Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Aaahhgh, schiatto d'invidia, devo averlo anche io
    Sergio, è spettacolare!!!!

    Commenta


      Mi sono rotto,in un centro Tim addirittura mi hanno detto che potevo prenderlo senza contratto se facevo una ricarica da 200 euro,c'è mancato poco che lo appendevo al muro.
      Fanculo,a tutto c'è un limite,aspetto settembre

      Commenta


        Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
        Sergio, è spettacolare!!!!
        Dì è bello come dicono? cosa si prova ad averlo? rendici partecipi.....rosico caxxo.......

        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        Mi sono rotto,in un centro Tim addirittura mi hanno detto che potevo prenderlo senza contratto se facevo una ricarica da 200 euro,c'è mancato poco che lo appendevo al muro.
        Fanculo,a tutto c'è un limite,aspetto settembre
        ma assurdo veramente, 200 euro di ricarica? questa mi mancava........ hai fatto bene, però ammetto che io per averlo l'avrei fatta.......
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          questa cosa dell'antenna. devo pensarci
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta


            Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
            questa cosa dell'antenna. devo pensarci
            sei ad un solo messaggio ad esser senior..........va e proferisci parola su tutti i profili tramite PM dell'iphone 4.
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
              Mi sono rotto,in un centro Tim addirittura mi hanno detto che potevo prenderlo senza contratto se facevo una ricarica da 200 euro,c'è mancato poco che lo appendevo al muro.
              Fanculo,a tutto c'è un limite,aspetto settembre
              come mai non lo prendi direttamente dal sito appe?
              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
              ho ordinato già il bumper in regalo!!

              ovviamente ho preso quello di mamma Apple..."nero"

              cmq non c'è molta scelta... ci sono 4-5 modelli...
              ma il discorso bumper omaggio e' valido anche con iphone acquistati presso gli operatori?
              Sapete nulla se la 3 ha confermato di venderli a 599 senza contratto?
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

              Commenta


                Stavo pensando: il sito apple da 3 sett come arrivo previsto se lo compri on line, ora come ora dopo il day one ci vorra' un po perche' i centri (parlo della mia zona quindi non molto grande) si riforniscano considerando sia il fatto che e' agosto sia che gli stronzi lo danno prima a chi si abbona e pure che la prox sett saro' fuori dall'italia...beh forse forse me lo ordino on line? Jess che dici?
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                Commenta


                  Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                  sei ad un solo messaggio ad esser senior..........va e proferisci parola su tutti i profili tramite pm dell'iphone 4.
                  5000
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                    l'ho presoooo!!!!

                    stamattina alle 9.00 mi hanno consegnato il mio iphone!!!SPETTACOLO!!! ho tagliato la sim e messa la copertura. attivato su itunes e sto aggiornando che spettacolo. alle 02.45 quando sono arrivato ero il numero 303!! alle 07.00 fuori all'apple store di roma eravamo un 600 persone
                    REP Per la tenacia di attendere di notte il melafonino 4
                    un abbraccio (e mentre t'abbraccio ti fotto il telefono ahuahuahuahu )
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      rosico sempre di più -.-
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

                      Commenta


                        ora i gestori che hanno disponibilità del telefono faranno gli infami a costringerti a dargli pure il per avere il cell....

                        per me si possono
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                          come mai non lo prendi direttamente dal sito appe?

                          ma il discorso bumper omaggio e' valido anche con iphone acquistati presso gli operatori?
                          Sapete nulla se la 3 ha confermato di venderli a 599 senza contratto?
                          Basta che sia un iPhone 4 acquistato in Italia , prima di settembre ... Basta che scarichi un app dallo store e da li ti scegli quella che preferisci!! I tempo s

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                            Mi sono rotto,in un centro Tim addirittura mi hanno detto che potevo prenderlo senza contratto se facevo una ricarica da 200 euro,c'è mancato poco che lo appendevo al muro.
                            Fanculo,a tutto c'è un limite,aspetto settembre
                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            ora i gestori che hanno disponibilità del telefono faranno gli infami a costringerti a dargli pure il per avere il cell....

                            per me si possono
                            Ma che si sfanculino, oggi un un centro Tre avevo scelto il 32 giga, 99 euro e l'abbonamento da 29 euro al mese, hanno introdotto i dati nel cosiddetto finanziamento poi hanno detto che non è passato , li stavo per mandare delicatamente a fanculo quando ho chiesto : "e se lo pago cash? o se pago l'abbonamento invece che a rate subito tutto assieme?"
                            La mongola : "Gne gne gne, non si può" , "devi fare un abbonamento da 49 o 99 euro al mese e poi puoi comperarlo contanti"

                            Io: See, ciaoooo....

                            Astronzi (Scritto tutto attaccato), non volevo comperarlo cash in negozio Apple, ho l'abbonamento Tre scaduto e lo posso prendere quindi quasi gratis sospendendo l'abbonamento e poi facendone un altro.
                            Aspetterò che si calmano le acque, questi ci vogliono prendere per la gola ora.



                            Commenta


                              si ma ragazzi, caxxo, qui stanno tutti confermando i problemi di ricezione

                              enry, tu confermi o smentisci?
                              Owner - CEO Wellness Project

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                                si ma ragazzi, caxxo, qui stanno tutti confermando i problemi di ricezione

                                enry, tu confermi o smentisci?
                                Provatelo, non date retta alle *******te della stampa.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎