Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Occhio che la parte posteriore si graffia , io speravo fosse in vetro invece no, come l'altro, il fronte rimarrà perfetto ed il retro una merda.
    Sicuro?A me pare che sia in vetro.
    Cmq ho deciso,vado di bumper più pellicola (fronte/retro)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      quella è la vista dal balcone di casa tua ?!

      Complimenti è uno spettacolo

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        Sicuro?A me pare che sia in vetro.
        Cmq ho deciso,vado di bumper più pellicola (fronte/retro)
        Non sono sicuro, ma ho già un graffio dopo un giorno, davanti in anni di sbattimenti senza pellicola ne custodia, mai fatto un graffietto.



        Commenta


          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
          Miiiiinchia........ Aifonn spacca cu*o
          Oltre alle normali vibrazioni che si possono fissare direi che la qualità è molto buona.



          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Occhio che la parte posteriore si graffia , io speravo fosse in vetro invece no, come l'altro, il fronte rimarrà perfetto ed il retro una merda.
            È un materiale usato in areonautica... ce l'ho da quasi un mese, senza pellicole e senza bumper. Nessun graffio fino ad ora!! Sgrat sgrat...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Miiiiinchia........ Aifonn spacca cu*o
              Oltre alle normali vibrazioni che si possono fissare direi che la qualità è molto buona.
              Quali vibrazioni? Cmq prima o Po un graffietto se lo fà... Cmq resta una cosa visibile soltanto sotto luce... Io mi sono accorto di avere un graffietto sul tasto home, peró non me ne frega niente!! Tanto quando mi stufo lo mando in assistenza per qualche caxxata e me ne mandano uno nuovo!!

              Commenta


                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                Quali vibrazioni? Cmq prima o Po un graffietto se lo fà... Cmq resta una cosa visibile soltanto sotto luce... Io mi sono accorto di avere un graffietto sul tasto home, peró non me ne frega niente!! Tanto quando mi stufo lo mando in assistenza per qualche caxxata e me ne mandano uno nuovo!!
                eri tu quello che l'ha mandato senza resettarlo e con ancora cydia .....
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  eri tu quello che l'ha mandato senza resettarlo e con ancora cydia .....
                  Yes, Gore...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                    Quali vibrazioni? Cmq prima o Po un graffietto se lo fà... Cmq resta una cosa visibile soltanto sotto luce... Io mi sono accorto di avere un graffietto sul tasto home, peró non me ne frega niente!! Tanto quando mi stufo lo mando in assistenza per qualche caxxata e me ne mandano uno nuovo!!
                    Le vibrazioni che vengono generate dal tenere la "telecamera" in mano, il classico filmato che trema, se si mette l'Aifonnn su un punto fisso credo possa dare soddisfazioni.

                    Sorry, sono un purista di audio e suono, un pò in fissa, proprio come Gore



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                      quella è la vista dal balcone di casa tua ?!

                      Complimenti è uno spettacolo

                      Thx

                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Le vibrazioni che vengono generate dal tenere la "telecamera" in mano, il classico filmato che trema, se si mette l'Aifonnn su un punto fisso credo possa dare soddisfazioni.

                      Sorry, sono un purista di audio e suono, un pò in fissa, proprio come Gore
                      Almeno abbiamo qualcosa da inserire nell'iPhone 5,uno stabilizzatore

                      Commenta


                        Oltre il cash non c'è proprio modo di prenderlo senza passare dalla compass?

                        Commenta


                          Anche il Motorola Droid X presenta alcuni problemi di ricezione!

                          Diverso tempo fa Motorola ha avviato una nuova campagna per promuovere il proprio Droid X utilizzando lo slogan nel quale si sottolinea che il terminale, a differenza dell’iPhone 4, non ha alcun problema con la ricezione. Ultimamente invece, moltissimi utenti si stanno lamentando dei problemi dell’antenna.

                          Le lamentele dei neopossessori del Motorola Droid X però, non si concentrano solo sul Death Grip in stile iPhone 4, ma anche sull’utilizzo normale e naturale del terminale. Il problema della ricezione si verifica infatti anche quando l’antenna non viene minimamente sfiorata.
                          Per rispondere alle critiche, Apple ha avviato la campagna Case Program con la quale offre gratuitamente un Bumper per ogni iPhone 4 venduto. Bisognerà soltanto attendere per vedere come deciderà di agire Motorola.
                          - Climber
                          - ex Istruttore
                          - ex P.Trainer AFFWA

                          Commenta


                            Anche il Motorola Droid X presenta alcuni problemi di ricezione!

                            Diverso tempo fa Motorola ha avviato una nuova campagna per promuovere il proprio Droid X utilizzando lo slogan nel quale si sottolinea che il terminale, a differenza dell’iPhone 4, non ha alcun problema con la ricezione. Ultimamente invece, moltissimi utenti si stanno lamentando dei problemi dell’antenna.

                            Le lamentele dei neopossessori del Motorola Droid X però, non si concentrano solo sul Death Grip in stile iPhone 4, ma anche sull’utilizzo normale e naturale del terminale. Il problema della ricezione si verifica infatti anche quando l’antenna non viene minimamente sfiorata.
                            Per rispondere alle critiche, Apple ha avviato la campagna Case Program con la quale offre gratuitamente un Bumper per ogni iPhone 4 venduto. Bisognerà soltanto attendere per vedere come deciderà di agire Motorola.

                            Parrot AR.Drone: nuove immagini riguardanti il primo quadricottero controllato da iPhone

                            Vi abbiamo diverse volte parlato di AR.Drone, una sorta di elicottero prodotta da Parrot, che si comanda agevolmente con l’iPhone sfruttando l’accelerometro, il touchscreen e il collegamento WiFi. …




                            IO LO COMPRO O_O
                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

                            Commenta


                              Io pure...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                                Io pure...
                                però 12minuti di autonomia, 6 metri max in altezza, 90 minuti di ricarica
                                - Climber
                                - ex Istruttore
                                - ex P.Trainer AFFWA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎