Cmq sono sicuro che il dispositivo in colore bianco che è ancora in fase di elaborazione per il problema del colore non avarà i problemi dell'antenna
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Ecco come installare Frash, il plugin in grado di visualizzare i contenuti Flash su Safari, sui vostri iPhone, iPod Touch ed iPad
GUIDA ISPAZIO: Ecco come installare Frash, il plugin in grado di visualizzare i contenuti Flash su Safari, sui vostri iPhone, iPod Touch ed iPad « iSpazio
jeilbreak obbligato- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioEcco come installare Frash, il plugin in grado di visualizzare i contenuti Flash su Safari, sui vostri iPhone, iPod Touch ed iPad
GUIDA ISPAZIO: Ecco come installare Frash, il plugin in grado di visualizzare i contenuti Flash su Safari, sui vostri iPhone, iPod Touch ed iPad « iSpazio
jeilbreak obbligatoI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioEcco come installare Frash, il plugin in grado di visualizzare i contenuti Flash su Safari, sui vostri iPhone, iPod Touch ed iPad
jeilbreak obbligato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiospettacolo! Ma non credo ci sia il jail per il 4 già, oppure si- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
non farci caso lui ha un xperia-mini ....I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiospettacolo! Ma non credo ci sia il jail per il 4 già, oppure si
leo .... sei come buscetta .... ammettilosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi c'è ... il mio era iOS4.01 Jailbrekkato...
leo .... sei come buscetta .... ammettiloI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioGore come mai però sei tornato al tuo 3.1.2, se posso? io ho il 3.1.3 jeilk, vorrei farlo ma non vorrei avere problemi ecc.....
il 3GS ha un CPU piu veloce e performante non dovrebbe accusare molto il nuovo OS.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioperchè il mio iphone è un 3G e non 3GS .... e con l'iOS4 aveva perso un po' della velocità abituale del iphone....
il 3GS ha un CPU piu veloce e performante non dovrebbe accusare molto il nuovo OS.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiocapito mi era sfuggio il particolare che il tuo fosse 3G.....bene quindi non dovrei avere problemi grazie.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi c'è ... il mio era iOS4.01 Jailbrekkato...
leo .... sei come buscetta .... ammettilo
Commenta
-
-
Stando ad un report di TechCrunch, pare proprio che Apple abbia ordinato milioni di chip Qualcomm CDMA che lascerebbero trasparire tutte le intenzioni di realizzare una nuova versione dell’iPhone compatibile con le reti Verizon.
Stando alle fonti, il lancio di questa nuova versione del dispositivo dovrebbe avvenire a Gennaio 2011 ed il terminale dovrebbe essere identico al modello attuale, con un fix per l’antenna che isoli meglio quella parte di cornice.
Solitamente Apple tiene un nuovo Keynote a Gennaio e quindi staremo a vedere se arriverà questo “Verizon Phone” che finalmente farà concorrenza ad AT&T in USA con un possibile calo dei prezzi generale.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioStando ad un report di TechCrunch, pare proprio che Apple abbia ordinato milioni di chip Qualcomm CDMA che lascerebbero trasparire tutte le intenzioni di realizzare una nuova versione dell’iPhone compatibile con le reti Verizon.
Stando alle fonti, il lancio di questa nuova versione del dispositivo dovrebbe avvenire a Gennaio 2011 ed il terminale dovrebbe essere identico al modello attuale, con un fix per l’antenna che isoli meglio quella parte di cornice.
Solitamente Apple tiene un nuovo Keynote a Gennaio e quindi staremo a vedere se arriverà questo “Verizon Phone” che finalmente farà concorrenza ad AT&T in USA con un possibile calo dei prezzi generale.
Commenta
-
Commenta