Originariamente Scritto da Argor
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggionon possono mettere l'antenna in alto... la legge in vigore obbliga i costrutturi a mettere l'antenna ilpiù lontano possibile dall'orecchio... e cmq, anche e l'avessero messa in alto non cambiava ninte!! perchè quando lo prendi in landscape vai a toccare anche in alto!!
cmq, ripeto... non è la mano a far scendere il segnale ma il cortocircuitare delle due antenne... significa che lo potete prendere come volete... basta far attenzione a non poggiare neanche un dito sulla giunzione delle 2 antenne!!
credo che comprerò una invisible sheild per ovviare questo probema veramente STUPIDO!!!!
a me va ancora di culo perchè uso la mano destra per tenerlo in mano e scrivere
in sfizzera lo pago 560 € il 16 gb. buonoLast edited by X3me; 30-07-2010, 13:23:11.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
l'ho presoooo!!!!
stamattina alle 9.00 mi hanno consegnato il mio iphone!!!SPETTACOLO!!! ho tagliato la sim e messa la copertura. attivato su itunes e sto aggiornando che spettacolo. alle 02.45 quando sono arrivato ero il numero 303!! alle 07.00 fuori all'apple store di roma eravamo un 600 persone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiol'ho presoooo!!!!
stamattina alle 9.00 mi hanno consegnato il mio iphone!!!SPETTACOLO!!! ho tagliato la sim e messa la copertura. attivato su itunes e sto aggiornando che spettacolo. alle 02.45 quando sono arrivato ero il numero 303!! alle 07.00 fuori all'apple store di roma eravamo un 600 persone
Commenta
-
-
-
ragazzi, è confermato che usandolo con la mano sinistra si perda il segnale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioragazzi, è confermato che usandolo con la mano sinistra si perda il segnale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggionessuno vi obbliga a comprare un apparato che non vi piace.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioragazzi, è confermato che usandolo con la mano sinistra si perda il segnale...
cioè io sono mancino, ok uso benissio la destra eh, quindi sarei sfavorito...........
Si cmq lo voglio ugualmente
ps
ma prima devo vendere il mio 3gs 32gb che dite quanto posso venderlo in maniera rapida e senza perdere troppo........?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
cioè io sono mancino, ok uso benissio la destra eh, quindi sarei sfavorito...........
ps
ma prima devo vendere il mio 3gs 32gb che dite quanto posso venderlo in maniera rapida e senza perdere troppo........?
io ho venduto il mio 3gs 16gb a 420 netti euro... inserzione su iphoneitalia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
ps
ma prima devo vendere il mio 3gs 32gb che dite quanto posso venderlo in maniera rapida e senza perdere troppo........?
Commenta
-
Commenta