Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ingegnere88
    Super Digital abUSER
    • May 2008
    • 9548
    • 481
    • 705
    • Catania!!!
    • Send PM

    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
    vai in swiss, risparmi 100e
    giusto ma hai visto dv abito?
    Ingegnere88

    Commenta

    • all_S_stYle
      Masterpiece
      • Mar 2009
      • 8093
      • 349
      • 484
      • Mac Drive
      • Send PM

      Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
      vai in swiss, risparmi 100e



      hai delle buone base d programmazione??
      No!
      Peró ho buone prospettive per il futuro..."cit"

      Commenta

      • X3me
        Ex-Bodyweb Senior
        • Dec 2005
        • 7965
        • 291
        • 257
        • Nord Italia
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
        giusto ma hai visto dv abito?
        manda i soldi no cmq devo informarmi bene, mi sto muovendo ora.
        Last edited by X3me; 12-08-2010, 22:18:50.
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

        Commenta

        • X3me
          Ex-Bodyweb Senior
          • Dec 2005
          • 7965
          • 291
          • 257
          • Nord Italia
          • Send PM

          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          No!
          Peró ho buone prospettive per il futuro..."cit"
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta

          • Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

            ormai son passate 3 settimane dall'uscita dell'iphone 4G...

            qualcuno ha visto se ce ne sono oppure le scorte sono esaurite ???

            io da domani o dopodomani dovrei essere free da tim e in grado di portarimi il mio numero in Tre.... e pensavo di farlo lunedì....
            ma ci sono sti telefoni ????

            nb. a me piace bianco .... si sa quando sarà disponibile ???
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta

            • enry1984
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2009
              • 2874
              • 86
              • 72
              • TV
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              ormai son passate 3 settimane dall'uscita dell'iphone 4G...

              qualcuno ha visto se ce ne sono oppure le scorte sono esaurite ???

              io da domani o dopodomani dovrei essere free da tim e in grado di portarimi il mio numero in Tre.... e pensavo di farlo lunedì....
              ma ci sono sti telefoni ????

              nb. a me piace bianco .... si sa quando sarà disponibile ???
              si parla di fine anno Gore
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

              Commenta

              • Ingegnere88
                Super Digital abUSER
                • May 2008
                • 9548
                • 481
                • 705
                • Catania!!!
                • Send PM

                azzo già son passate 3 settimane..no ormai troppo vecchio per me..mi tengo il 3g in attesa a breve del 5g
                Ingegnere88

                Commenta

                • leonardoS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 12796
                  • 1,031
                  • 842
                  • Verso la riva dello Stige
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                  lotroverai a 650
                  guarda a natale scorso ho beccato il 3gs 16gb a 430€

                  Commenta

                  • Je ssò Foorttt''
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 3430
                    • 393
                    • 182
                    • Pescara
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                    manda i soldi no cmq devo informarmi bene, mi sto muovendo ora.
                    Informati perchè mi sono rotto di girare a vuoto,qui sembra che il cash non valga più nulla,se non apri una finanziaria non te lo danno

                    Commenta

                    • X3me
                      Ex-Bodyweb Senior
                      • Dec 2005
                      • 7965
                      • 291
                      • 257
                      • Nord Italia
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                      Informati perchè mi sono rotto di girare a vuoto,qui sembra che il cash non valga più nulla,se non apri una finanziaria non te lo danno
                      beh già sul sito apple.ch li trovi
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

                      Commenta

                      • X3me
                        Ex-Bodyweb Senior
                        • Dec 2005
                        • 7965
                        • 291
                        • 257
                        • Nord Italia
                        • Send PM

                        A Gennaio un nuovo iPhone 4 con un display da 3,7 pollici, un processore da 1,2 GHz ed un’Antenna interna

                        Il sito DVICE ha dichiarato di aver ricevuto informazioni esclusive relative all’iPhone 4 che uscirà a breve con Verizon. Tra le varie caratteristiche del nuovo iPhone, troviamo diverse migliorie che ci permetterebbero quasi di definirlo un “4S”. Scendiamo nei particolari:



                        A quanto pare, questo nuovo telefono avrà un chip A4 di nuova generazione che arriverà a 1,2 GHz. Troveremo anche un display più grande che raggiungerà i 3.7 pollici senza perdere la caratteristica intensità dei pixel per cui resterà comunque un Retina Display.
                        Cambierà inoltre tutto il design interno per quanto riguarda l’antenna e questo design assicurerà anche una maggiore durata del dispositivo nel tempo.
                        A molti questo nuovo dispositivo realizzato per supportare le reti Verizon, non sembra un 4S bensì un vero e proprio iPhone 5. Il lancio è previsto a Gennaio 2011.
                        Prendiamo ancora tutto come un Rumor anche se l’esistenza di questo nuovo device sembra ormai quasi del tutto certa. Qualora Apple dovesse realmente cambiare il design dell’antenna, farà meglio a prepararsi anche ad una pioggia di critiche e disappunti da parte dei clienti ha hanno già acquistato l’iPhone a contratto biennale con AT&T o altri operatori.



                        Bene. Io per sicurezza aspetto gennaio
                        Last edited by X3me; 13-08-2010, 12:18:06.
                        - Climber
                        - ex Istruttore
                        - ex P.Trainer AFFWA

                        Commenta

                        • Je ssò Foorttt''
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 3430
                          • 393
                          • 182
                          • Pescara
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                          A Gennaio un nuovo iPhone 4 con un display da 3,7 pollici, un processore da 1,2 GHz ed un’Antenna interna

                          Il sito DVICE ha dichiarato di aver ricevuto informazioni esclusive relative all’iPhone 4 che uscirà a breve con Verizon. Tra le varie caratteristiche del nuovo iPhone, troviamo diverse migliorie che ci permetterebbero quasi di definirlo un “4S”. Scendiamo nei particolari:



                          A quanto pare, questo nuovo telefono avrà un chip A4 di nuova generazione che arriverà a 1,2 GHz. Troveremo anche un display più grande che raggiungerà i 3.7 pollici senza perdere la caratteristica intensità dei pixel per cui resterà comunque un Retina Display.
                          Cambierà inoltre tutto il design interno per quanto riguarda l’antenna e questo design assicurerà anche una maggiore durata del dispositivo nel tempo.
                          A molti questo nuovo dispositivo realizzato per supportare le reti Verizon, non sembra un 4S bensì un vero e proprio iPhone 5. Il lancio è previsto a Gennaio 2011.
                          Prendiamo ancora tutto come un Rumor anche se l’esistenza di questo nuovo device sembra ormai quasi del tutto certa. Qualora Apple dovesse realmente cambiare il design dell’antenna, farà meglio a prepararsi anche ad una pioggia di critiche e disappunti da parte dei clienti ha hanno già acquistato l’iPhone a contratto biennale con AT&T o altri operatori.



                          Bene. Io per sicurezza aspetto gennaio
                          Bah,un sito sconosciuto,imho se uscirà qualcosa sarà l'iphone su rete cdma
                          per Verizon,uguale all'attuale.
                          Orami hanno già venduto circa 4 milioni di iphone 4 e "l'antenna gate" pare dimenticato,sarebbe un'autogoal pazzesco fare uscire un'iphone 4.5 dopo 6 mesi,senza contare che 0,2" in più di schermo e 200Mhz in più di processore non hanno senso,sarebbe completamente contrario alla filosofia Apple

                          Commenta

                          • Je ssò Foorttt''
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 3430
                            • 393
                            • 182
                            • Pescara
                            • Send PM

                            Intanto Rage per iPhone:
                            YouTube - RAGE running on an iPhone

                            Commenta

                            • Ingegnere88
                              Super Digital abUSER
                              • May 2008
                              • 9548
                              • 481
                              • 705
                              • Catania!!!
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                              azzo già son passate 3 settimane..no ormai troppo vecchio per me..mi tengo il 3g in attesa a breve del 5g
                              Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                              A Gennaio un nuovo iPhone 4 con un display da 3,7 pollici, un processore da 1,2 GHz ed un’Antenna interna

                              Il sito DVICE ha dichiarato di aver ricevuto informazioni esclusive relative all’iPhone 4 che uscirà a breve con Verizon. Tra le varie caratteristiche del nuovo iPhone, troviamo diverse migliorie che ci permetterebbero quasi di definirlo un “4S”. Scendiamo nei particolari:



                              A quanto pare, questo nuovo telefono avrà un chip A4 di nuova generazione che arriverà a 1,2 GHz. Troveremo anche un display più grande che raggiungerà i 3.7 pollici senza perdere la caratteristica intensità dei pixel per cui resterà comunque un Retina Display.
                              Cambierà inoltre tutto il design interno per quanto riguarda l’antenna e questo design assicurerà anche una maggiore durata del dispositivo nel tempo.
                              A molti questo nuovo dispositivo realizzato per supportare le reti Verizon, non sembra un 4S bensì un vero e proprio iPhone 5. Il lancio è previsto a Gennaio 2011.
                              Prendiamo ancora tutto come un Rumor anche se l’esistenza di questo nuovo device sembra ormai quasi del tutto certa. Qualora Apple dovesse realmente cambiare il design dell’antenna, farà meglio a prepararsi anche ad una pioggia di critiche e disappunti da parte dei clienti ha hanno già acquistato l’iPhone a contratto biennale con AT&T o altri operatori.



                              Bene. Io per sicurezza aspetto gennaio

                              ed io che l'avevo detto a mò di battuta
                              Ingegnere88

                              Commenta

                              • Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

                                Mi secca di brutto anche solo l'idea di aspettare fino a gennaio

                                ma personalmente penso che questi possano essere "solo rumors"
                                commercialmente è da pazzi per Apple che adotta una politica di protezione dei propri prezzi non consentendo mai a un terminale di essere venduto sotto listino, tagliare le gambe a Iphone 4 con una nuova versione.... almeno non in un così breve termine.... avrebbe senso l'estate prossima, in così poco tempo sarebbe una mossa discutibile dal lato commerciale ma anche da quello dell'immagine, vorrebbe dire ammettere un difetto di costruzione.

                                sarebbe piu sensata un eventuale fix hardware se necessarie ritirando e moddando i terminali in commercio usando la politica del "sostituito con parti/terminale nuovo o pari al nuovo".

                                vediamo che accade... per me oggi last day di vincolo Tim, ho un credito di poco piu di un euro, gia domani potrei tentare il passaggio a Tre, ma ci saranno i terminali ???
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X