Maledetti, anche i ragazzini qui a Budapest lo avevano
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioA me invece ogni tanto con l'iOs 4 salta l'Ipod...Mah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioprova a ripristinare e spunta la voce "configura iPhone come nuovo" quando ti chiede di ripristinarte il backup... in genere così si risolvono sempre i bug software occasionali...
Commenta
-
-
questo succede quando devono fare le cose di corsa, hanno sfornato un Os fallato per cercare di risolvere un problema hardware qual'è l'antenna. Anche se ci fosse un'offerta valida con 3/vodafone/time non lo prenderei ugualmente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioGrazie All Lo faccio subito! Perdo la roba istallata o no?
Commenta
-
-
Sto scaricando sentinel 2, come consigliato da manuel, aggratisse
Commenta
-
-
seriamente parlando, secondo voi nel lungo periodo è conveniente fare questo "investimento" top 400 con la 3? Leggevo che se volessi rescindere il contratto dovrei pagare 360€ di penale più continuare a pagare le rate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioseriamente parlando, secondo voi nel lungo periodo è conveniente fare questo "investimento" top 400 con la 3? Leggevo che se volessi rescindere il contratto dovrei pagare 360€ di penale più continuare a pagare le rate.
onestamente, preferirei sborsare sti 99euro all'inizio e eliminare i vincoli
tieni presente che la top400 è un abbonamento e ci devi aggiungere anche la tassa governativa
io farò probabilmente una 30€ mese (dove ci comprendo i 5€ mese di super internet) e pagherò i 99euro di obolo inizialesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioLeo, la sto valutando anche io la cosa.....
onestamente, preferirei sborsare sti 99euro all'inizio e eliminare i vincoli
tieni presente che la top400 è un abbonamento e ci devi aggiungere anche la tassa governativa
io farò probabilmente una 30€ mese (dove ci comprendo i 5€ mese di super internet) e pagherò i 99euro di obolo iniziale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioecco è una valida alternativa, ma si deve aspettare settembre borgo bio! Ora fanno solo abbonamenti TOP! Della vodafone che mi dice, parlo dell'offerta con l'upfront di 69€ e 29€ al mese..
in piu ce l'ho per il lavoro .... e mi fa abbastanzasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioSto scaricando sentinel 2, come consigliato da manuel, aggratisse
ormai plants VS Zombie mi ha stufato... questa è una valida alternativa...
lo consiglio a Jessò che è un fanatico di piante vs zombie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioa vodafone sono refrattario....
in piu ce l'ho per il lavoro .... e mi fa abbastanza
Commenta
-
Commenta