Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    secondome no
    Ingegnere88

    Commenta


      bene, attendo settembre 2011 muahmuah
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        Bah,un sito sconosciuto,imho se uscirà qualcosa sarà l'iphone su rete cdma
        per Verizon,uguale all'attuale.
        Orami hanno già venduto circa 4 milioni di iphone 4 e "l'antenna gate" pare dimenticato,sarebbe un'autogoal pazzesco fare uscire un'iphone 4.5 dopo 6 mesi,senza contare che 0,2" in più di schermo e 200Mhz in più di processore non hanno senso,sarebbe completamente contrario alla filosofia Apple
        godo godo godo godo

        Commenta


          e le marmotte che confezionano cioccolata!!

          Commenta


            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            e le marmotte che confezionano cioccolata!!
            se esce a gennaio, ti aspetto qua .

            Commenta


              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              se esce a gennaio, ti aspetto qua .
              Intanto ti tieni quel giocattolo dell'Ericsson

              Commenta


                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                Intanto ti tieni quel giocattolo dell'Ericsson
                che però non perde la linea se lo "tocchi"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  che però non perde la linea se lo "tocchi"

                  Non ribatto se ti può aiutare nel processo di accettazione

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                    Non ribatto se ti può aiutare nel processo di accettazione
                    non puoi ribattere visto che avete speso uno stipendio per un terminale con problemi di ricezione , come mai solo a voi brucia questo fatto? Tutti gli altri che hanno aspettato o hanno ripiegato su altro per il momento sono solo contenti di questa notizia

                    Commenta


                      io lo comprerei anche con i problemi di ricezione
                      Se non hai mai avuto un iphone non puoi capire...
                      Ingegnere88

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        non puoi ribattere visto che avete speso uno stipendio per un terminale con problemi di ricezione , come mai solo a voi brucia questo fatto? Tutti gli altri che hanno aspettato o hanno ripiegato su altro per il momento sono solo contenti di questa notizia
                        Io non l'ho ancora comprato (perchè è impossibile trovarlo senza contratto),cmq non mi costerebbe "uno stipendio" anche perchè rivendendo il 3gs la differenza è di circa 200 euro.Piuttosto che "ripiegare" mi tengo stretto il 3gs.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                          io lo comprerei anche con i problemi di ricezione
                          Se non hai mai avuto un iphone non puoi capire...
                          ho avuto il 3gs fino a due settimana fa

                          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                          Io non l'ho ancora comprato (perchè è impossibile trovarlo senza contratto),cmq non mi costerebbe "uno stipendio" anche perchè rivendendo il 3gs la differenza è di circa 200 euro.Piuttosto che "ripiegare" mi tengo stretto il 3gs.
                          fai bene.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                            ho avuto il 3gs fino a due settimana fa



                            fai bene.

                            Guarda che io compro senza remore l'iphone 4,questi rumors sono identici a quelli usciti l'anno scorso con il 3gs.Apple ha sempre aspettato almeno 1 anno tra un prodotto e l'altro,non solo per l'iphone

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                              Guarda che io compro senza remore l'iphone 4,questi rumors sono identici a quelli usciti l'anno scorso con il 3gs.Apple ha sempre aspettato almeno 1 anno tra un prodotto e l'altro,non solo per l'iphone
                              ma non hai mai fatto cagate simili a quelle dell'antenna

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                                ma non hai mai fatto cagate simili a quelle dell'antenna
                                Ma basta cò stà antenna che lo sanno pure i muri che in quasi tutti i modelli più recenti di cellulari quando si impugna l'estremità inferiore il segnale cala,è stato fatto un polverone solo perchè si trattava di Apple

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎