Originariamente Scritto da X3me
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioscusa Xtreme ma davvero non riesco a comprendere tutta questa impirtanza di sbsettings!! alla fine cosa ti cambia?! devi soltanto fare un passaggio di più per accendere il wifi ecc...
con sbsetting non devo uscire dal browser,da un game o da quant'altro per attivare il wifi, diminuire la illuminazione, attivare keep awake, passare da una rete 3g a 2g ecc.
hai tutto a portata di mano senza dover andare ogni volta in impostazione perdendo tempo e magari uscendo da un app, non è poco . SEMPLICE e VELOCE.
se vogliamo aggiungere un dettaglio poi, io sono pure dipendente dalle quickreply ma quello è un altro discorsoLast edited by X3me; 19-08-2010, 10:31:00.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioun passaggio in piu' sta cippa
con sbsetting non devo uscire dal browser,da un game o da quant'altro per attivare il wifi, diminuire la illuminazione, attivare keep awake, passare da una rete 3g a 2g ecc.
hai tutto a portata di mano senza dover andare ogni volta in impostazione perdendo tempo e magari uscendo da un app, non è poco . SEMPLICE e VELOCE.
se vogliamo aggiungere un dettaglio poi, io sono pure dipendente dalle quickreply ma quello è un altro discorso
-iOS ha MULTITASKING
- keep Awake non ti serve perchè iOS mantiene il wi-fi attivo anche quando blocchi l'iPhone.
Take it Easy...
Commenta
-
-
Io lo dico senza ipocrisia,jailbreakko al 90% per le ipa,il 10% rimanente sono tweaks e apps obiettivamente interessanti come Safari download manager,yourtube,iBlacklist e poco altro.
Le apps che utilizzo sono poche ma abbastanza costose,dal navigatore (a proposito,ora provo Sygic Aura di cui si dice un gran bene,sarebbero altri 60 euro),al prontuario (anzi i prontuari dato che entrambi hanno delle mancanze,e sono altri 50 euro),al manuale Harrison (100 euri per gradire,quasi come il cartaceo).Quindi anche senza prendere mille mila apps supererei di slancio i 200 euro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioio x ora me lo tengo senza jailbrake. non ne sento la necessità. il navigon ho tirato fuori i dindi e l'ho comprato. lo compro una volta nella vita...poi è mio! intanto ieri mi è arrivato il bumper a casa gratuitamente...
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioti sfuggono 2 cose...
-iOS ha MULTITASKING
- keep Awake non ti serve perchè iOS mantiene il wi-fi attivo anche quando blocchi l'iPhone.
Take it Easy...
Take it hard....I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIo lo dico senza ipocrisia,jailbreakko al 90% per le ipa,il 10% rimanente sono tweaks e apps obiettivamente interessanti come Safari download manager,yourtube,iBlacklist e poco altro.
Le apps che utilizzo sono poche ma abbastanza costose,dal navigatore (a proposito,ora provo Sygic Aura di cui si dice un gran bene,sarebbero altri 60 euro),al prontuario (anzi i prontuari dato che entrambi hanno delle mancanze,e sono altri 50 euro),al manuale Harrison (100 euri per gradire,quasi come il cartaceo).Quindi anche senza prendere mille mila apps supererei di slancio i 200 euro...I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
fin troppo casinaro a mio modo di vedere, io uso Removebg un solo tasto in sbsetting e chiudo tutto.....
Take it hard....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioguarda che non è winzozz!! quella barra di applicazione che voi vi divertite a chiudere in continuazione, non è altro che una cronologia delle app aperte. in modo da poterci accedere più velocemente! le app che rimangono in Background non consumano risorse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioguarda che non è winzozz!! quella barra di applicazione che voi vi divertite a chiudere in continuazione, non è altro che una cronologia delle app aperte. in modo da poterci accedere più velocemente! le app che rimangono in Background non consumano risorse.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioguarda che so bene come funziona, ne evidenziavo il modo poco funzionale. Ora non dirmi che non la ritieni un po faraginosa come barra?
Ho l'iPhone acceso da 2 settimane e non ho mai chiuso un app da quella barra!! Mi limito a mettere la mod aereo quando vado a dormire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioti sfuggono 2 cose...
-iOS ha MULTITASKING
Take it Easy...
ok, non sei uno smanettone ma non infierire sul mio sbsetting
non usi neanche SSH immagino eh?Last edited by X3me; 19-08-2010, 13:24:45.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiosi ma cmq devi andare in multitasking, impostazioni,vagarci dentro e poi tornare a quello k facevi prima andando di nuovo in MT . Se poi andiamo a prendere l'opzione di cambio rete (3g - 2g) ci metti una vita a raggiungerlo, come anche il bluetooth.
ok, non sei uno smanettone ma non infierire sul mio sbsetting
non usi neanche SSH immagino eh?
Commenta
-
Commenta