Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cmq sono sicuro che il dispositivo in colore bianco che è ancora in fase di elaborazione per il problema del colore non avarà i problemi dell'antenna

    Commenta


      Ecco come installare Frash, il plugin in grado di visualizzare i contenuti Flash su Safari, sui vostri iPhone, iPod Touch ed iPad

      GUIDA ISPAZIO: Ecco come installare Frash, il plugin in grado di visualizzare i contenuti Flash su Safari, sui vostri iPhone, iPod Touch ed iPad « iSpazio

      jeilbreak obbligato
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

      Commenta


        Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
        Ecco come installare Frash, il plugin in grado di visualizzare i contenuti Flash su Safari, sui vostri iPhone, iPod Touch ed iPad

        GUIDA ISPAZIO: Ecco come installare Frash, il plugin in grado di visualizzare i contenuti Flash su Safari, sui vostri iPhone, iPod Touch ed iPad « iSpazio

        jeilbreak obbligato
        extreme grazie
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
          Ecco come installare Frash, il plugin in grado di visualizzare i contenuti Flash su Safari, sui vostri iPhone, iPod Touch ed iPad

          GUIDA ISPAZIO: Ecco come installare Frash, il plugin in grado di visualizzare i contenuti Flash su Safari, sui vostri iPhone, iPod Touch ed iPad « iSpazio

          jeilbreak obbligato
          spettacolo! Ma non credo ci sia il jail per il 4 già, oppure si

          Commenta


            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            spettacolo! Ma non credo ci sia il jail per il 4 già, oppure si
            GUIDA ISPAZIO: Ecco come eseguire il Jailbreak dell’iOS 4 su tutti gli iPhone, iPod Touch ed iPad [AGGIORNATO x5 - Problemi risolti?] « iSpazio
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta


              non farci caso lui ha un xperia-mini ....
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                spettacolo! Ma non credo ci sia il jail per il 4 già, oppure si
                si c'è ... il mio era iOS4.01 Jailbrekkato...

                leo .... sei come buscetta .... ammettilo
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  si c'è ... il mio era iOS4.01 Jailbrekkato...

                  leo .... sei come buscetta .... ammettilo
                  Gore come mai però sei tornato al tuo 3.1.2, se posso? io ho il 3.1.3 jeilk, vorrei farlo ma non vorrei avere problemi ecc.....
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                    Gore come mai però sei tornato al tuo 3.1.2, se posso? io ho il 3.1.3 jeilk, vorrei farlo ma non vorrei avere problemi ecc.....
                    perchè il mio iphone è un 3G e non 3GS .... e con l'iOS4 aveva perso un po' della velocità abituale del iphone....

                    il 3GS ha un CPU piu veloce e performante non dovrebbe accusare molto il nuovo OS.
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      perchè il mio iphone è un 3G e non 3GS .... e con l'iOS4 aveva perso un po' della velocità abituale del iphone....

                      il 3GS ha un CPU piu veloce e performante non dovrebbe accusare molto il nuovo OS.
                      capito mi era sfuggio il particolare che il tuo fosse 3G.....bene quindi non dovrei avere problemi grazie.
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                        capito mi era sfuggio il particolare che il tuo fosse 3G.....bene quindi non dovrei avere problemi grazie.
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          ottimo


                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          si c'è ... il mio era iOS4.01 Jailbrekkato...

                          leo .... sei come buscetta .... ammettilo

                          Commenta


                            Stando ad un report di TechCrunch, pare proprio che Apple abbia ordinato milioni di chip Qualcomm CDMA che lascerebbero trasparire tutte le intenzioni di realizzare una nuova versione dell’iPhone compatibile con le reti Verizon.

                            Stando alle fonti, il lancio di questa nuova versione del dispositivo dovrebbe avvenire a Gennaio 2011 ed il terminale dovrebbe essere identico al modello attuale, con un fix per l’antenna che isoli meglio quella parte di cornice.
                            Solitamente Apple tiene un nuovo Keynote a Gennaio e quindi staremo a vedere se arriverà questo “Verizon Phone” che finalmente farà concorrenza ad AT&T in USA con un possibile calo dei prezzi generale.
                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                              Stando ad un report di TechCrunch, pare proprio che Apple abbia ordinato milioni di chip Qualcomm CDMA che lascerebbero trasparire tutte le intenzioni di realizzare una nuova versione dell’iPhone compatibile con le reti Verizon.

                              Stando alle fonti, il lancio di questa nuova versione del dispositivo dovrebbe avvenire a Gennaio 2011 ed il terminale dovrebbe essere identico al modello attuale, con un fix per l’antenna che isoli meglio quella parte di cornice.
                              Solitamente Apple tiene un nuovo Keynote a Gennaio e quindi staremo a vedere se arriverà questo “Verizon Phone” che finalmente farà concorrenza ad AT&T in USA con un possibile calo dei prezzi generale.
                              e ora che si fa? Si deve prendere o no sto 4?

                              Commenta


                                mi gira il ***** se prendo il 4 a settembre e a gennaio esce il 5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎