Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    Ma basta cò stà antenna che lo sanno pure i muri che in quasi tutti i modelli più recenti di cellulari quando si impugna l'estremità inferiore il segnale cala,è stato fatto un polverone solo perchè si trattava di Apple
    con il mio "giocattolo" non accade, e ho provato in diversi modi.

    Commenta


      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
      con il mio "giocattolo" non accade, e ho provato in diversi modi.
      Perchè è un giocattolo ,tutti i nuovi smartphone hanno l'antenna in basso a sinistra ed il fenomeno si verifica in modo più o meno evidente,fino a poco tempo fà sul sito apple c'era una pagina con video di vari modelli Nokia,Samsung,Htc in cui avveniva la stessa cosa.Mi sembra una roba da mongoli andare a stringere il cellulare con la mano sinistra,in ogni caso il segnale cala,ma la linea non si interrompe.Mò avasta però,se non erro è uscito Pong peer Xperia mini,puoi commentare la notizia sul thread relativo




      Commenta


        l'antenna non la possono mettere così vicino all'orecchio, è illegale

        Commenta


          io resto dell'opinione che ho scritto oggi....

          Leo... il tuo rosicare avrebbe fatto la gioia di tongue
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Game Boy arriva su iPhone 4, dal lato sbagliato


            Questa skin Game Boy per il retro dell’iPhone 4 fa decisamente la sua figura, oltre a proteggere il vostro smartphone da graffi e abrasioni. Quello che vorremmo davvero, però, è un emulatore ufficiale Game Boy con tutti i giochi al seguito. E non solo per iPhone, naturalmente, anche per Android. Con buona pace di Nintendo che proprio non ne vuole sapere. Costa 9.95$ (poco più di 8 euro).

            Commenta


              Il cerotto per il vostro iPhone 4


              Lo scorso 30 Luglio è arrivato anche in Italia iPhone 4, l’ultimo telefono di casa Apple, con tutte le polemiche legate al cosiddetto Antenna-Gate. Anche se Steve Jobs si è offerto di regalare una custodia e addirittura di rimborsare chi non fosse soddisfatto, già altri produttori si sono messi all’opera per trovare soluzioni più o meno originali. Etsy Shop ha sicuramente trovato il modo più giusto ed intelligente di risolvere il problema.

              Cosa si fa infatti su un essere umano quando è ferito? Si appone un cerotto. Lo stesso meccanismo andrà quindi utilizzato anche sul nostro iPhone 4 ferito dalla perdita di segnale! Etsy Shop ha infatti messo in commercio questi simpatici Antenn-Aid che non sono altro che simpatici cerotti realizzati in gomma, con lo stesso spessore dell’iPhone 4. Essi andranno messi sull’angolo in basso a sinistra del dispositivo, proprio dove le nostre dita andrebbero ad azionare la “death grip”, risolvendo il problema.
              Ecco la soluzione giusta per chi non vuole rovinare il bel design del dispositivo ricoprendolo con un case, sarà sufficiente un piccolo cerotto! Quanto costano? con soli 0,99$ ne otterrete due. Cosa aspettate dunque?

              Commenta


                cribbio

                Commenta


                  State cercando un iPhone 4 ma non sapete dove trovarlo? iSpazio vi aiuta tramite un nuovoÂ*servizio! « iSpazio

                  ecco dove poter trovare un iphone4

                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta


                    io me ne sto seduto qua con calma ad asettare che esca il bianco senza fretta

                    Commenta


                      Anche a me non dispiacerebbe bianco effettivamente!

                      Commenta


                        Mi èarrivato il bumper Apple!! Figata!!!
                        Ora il segnale non scende più!! Good!!!

                        Commenta


                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                            ma non hai mai fatto cagate simili a quelle dell'antenna
                            ci saranno 10 pagine dove si dice che la linea non cade, sono solo le barre che calano.
                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

                            Commenta


                              io lo vado a prendere domani

                              Commenta


                                se lo tengono ancora ad unieuro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎