Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Il jail..... sull'iPhone4 , sw 4.0.1.............. siii puooooo.... fareeee!!! (come direbbe il mio avatar)
    sergio mi deludi ..... sei antiquato come il tuo avatar

    401 e 402 jailbrekkato da tempo e senza problemi ... anche sul mio 3G 16gb a carbonella
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      sergio mi deludi ..... sei antiquato come il tuo avatar

      401 e 402 jailbrekkato da tempo e senza problemi ... anche sul mio 3G 16gb a carbonella
      moro,sei secco ed appannato fatti un android
      https://t.me/pump_upp

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        sergio mi deludi ..... sei antiquato come il tuo avatar

        401 e 402 jailbrekkato da tempo e senza problemi ... anche sul mio 3G 16gb a carbonella
        di questo non sapevo?
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          con il jailbreak non potete avere il panorama view 3d e traffic live...
          forse sei il solo.....
          Anche Justin Long, protagonista degli spot “Get A Mac”, ha Jailbreakkato il suo iPhone! [Video] « iSpazio
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta


            Ecco il primo ed ufficiale unboxing del nuovo iPhone 4 BIANCO! [Video] « iSpazio
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

            Commenta


              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
              beati voi!! :nono2:
              comprate il miglior telefono! che ha come punti di forza il sistema operativo e la praticità... e dopo aver speso 700 euro, non volete spendere 50 per avere tutte le app che avevate sul iphone Jail?!?!?

              io con 80 euro ho tutte le app che avevo prima!! Navigon compreso...
              se insomma...i giochi seri non costano poco e nemmeno i navigatori. Nel mio caso ad esempio, se non avessi jeilbrekkato, altro che 80€!! Poi alcune applicazioni cydia sono ancora indispensabili, non c'è niente da fare.
              Last edited by X3me; 18-08-2010, 20:15:54.
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

              Commenta


                Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                moro,sei secco ed appannato fatti un android
                tu taci che si parte dal telefono e poi arriverai al fisico dell'utente 6a906a90 superlol:
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  tutto quello che non è fatto da Apple da problemi... Stop!! quei programmi "sbsettings ecc..." sono inutili per me... prima scaricavo le app da 200 euro solo perchè costavano tanto!! però non le ho mai usate!! adesso faccio ripristini aggiornamenti ecc... quando voglio!! senza stare a farmi pippe su quale fw, eboot, ecc... ho sull'iPhone. La batteria mi durava almeno un 20 % in più quando avevo il 3gs non jail, rispetto a quando era jailbreakkato!! mai un crash!! mai riavvi della springbord improvvisi!!! e la cosa più bella è che aggiorno le app con un clic!! e le ho sincronizzate nelle cartelle con itunes...

                  Poi, de gustibus...

                  Commenta


                    tutto quello che non è fatto da Apple da problemi... Stop!! quei programmi "sbsettings ecc..." sono inutili per me... prima scaricavo le app da 200 euro solo perchè costavano tanto!! però non le ho mai usate!! adesso faccio ripristini aggiornamenti ecc... quando voglio!! senza stare a farmi pippe su quale fw, eboot, ecc... ho sull'iPhone. La batteria mi durava almeno un 20 % in più quando avevo il 3gs non jail, rispetto a quando era jailbreakkato!! mai un crash!! mai riavvi della springbord improvvisi!!! e la cosa più bella è che aggiorno le app con un clic!! e le ho sincronizzate nelle cartelle con itunes...

                    Poi, de gustibus...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                      tutto quello che non è fatto da Apple da problemi... Stop!! quei programmi "sbsettings ecc..." sono inutili per me... prima scaricavo le app da 200 euro solo perchè costavano tanto!! però non le ho mai usate!! adesso faccio ripristini aggiornamenti ecc... quando voglio!! senza stare a farmi pippe su quale fw, eboot, ecc... ho sull'iPhone. La batteria mi durava almeno un 20 % in più quando avevo il 3gs non jail, rispetto a quando era jailbreakkato!! mai un crash!! mai riavvi della springbord improvvisi!!! e la cosa più bella è che aggiorno le app con un clic!! e le ho sincronizzate nelle cartelle con itunes...

                      Poi, de gustibus...
                      cagata

                      ok per il fatto degli aggiornamenti e ripristini. sul resto non sono daccordo, non ho idea di cosa installavi o come usavi il cell per farlo crashare, e se lo chiede uno che ha ancora il 3g
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

                      Commenta


                        YouTube - MacLife Labs - White iPhone 4

                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                          cagata

                          ok per il fatto degli aggiornamenti e ripristini. sul resto non sono daccordo, non ho idea di cosa installavi o come usavi il cell per farlo crashare, e se lo chiede uno che ha ancora il 3g
                          Apple è sinonimo di PERFEZIONE... quindi pretendo il meglio! mi crashava una volta a mese, piu o meno... i restart della sringboard erano piu frequenti invece. I rallentamenti erano facilmente visibili... ll'iPhone della mi ragazza era più veloce e reattivo!! e ripeto, la batteria...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                            Apple è sinonimo di PERFEZIONE... quindi pretendo il meglio! mi crashava una volta a mese, piu o meno... i restart della sringboard erano piu frequenti invece. I rallentamenti erano facilmente visibili... ll'iPhone della mi ragazza era più veloce e reattivo!! e ripeto, la batteria...
                            si vabbè a fan boy... ma vaff

                            io ho martoriato il mio 3g e ci sono post qui dentro con le mie battaglie col melafonino.

                            preso, sbloccato, aggiornato, ri-sbloccato, aggionrato al os4, sbloccato, alla 4.01, ri-sbloccato....downgradato alla 3.12 ....

                            tra il gioco , e il mero gusto di smanettare e far capire alla sottiletta nera chi comanda.

                            nessun problema legato al crash del sistema esattamente come quando tenevo il cell senza jail.....

                            e come me parecchi utenti qui dentro
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              si vabbè a fan boy... ma vaff

                              io ho martoriato il mio 3g e ci sono post qui dentro con le mie battaglie col melafonino.

                              preso, sbloccato, aggiornato, ri-sbloccato, aggionrato al os4, sbloccato, alla 4.01, ri-sbloccato....downgradato alla 3.12 ....

                              tra il gioco , e il mero gusto di smanettare e far capire alla sottiletta nera chi comanda.

                              nessun problema legato al crash del sistema esattamente come quando tenevo il cell senza jail.....

                              e come me parecchi utenti qui dentro
                              Gore, ho sempre avuto il Jail io!!! cosi come tutti i modelli di iPhone!! ti assicuro che i jailbreak che avevo sul 2g e 3g non erano affatto invasivi!! anzi.... addirittura erano più performanti con il jail!!! però con il tempo le cose sono cambiate!! inoltre, ogni volta che devi fare un aggiornamento e jailbrakkare è uno sbattimento connquesti iboot e co. Anche io come te ho maltrattato tantisimo gli iPhone, soprattutto il 3g. Adesso però non ho più bisogno di jailbreak, visto che iOS 4 è completo per le mie esigenze! la questione delle app ve l'ho già spiegata... non mi pesa spendere 79 cent per un'app che li merita.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                                Gore, ho sempre avuto il Jail io!!! cosi come tutti i modelli di iPhone!! ti assicuro che i jailbreak che avevo sul 2g e 3g non erano affatto invasivi!! anzi.... addirittura erano più performanti con il jail!!! però con il tempo le cose sono cambiate!! inoltre, ogni volta che devi fare un aggiornamento e jailbrakkare è uno sbattimento connquesti iboot e co. Anche io come te ho maltrattato tantisimo gli iPhone, soprattutto il 3g. Adesso però non ho più bisogno di jailbreak, visto che iOS 4 è completo per le mie esigenze! la questione delle app ve l'ho già spiegata... non mi pesa spendere 79 cent per un'app che li merita.
                                peccato che non tutte le app costano 79 cent
                                la conclusione è: dipende dalle esigenze di una persona. Per chi smanetta, scarica tanti giochi ed è sbsetting dipendente il jeilbreak è essenziale.
                                Problemi di crash con me inesistenti
                                Last edited by X3me; 19-08-2010, 08:33:41.
                                - Climber
                                - ex Istruttore
                                - ex P.Trainer AFFWA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎