Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
    io ho un old 3g meglio niente iOs4. cmq è già passato un bel po' di tempo da quando è stato jeilbrekkato l'ios4, ora non ci dovrebbero essere tanti problemi e tutte le appcydia sono state rese compatibili
    bè quasi quasi lo faccio dai.....

    a dopo.
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      questo è un grafico che indica la durata della batt. per l'iphone 4....fonte ispazio.

      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta


        A me dura molto di più!!! Evidentemente la statistica è stata fatta con notifiche push attivate, gps, wifi ecc... È impossibile che in stanby scende del 8% in 3 ore!!

        Commenta


          Lo faranno uscire sicuramente a giugno prossim, come al solito
          Owner - CEO Wellness Project

          Commenta


            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            A me dura molto di più!!! Evidentemente la statistica è stata fatta con notifiche push attivate, gps, wifi ecc... È impossibile che in stanby scende del 8% in 3 ore!!
            si lo credo anche io cmq se cosi fosse......sarebbe un dato cmq positivo....l'apple.....dichiarava 38h cmq.
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

            Commenta


              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
              bè quasi quasi lo faccio dai.....

              a dopo.

              mi auto-quoto fatto il passaggio al ios4 con jeil.....tutto bene ho rimesso sbsetting-keepawake-immobilcinema-installous.......insomma ho tutto quello che mi serve.
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                si lo credo anche io cmq se cosi fosse......sarebbe un dato cmq positivo....l'apple.....dichiarava 38h cmq.
                tieni conto che a me in stanby, dopo 3 ore di utilizzo scende dell' 1%

                senza Push,GPS,Wi-Fi... modulo telefonico 3g acceso.

                Commenta


                  onsetamente a me basta che faccia un giorno intero potendo utilizzare tutte le conneddioni e le funzioni senza limitazioni

                  poi posso sempre metterlo in carica la sera

                  per casi di emergenza ho anche il collegamento ipod per l'autoradio che contemporaneamente ricarica anche il melafonino (anche se non è compatibile per la chiamata )
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    onsetamente a me basta che faccia un giorno intero potendo utilizzare tutte le conneddioni e le funzioni senza limitazioni

                    poi posso sempre metterlo in carica la sera

                    per casi di emergenza ho anche il collegamento ipod per l'autoradio che contemporaneamente ricarica anche il melafonino (anche se non è compatibile per la chiamata )
                    Si infatti questo è il necessario cioè che sia possibile utilizzarlo in tutto e per tutto almeno per l'intera giornata.....
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta


                      Commenta


                        bastardi, lo volevo prendere free in un 3store, non lo danno prima di ottobre, anche se però lo potrei prendere con lo scegli ancora 3, dato che sono un ex, ma passerei sempre da compass, giammai.

                        Commenta


                          Ragazzi ho visto l'HTC ha uno schermo enorme in confronto all'ipone

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                            Ragazzi ho visto l'HTC ha uno schermo enorme in confronto all'ipone
                            quale modello, monta android?

                            Commenta


                              PI: Apple, l'ex-IBM lascia

                              Non so se old, letto ora sul giornale (Repubblica).
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                                quale modello, monta android?
                                il modello è questo ti giuro è enorme lo schermo fa paura bellissimo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎