . SEMPLICE e VELOCE.

          se vogliamo aggiungere un dettaglio poi, io sono pure dipendente dalle quickreply ma quello è un altro discorso
          ti sfuggono 2 cose...

          -iOS ha MULTITASKING

          - keep Awake non ti serve perchè iOS mantiene il wi-fi attivo anche quando blocchi l'iPhone.

          Take it Easy...

          Commenta


            Io lo dico senza ipocrisia,jailbreakko al 90% per le ipa,il 10% rimanente sono tweaks e apps obiettivamente interessanti come Safari download manager,yourtube,iBlacklist e poco altro.
            Le apps che utilizzo sono poche ma abbastanza costose,dal navigatore (a proposito,ora provo Sygic Aura di cui si dice un gran bene,sarebbero altri 60 euro),al prontuario (anzi i prontuari dato che entrambi hanno delle mancanze,e sono altri 50 euro),al manuale Harrison (100 euri per gradire,quasi come il cartaceo).Quindi anche senza prendere mille mila apps supererei di slancio i 200 euro...

            Commenta


              Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
              io x ora me lo tengo senza jailbrake. non ne sento la necessità. il navigon ho tirato fuori i dindi e l'ho comprato. lo compro una volta nella vita...poi è mio! intanto ieri mi è arrivato il bumper a casa gratuitamente...
              non è solo questione di dindini......il discorso sta nelle proprie "esigenze", se ti piace avere il necessario senza smanettare troppo, il tuo discorso non fa una piega, in caso contrario il jail risulta valido.

              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
              ti sfuggono 2 cose...

              -iOS ha MULTITASKING

              - keep Awake non ti serve perchè iOS mantiene il wi-fi attivo anche quando blocchi l'iPhone.

              Take it Easy...
              fin troppo casinaro a mio modo di vedere, io uso Removebg un solo tasto in sbsetting e chiudo tutto.....

              Take it hard....
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                Io lo dico senza ipocrisia,jailbreakko al 90% per le ipa,il 10% rimanente sono tweaks e apps obiettivamente interessanti come Safari download manager,yourtube,iBlacklist e poco altro.
                Le apps che utilizzo sono poche ma abbastanza costose,dal navigatore (a proposito,ora provo Sygic Aura di cui si dice un gran bene,sarebbero altri 60 euro),al prontuario (anzi i prontuari dato che entrambi hanno delle mancanze,e sono altri 50 euro),al manuale Harrison (100 euri per gradire,quasi come il cartaceo).Quindi anche senza prendere mille mila apps supererei di slancio i 200 euro...
                ovvio che qui non si fa la gara ad esser "onesti" eh.....tutti hanno esigenze diverse, io come te mi ritrovo nella parte evidenziata.
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  Comunque l'iPhone 4 Spacca..... display spaventosamente nitido, le applicazioni su Cydia vengono installate alla velocità della luce.



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio


                    fin troppo casinaro a mio modo di vedere, io uso Removebg un solo tasto in sbsetting e chiudo tutto.....

                    Take it hard....
                    guarda che non è winzozz!! quella barra di applicazione che voi vi divertite a chiudere in continuazione, non è altro che una cronologia delle app aperte. in modo da poterci accedere più velocemente! le app che rimangono in Background non consumano risorse.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                      guarda che non è winzozz!! quella barra di applicazione che voi vi divertite a chiudere in continuazione, non è altro che una cronologia delle app aperte. in modo da poterci accedere più velocemente! le app che rimangono in Background non consumano risorse.
                      Come mi piace sto ragazzo



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                        guarda che non è winzozz!! quella barra di applicazione che voi vi divertite a chiudere in continuazione, non è altro che una cronologia delle app aperte. in modo da poterci accedere più velocemente! le app che rimangono in Background non consumano risorse.
                        guarda che so bene come funziona, ne evidenziavo il modo poco funzionale. Ora non dirmi che non la ritieni un po faraginosa come barra?
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          poi ad esempio io che sto per lasciare winzozz inizio ad usare il mobileterminal da iphone per provare ed installare le repo ad esempio.......cmq cydia è per me necessario.
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                            guarda che so bene come funziona, ne evidenziavo il modo poco funzionale. Ora non dirmi che non la ritieni un po faraginosa come barra?
                            Ma infatti io non la uso...
                            Ho l'iPhone acceso da 2 settimane e non ho mai chiuso un app da quella barra!! Mi limito a mettere la mod aereo quando vado a dormire.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                              ti sfuggono 2 cose...

                              -iOS ha MULTITASKING

                              - keep Awake non ti serve perchè iOS mantiene il wi-fi attivo anche quando blocchi l'iPhone.

                              Take it Easy...
                              si ma cmq devi andare in multitasking, impostazioni,vagarci dentro e poi tornare a quello k facevi prima andando di nuovo in MT . Se poi andiamo a prendere l'opzione di cambio rete (3g - 2g) ci metti una vita a raggiungerlo, come anche il bluetooth.

                              ok, non sei uno smanettone ma non infierire sul mio sbsetting
                              non usi neanche SSH immagino eh?
                              Last edited by X3me; 19-08-2010, 12:24:45.
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                                si ma cmq devi andare in multitasking, impostazioni,vagarci dentro e poi tornare a quello k facevi prima andando di nuovo in MT . Se poi andiamo a prendere l'opzione di cambio rete (3g - 2g) ci metti una vita a raggiungerlo, come anche il bluetooth.

                                ok, non sei uno smanettone ma non infierire sul mio sbsetting
                                non usi neanche SSH immagino eh?
                                Io non sono uno smanettone?!?! il mio vecchio 3GS gridava vendetta per tutte le cose che ci avevo messo!! Android lock, sringboard, takemine con annessa scritta stilizzata, five dock, five rows colum e molto altro!!! Questo solo per citarti la parte grafica... ssh lo usavo solo per le ipa e qualche trucchetto per i giochi... Per gps, wifi, 3G e Bluetooth non ho problemi... Lascio direttamente tutto acceso... tanto con questa batteria arrivo tranquillamente a fine serata.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎