Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
    ME PAREVA STRANO STO 3,99
    3,99 è Navmii,che è cmq buono per quel prezzo,ma perchè non avere il massimo col minimo sforzo?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      Peccato ne costi 40



      Sergio,sei sempre un passo indietro,c'è jailbreakme che non richiede nulla,non devi neanche connettere l'iphone al Mac,basta che ti colleghi al sito jailbreakme,fai lo slide to unlock,e dopo il caricamento ti ritrovi cydia (ricordati poi di salvare l'ecid).
      Io l'ho fatto 1 nanosecondo dopo aver aperto la scatola del melafonino


      torno a 4.0.1 con il backup di ieri e poi vado...


      Ho guardato la pagina di Jailbreakme da Safari e vedevo che non "slidava", credo fosse una presa in giro invece è da fare da iPhone



      Commenta


        azz se è cosi facile il jail, forse ce la faccio pure io
        sigpic

        Commenta


          con il jailbreak non potete avere il panorama view 3d e traffic live...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
            azz se è cosi facile il jail, forse ce la faccio pure io
            Sticazzi..... e te pareva..... adesso Apple non permette più il downgrade fatto con il Backup, ti fa il backup, ma il SO rimane all'ultima versione...



            .... che palle



            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Sticazzi..... e te pareva..... adesso Apple non permette più il downgrade fatto con il Backup, ti fa il backup, ma il SO rimane all'ultima versione...



              .... che palle
              Azz,hai upgradato al 4.0.2?In questo caso le cose si complicano un pò,ma cmq il downgrade è fattibile

              Guida iSpazio: Come eseguire il Downgrade dal Firmware 4.0.2 al 4.0.1 per ottenere nuovamente il Jailbreak « iSpazio

              Commenta


                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                Azz,hai upgradato al 4.0.2?In questo caso le cose si complicano un pò,ma cmq il downgrade è fattibile

                Guida iSpazio: Come eseguire il Downgrade dal Firmware 4.0.2 al 4.0.1 per ottenere nuovamente il Jailbreak « iSpazio
                Si, stavo scaricando il necessario.....



                Commenta


                  Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                  con il jailbreak non potete avere il panorama view 3d e traffic live...
                  TU, antijeilbreaker, sei un inferiore
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                    TU, antijeilbreaker, sei un inferiore
                    beati voi!! :nono2:
                    comprate il miglior telefono! che ha come punti di forza il sistema operativo e la praticità... e dopo aver speso 700 euro, non volete spendere 50 per avere tutte le app che avevate sul iphone Jail?!?!?

                    io con 80 euro ho tutte le app che avevo prima!! Navigon compreso...

                    Commenta


                      Downgrade andato a buon fine, tento un recupero da backup sperando che mi mantenga lo stesso firmware oppure riprovo e parto di nuovo con l'iPhone pulito



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                        beati voi!! :nono2:
                        comprate il miglior telefono! che ha come punti di forza il sistema operativo e la praticità... e dopo aver speso 700 euro, non volete spendere 50 per avere tutte le app che avevate sul iphone Jail?!?!?

                        io con 80 euro ho tutte le app che avevo prima!! Navigon compreso...
                        Cioè? Hai pagato un Jailbreak?



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                          beati voi!! :nono2:
                          comprate il miglior telefono! che ha come punti di forza il sistema operativo e la praticità... e dopo aver speso 700 euro, non volete spendere 50 per avere tutte le app che avevate sul iphone Jail?!?!?

                          io con 80 euro ho tutte le app che avevo prima!! Navigon compreso...
                          All mi dispiace ma non concordo, il Jail ti permette l'uso di altri programmi oltre a quelli proposti da apple stessa, quindi non sei vincolato in alcun modo. Inoltre gestire con programmi, come sbsetting ad esempio, l' Iphone lo rende a mio avviso versatile come nessuno della sua categoria. Ovvio che se sei contento con un buon navigatore e poche app (che tu ritieni le sole necessarie )bene, ma tutto cambia a seconda delle esigenze.
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                          Commenta


                            Il jail..... sull'iPhone4 , sw 4.0.1.............. siii puooooo.... fareeee!!! (come direbbe il mio avatar)



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Il jail..... sull'iPhone4 , sw 4.0.1.............. siii puooooo.... fareeee!!! (come direbbe il mio avatar)
                              bene cosa "ACQUISTI".......

                              ps
                              come si chiama il loc***een che usavi con il 3gs tu?
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                Ora installo il Navigon, poi ho appena installato l'intelliscreen che è l'unica applicazione che ho mai pagato in vita mia e purtroppo va solo con il jailbreak.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎