Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    Oltre il cash non c'è proprio modo di prenderlo senza passare dalla compass?
    rubalo
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      rubalo
      Lo prenderò con lo scegli ancora 3 e da compass non ci passo

      Commenta


        io vorrei prenderlo con 3.............ma ho paura che rispetto a vodafone, ci sia meno copertura.............qua poi che sono quasi a livello " sherpa"

        vodafone mai un problema in 10 anni.........
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
          però 12minuti di autonomia, 6 metri max in altezza, 90 minuti di ricarica
          mmmh...
          attendiamo anche i prezzi europei...

          Prevedo un utilizzo perverso con questo aggieggio...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
            io vorrei prenderlo con 3.............ma ho paura che rispetto a vodafone, ci sia meno copertura.............qua poi che sono quasi a livello " sherpa"

            vodafone mai un problema in 10 anni.........
            3 solitamente non ha problemi a ridosso dei grandi centri urbani o cmq cittadine......in campagna funziona uguale, ma devo dire che il segnale alle volte viene meno e non c'entra nulla il "problema" del 4, perchè io ho un 3gs. Prova un una scheda 3 di un amico (se riesci) e poi lo compri.
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

            Commenta


              All’interno del codice di iOS 4 sono state individuate le tracce che svelano l’esistenza di due nuovi modelli di iPhone e del nuovo iPad 2. Il codice inserito per facilitare i test sul campo, sembra riferirsi a due nuove revisioni di iPhone 4, forse CDMA per Verizon e ad una nuova generazione di iPad.
              Due nuove revisioni di iPhone 4 e un nuovo iPad 2: sembrano essere questi i dispositivi a cui si riferiscono alcune righe di codice scoperte all’interno di iOS 4. La notizia è stata pubblicata dal sito The Boy Genius Report che a dimostrazione della scoperta riporta anche una immagine delle righe in questione che inseriamo in calce in questo articolo.


              Le righe di codice sembrano essere porzioni di software dedicate all’auto-attivazione: all’avvio il sistema operativo verifica se il dispositivo su cui è in esecuzione sia realmente un iPhone CDMA oppure un iPad 2. In caso affermativo, rivelano le fonti di TBGR, iOS 4 attiva immediatamente il dispositivo senza la necessità del collegamento con il computer e con iTunes. Questa procedura è stata implementata per facilitare i test sul campo e le prove anche da parte degli operatori mobile partner di Apple. Secondo le indiscrezioni che corrono in rete questa parte del codice dimostra la fase di test in corso per i nuovi dispositivi, che potrebbero arrivare più in la nel tempo, presumibilmente all’inizio del 2011. La stessa porzione di codice viene poi rimossa da Apple poco prima del lancio ufficiale.


              Sono i numeri progressivi che accompagnano i riferimenti ai dispositivi che fanno pensare a due revisioni dell’iPhone attuale e non a una generazione completamente nuova. Il primo iPhone EDGE era indicato con il numero 1,1 mentre iPhone 3G con il numero 1,2. I riferimenti ora individuati sono iPhone 3,2 e iPhone 3,3 con un richiamo diretto all’attuale iPhone 4: per la nuova generazione il riferimento sarà con ogni probabilità iPhone 4,1. Diversa l’indicazione numerica per iPad che rimanda a una generazione nuova del dispositivo: il primo iPad era infatti indicato con iProd 1,1 mentre nel codice di iOS 4 è ora stato individuato iProd2,1.


              Preludio del 4S?
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                Una chicca!!!

                IX:il primo sistema operativo per iPhone basato su Ubuntu!




                Chi poteva mai immaginarsi che Ubuntu sarebbe sbarcato su iPhone, e con grande piacere che vi presento IX il primo sistema operativo (ancora in fase beta) per iPhone basato su Ubuntu.

                Il progetto è sviluppato da un gruppo di ragazzi appassionati linux.Loro stessi hanno creato un loro blog e potete visionarlo qui. La versione attuale di IX la potete scaricare gratuitamente da qui,IX si basa su iBoot per l’installazione.
                L’OS in questione ricordo che è ancora in fase beta, dedicata soltanto agli sviluppatori. Nella porossima settimana gli sviluppatori ci informano che ci sarà disponibile una versione di IX con molte migliorie, la nuova versione potrà essere installata da tutti gli utenti.

                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  YouTube - The iSnort Demo - www.TheiSnort.com
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    Lo prenderò con lo scegli ancora 3 e da compass non ci passo
                    io credo che o metti il cash per intero, oppure da compass ci devi passare con tre..... informati.

                    Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                    io vorrei prenderlo con 3.............ma ho paura che rispetto a vodafone, ci sia meno copertura.............qua poi che sono quasi a livello " sherpa"

                    vodafone mai un problema in 10 anni.........
                    Pietro come ti è stato consigliato chiedi a qualche amico con la tre ad esempio io ..... se offri un abbondante petto di pollo ti vengo a trovare e facciamo le prove con il mio iphone 3G e la mia tessera tre

                    cmq dove non prende tre c'è il roaming di tim..... (in teoria )
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Commenta


                        da internet:
                        Ho da poco scoperto questo sito davvero interessante e volevo condividerlo con tutti gli amanti dei giochi (possibilmente gratuiti) dell’AppStore.
                        Il sito si chiama Free Game of The Day e già il nome parla da se stesso…
                        Da qui ogni giorno viene messo a disposizione un gioco che prima era a pagamento in versione totalmente gratuita e quindi nel pieno rispetto della legalità. L’unica cosa essendo gratis non sempre si riesce a trovare dei giochi eccezionali ma con un po di pazienza giorno dopo giorno vengono messi dei titoli davvero interessanti.
                        Potete trovare direttamente il link qui: http://freegameoftheday.com
                        Buon Download a tutti
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                          da internet:
                          Ho da poco scoperto questo sito davvero interessante e volevo condividerlo con tutti gli amanti dei giochi (possibilmente gratuiti) dell’AppStore.
                          Il sito si chiama Free Game of The Day e già il nome parla da se stesso…
                          Da qui ogni giorno viene messo a disposizione un gioco che prima era a pagamento in versione totalmente gratuita e quindi nel pieno rispetto della legalità. L’unica cosa essendo gratis non sempre si riesce a trovare dei giochi eccezionali ma con un po di pazienza giorno dopo giorno vengono messi dei titoli davvero interessanti.
                          Potete trovare direttamente il link qui: http://freegameoftheday.com
                          Buon Download a tutti
                          già esiste... basta che ti connetti a iphoneitalia o iSpazio... pubblicano le app scontate tutte le mattine...

                          cmq è sempre utile...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            io credo che o metti il cash per intero, oppure da compass ci devi passare con tre..... informati.



                            Pietro come ti è stato consigliato chiedi a qualche amico con la tre ad esempio io ..... se offri un abbondante petto di pollo ti vengo a trovare e facciamo le prove con il mio iphone 3G e la mia tessera tre

                            cmq dove non prende tre c'è il roaming di tim..... (in teoria )
                            Negativo, mi ha confermato 3 stessa.

                            Commenta


                              Lo voglioooooooo



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                                già esiste... basta che ti connetti a iphoneitalia o iSpazio... pubblicano le app scontate tutte le mattine...

                                cmq è sempre utile...
                                lo so ma è appunto per avere altre fonti
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎