Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioPer chi lo ha già preso o è in procinto,che cover prendete tra quelle che offrono aggratis?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioNegativo, mi ha confermato 3 stessa.
tira fuori le prove e spiegati o ti taggo come "qua-ra-quà!"sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioe se non lo paghi cash come lo finanzi ???
tira fuori le prove e spiegati o ti taggo come "qua-ra-quà!"
è un'offerta riservata ai vecchi scegli 30, dato che io rientro perchè il mio comodato scade a settembre, lo posso prendere sempre con upfront ma senza passare dalla finanziaria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioè un'offerta riservata ai vecchi scegli 30, dato che io rientro perchè il mio comodato scade a settembre, lo posso prendere sempre con upfront ma senza passare dalla finanziaria.
.... per ora .....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiook niente tag quaraqua....
.... per ora .....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioil navigatore per iphone4 è anche offline?
se non posso o non ho un collegamento ad internet funziona lo stesso che voi sappiate?
oppure, se non ti va di spendere tanto puoi prendere l'ultimo uscito, il Navmii. Ho preso anche quest'ultimo, a 3,99 euro!! il prezzo è davvero basso e fa quello che deve fare... non sarà ai livelli di Navigon e Co. però se la cava abbastanza bene, tenendo conto del rapporto qualità prezzo!!
edit:
Dimenticavo! c'è anche il Waze!! completamente gratuito!! però lo sconsiglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioil navigatore per iphone4 è anche offline?
se non posso o non ho un collegamento ad internet funziona lo stesso che voi sappiate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioC'è anche la possibilità "Navigon aggratis" da non sottovalutare
Redsnow 0.9.5b funziona anche su iPhone4 e sw 4.0.1?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiovolendo guardare 4 euro per il navigon sono un niente
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEhehe, sta buono che sto aspettando ancora il jailbreak, quello semplice però, senza downgrade e pippe varie
Redsnow 0.9.5b funziona anche su iPhone4 e sw 4.0.1?
Io l'ho fatto 1 nanosecondo dopo aver aperto la scatola del melafonino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioPeccato ne costi 40
Sergio,sei sempre un passo indietro,c'è jailbreakme che non richiede nulla,non devi neanche connettere l'iphone al Mac,basta che ti colleghi al sito jailbreakme,fai lo slide to unlock,e dopo il caricamento ti ritrovi cydia (ricordati poi di salvare l'ecid).
Io l'ho fatto 1 nanosecondo dopo aver aperto la scatola del melafonino
ME PAREVA STRANO STO 3,99
Commenta
-
Commenta