Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    iPhone 4 Giveaway: http://tinyurl.com/2e6nvfpTwitter: http://twitter.com/soldierknowbestWebsite: http://soldierknowsbest.com
    Last edited by Argor; 09-08-2010, 21:50:02.

    Commenta


      L' htc non è male, ma ragionandoci su credo che, sia chiaro della scelta di apple di trovare il giusto compromesso tra qualità e quantità (intesa come spazio occupato).....in poche parole apple ha fatto una chiara scelta di mercato cercare di piacere a tutti, anche a chi da importanza alla grandezza del cell oltre che alle sue funzioni (ovvio che mi riferisco a cell di un segmento come questi due non al 3110 della nokia ).
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta


        cmq io non ho mai capito la scelta di Jobs di non supportare flash

        Commenta


          Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
          cmq io non ho mai capito la scelta di Jobs di non supportare flash
          scelte di mercato credo.

          info HTC
          Per scattare immagini HTC Evo 4G dispone di una potente fotocamera da 8 megapixel con Flash, registrazione video in alta definizione (720), fotocamera frontale da 1.3 megapixel anche per le videochiamate, uscita HDMI.
          Radio Fm, Mp3, Bluetooth 2,1 per scambiare imamgini, brano, video e tanto altro, e memorizzarlo sul cellulare grazie alla memory card, HTC Evo supporta micro Sd fino a 32 Gb.
          Il prezzo di HTC Evo 4G é ancora sconosciuto, ma immaginiamo che si tratterà di un prezzo di livello molto alto, come lo è d’altronde lo stesso cellulare.
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta


            enormerrimo e con winzoz 6.5, assolutamente bocciato.

            Commenta


              In effetti è enorme, ok può essere più comodo vederci i video, ma non sta nemmeno in tasca praticamente

              Commenta


                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                enormerrimo e con winzoz 6.5, assolutamente bocciato.
                Cmq è Android.

                Per la cronaca anche oggi non sono riuscito ad accattarmi l'iphone,altri 2-3 giorni,poi mi rassegno a prenderlo sullo store (aspettando altre 3 settimane,mannaggia a me che speravo nello sconto di Tre)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                  Cmq è Android.

                  Per la cronaca anche oggi non sono riuscito ad accattarmi l'iphone,altri 2-3 giorni,poi mi rassegno a prenderlo sullo store (aspettando altre 3 settimane,mannaggia a me che speravo nello sconto di Tre)
                  ma se nella descrizione ha detto winzoz

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    ma se nella descrizione ha detto winzoz
                    Hai capito male

                    Commenta


                      scusate se riuppo la domanda ma una buona pellicola per lo schermo dell'iphone 4 dove posso reperirla e quanto puo' costare? cioe' vanno bene le varie che vendono anche nei centri voda o tim o sono cazzate dipo domopac?
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                        scusate se riuppo la domanda ma una buona pellicola per lo schermo dell'iphone 4 dove posso reperirla e quanto puo' costare? cioe' vanno bene le varie che vendono anche nei centri voda o tim o sono cazzate dipo domopac?
                        io sul 3gs usavo una antiriflesso utilissima se usi l'iphone sotto il sole, il prezzo è di circa 12€ al mediaworld.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                          scusate se riuppo la domanda ma una buona pellicola per lo schermo dell'iphone 4 dove posso reperirla e quanto puo' costare? cioe' vanno bene le varie che vendono anche nei centri voda o tim o sono cazzate dipo domopac?
                          lascia stare... sono soldi buttati!!
                          le ultime pellicole le ho prese domenica a media-world... ho provato a metterle senza far rimanere bolle ma è impossibile!! basta un acaro e si forma la bollicina!! e cmq si riempe di ditate con la pellicola!! ne ho provate tante in 3 anni! dalla Puro alla invisible sheild.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                            scusate se riuppo la domanda ma una buona pellicola per lo schermo dell'iphone 4 dove posso reperirla e quanto puo' costare? cioe' vanno bene le varie che vendono anche nei centri voda o tim o sono cazzate dipo domopac?
                            Le migliori (quelle che puoi tenerci anche un mazzo di chiavi e l'iphone rimane intatto) sono le varie Wrapsol,Zagg,Sgp,ecc... che trovi sui siti Usa (arrivano subito ed i costi di spedizione sono minimi)

                            Commenta


                              le pellicole non le sopporto proprio meglio un bumper come si deve per le cadute e stare attenti a non metterlo nella tasca delle chiavi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                                lascia stare... sono soldi buttati!!
                                le ultime pellicole le ho prese domenica a media-world... ho provato a metterle senza far rimanere bolle ma è impossibile!! basta un acaro e si forma la bollicina!! e cmq si riempe di ditate con la pellicola!! ne ho provate tante in 3 anni! dalla Puro alla invisible sheild.
                                in quella che usavo io non restano le ditate, è proprio opaca, e se fai attenzione resta giusto qualche bolla sui margini.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎