Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Lo voglioooooooo
    il mio regalo per i tuo 50° anno........
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      vi piace il nuovo avatar?!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        Per chi lo ha già preso o è in procinto,che cover prendete tra quelle che offrono aggratis?
        io l'ho preso ma arriva tra una sett ***** zio cane. Cmq mi pare che ispazio avesse fatto un'ottima recensione su tutti i modelli di bumper et simili che apple metteva a disposizione. Mi pare ci sia una Belkin trasparente davvere fica.
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

        Commenta


          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
          Negativo, mi ha confermato 3 stessa.
          e se non lo paghi cash come lo finanzi ???

          tira fuori le prove e spiegati o ti taggo come "qua-ra-quà!"
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            e se non lo paghi cash come lo finanzi ???

            tira fuori le prove e spiegati o ti taggo come "qua-ra-quà!"

            è un'offerta riservata ai vecchi scegli 30, dato che io rientro perchè il mio comodato scade a settembre, lo posso prendere sempre con upfront ma senza passare dalla finanziaria.

            Commenta


              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              è un'offerta riservata ai vecchi scegli 30, dato che io rientro perchè il mio comodato scade a settembre, lo posso prendere sempre con upfront ma senza passare dalla finanziaria.
              ok niente tag quaraqua....
              .... per ora .....
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                il navigatore per iphone4 è anche offline?

                se non posso o non ho un collegamento ad internet funziona lo stesso che voi sappiate?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  ok niente tag quaraqua....
                  .... per ora .....
                  Ti darò conferma per fine settembre, quando credo e spero si calmeranno con questa foga di volerlo dare solo in top 400 etc..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    il navigatore per iphone4 è anche offline?

                    se non posso o non ho un collegamento ad internet funziona lo stesso che voi sappiate?
                    l'iPhone non ha un navigatore offline di default... quello lo devi comprare a parte. Il migliore resta navigon!! l'ho preso 4 giorni fa in offerta dall'app store!! poi c'è il classio tom tom, copilot, sygic ecc...
                    oppure, se non ti va di spendere tanto puoi prendere l'ultimo uscito, il Navmii. Ho preso anche quest'ultimo, a 3,99 euro!! il prezzo è davvero basso e fa quello che deve fare... non sarà ai livelli di Navigon e Co. però se la cava abbastanza bene, tenendo conto del rapporto qualità prezzo!!

                    edit:
                    Dimenticavo! c'è anche il Waze!! completamente gratuito!! però lo sconsiglio...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      il navigatore per iphone4 è anche offline?

                      se non posso o non ho un collegamento ad internet funziona lo stesso che voi sappiate?
                      No, in extremis però se con Maps precarichi le mappe delle zone che vorrai visitare (piccole zone) rimangono in memoria anche quando è off-line, io in questo modo sono arrivato in centro fino ad Istanbul, direi non poco....



                      Commenta


                        C'è anche la possibilità "Navigon aggratis" da non sottovalutare

                        Commenta


                          volendo guardare 4 euro per il navigon sono un niente
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                            C'è anche la possibilità "Navigon aggratis" da non sottovalutare
                            Ehehe, sta buono che sto aspettando ancora il jailbreak, quello semplice però, senza downgrade e pippe varie










                            Redsnow 0.9.5b funziona anche su iPhone4 e sw 4.0.1?



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                              volendo guardare 4 euro per il navigon sono un niente
                              Peccato ne costi 40

                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Ehehe, sta buono che sto aspettando ancora il jailbreak, quello semplice però, senza downgrade e pippe varie










                              Redsnow 0.9.5b funziona anche su iPhone4 e sw 4.0.1?
                              Sergio,sei sempre un passo indietro,c'è jailbreakme che non richiede nulla,non devi neanche connettere l'iphone al Mac,basta che ti colleghi al sito jailbreakme,fai lo slide to unlock,e dopo il caricamento ti ritrovi cydia (ricordati poi di salvare l'ecid).
                              Io l'ho fatto 1 nanosecondo dopo aver aperto la scatola del melafonino

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                                Peccato ne costi 40



                                Sergio,sei sempre un passo indietro,c'è jailbreakme che non richiede nulla,non devi neanche connettere l'iphone al Mac,basta che ti colleghi al sito jailbreakme,fai lo slide to unlock,e dopo il caricamento ti ritrovi cydia (ricordati poi di salvare l'ecid).
                                Io l'ho fatto 1 nanosecondo dopo aver aperto la scatola del melafonino

                                ME PAREVA STRANO STO 3,99
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎