Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    il 4 prende molto di più del 3gs!! e non è solo questione di tacche del segnale!! dove prima non riuscivo a vedere i video su youtube con il 3gs, adesso li vedo tranquillamente!!

    il problema si presenta solo quando cortocircuitate le 2 antenne!!
    guarda noi abbiamo messo i due iphone vicini, senza toccarli ed il segnale del 4 prendeva meno, non so che dire, tanto per me poco cambia cmq lo prenderò.
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      Preso il 16gb direttamente dal sito apple perche' quello vodafone e tim che davano tempi di consegna minori non avevano disponibilita'. Amen se dovro' aspettare 3 sett ma tra quella di vacanze e quelle di chiusura dei centri non sarebbe stato molto diverse. Ora lo aspetto solo tranquillo (per modo di dire) a casa.
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

      Commenta


        basta smettetela -.-
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

        Commenta


          Ahah No Salsa niente donnacce!
          A parte che la gente è tutta mezza fatta...ovunque si sente parlare di Apple e Steve Jobs! E ovviamente di IPhone4! Poi ho visto un ragazzo in un coffee shop che già lo aveva e un po' di gente anche di mezza età con l'ipad!!!

          Commenta


            Ahah No Salsa niente donnacce!
            A parte che la gente è tutta mezza fatta...ovunque si sente parlare di Apple e Steve Jobs! E ovviamente di IPhone4! Poi ho visto un ragazzo in un coffee shop che già lo aveva e un po' di gente anche di mezza età con l'ipad!!!

            Commenta


              dal sito apple si puo ancora personalizzare con una serigrafia ???
              una scritta ....
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                dal sito apple si puo ancora personalizzare con una serigrafia ???
                una scritta ....
                Eheheheh, no!!

                Si può fare solo con iPod touch

                Commenta


                  non sò se l'ho gia detto in precedenza ma quando lo prendete in mano la prima volta si prova una sensazione di robustezza e qualità dei materiali!!!

                  sarò pazzo io... ma ogni tanto mi viene voglia di prenderlo e ammirarlo!!
                  boh, è proprio bello!!!

                  Commenta


                    Ahah All sei matto come me! si comunque veramente un gioiello! Anche la fotocamera lavora egregiamente

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      Ahah All sei matto come me! si comunque veramente un gioiello! Anche la fotocamera lavora egregiamente
                      egregiamente?!?!
                      fa le foto meglio della exlim pagata 200 euro!!

                      maledizione! non funziona imageshak!!
                      volevo postarvi delle foto scattate con il 4... riprovo piu tardi...
                      Last edited by all_S_stYle; 01-08-2010, 09:52:01.

                      Commenta


                        questa è fatta con il flash



                        a stanza buia...



                        PS
                        io di foto non ne capisco una ceppa!! sò solo puntare l'obbiettivo e sparare!! luci, ombre, angolazioni ecc. sono cose sconosciute per me...
                        Last edited by all_S_stYle; 01-08-2010, 10:21:54.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                          non sò se l'ho gia detto in precedenza ma quando lo prendete in mano la prima volta si prova una sensazione di robustezza e qualità dei materiali!!!

                          sarò pazzo io... ma ogni tanto mi viene voglia di prenderlo e ammirarlo!!
                          boh, è proprio bello!!!

                          più che matto mi sembri fru fru......

                          cmq la foto fa paura
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                            più che matto mi sembri fru fru......

                            cmq la foto fa paura
                            dubito, luridi bastardi! "cit."

                            cmq le foto che h postato non sono il massimo!! ne avevo fatte di meglio ma le ho cancellate per sbaglio!!

                            Commenta


                              le foto sono molto belle per un cell....

                              ora che sia meglio di una fotocamera dove anche se compatta ci sia piu spazio per un sensore piu grande, mi pare un po' esagerato

                              cmq belle le foto davvero

                              ps. all style.... te sei in piena euforia.... scarica un po' di carbo per qualche giorno , dovrebbe riequilibrare il tuo umore
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                le foto sono molto belle per un cell....

                                ora che sia meglio di una fotocamera dove anche se compatta ci sia piu spazio per un sensore piu grande, mi pare un po' esagerato

                                cmq belle le foto davvero

                                ps. all style.... te sei in piena euforia.... scarica un po' di carbo per qualche giorno , dovrebbe riequilibrare il tuo umore
                                Il sabato e la domenica mi concedo sempre una ricarica di pizza e gelato per aumentare in pó la serotonina ...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎