Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    aaallora....


    non amo scrivere, quindi non vi aspettate una poesia... sarò molto pragmatico e sintetico!!

    prime impressioni:

    innanzitutto preparatevi le sim-microsim, perchè senza di quella non vi fa attivare il l'iPhone!!
    (io la mia l'ho ritagliata in 10 secondi).
    una volta acceso vi accorgerete subito dell'incredibile qualità del display!! la differenza è molto visibile guardando le icone delle app ottimizzate per il retina-display e quelle che non lo sono.
    Tenete conto che su una foto che mi sono fatta su di me, riesco perfino a vedere i peli!!
    La velocità nel complesso è leggerissimamente superiore al 3gs, quindi non aspettatevi grandissimi cambiamenti!! e ricordate che il 3gs resta cmq uno dei smartophone più veloci e performanti!! forse l'unico che riesce a tenergli testa in alcuni campi è il Galaxy S....

    LA Ricezione...
    il 4 prende di più del 3gs e non si discute!! sia il modulo telefonico che il wi-fi e bluetooth... però se mettete un dito sopra la fessura che unisce le due parti, allora il segnale cala drasticamente!!!! non lo ritengo un grandissimo difetto però, perchè basta farci l'abitudine... e cmq credo che la sarà fixato presto da Apple, perchè basta uno strato di materiale isolante di pochissimi mm per risolvere...

    scusate devo scappare da un cliente!! continuo la recensione tra 20 min...
    Continuando...
    La fotocamera è la cosa che mi ha stupito di più!! Impressionante!! Sia per la qualitá e sia per la potenza del flash led!! Anche il sensore frontale è molto buono...
    Poi, il tasto home è diventato molto più morbido e produce tipo un clik quando lo si preme.
    La batteria mi sembra migliorata di un 30% circa...
    Per il resto mi sembra un telefono fatto veramente bene!! Qualità dei materiali al top!! Le nuove forme lo rendono molto più maneggevole e comodo!!

    Ho provato anche un gioco con il giroscopio... È fantastico!!
    Poi con questo display, gli occhi si affaticano molto meno!!

    Per il momento è tutto!
    Spero che possiate provarlo anche voi domani!!

    Commenta


      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
      Continuando...
      La fotocamera è la cosa che mi ha stupito di più!! Impressionante!! Sia per la qualitá e sia per la potenza del flash led!! Anche il sensore frontale è molto buono...
      Poi, il tasto home è diventato molto più morbido e produce tipo un clik quando lo si preme.
      La batteria mi sembra migliorata di un 30% circa...
      Per il resto mi sembra un telefono fatto veramente bene!! Qualità dei materiali al top!! Le nuove forme lo rendono molto più maneggevole e comodo!!

      Ho provato anche un gioco con il giroscopio... È fantastico!!
      Poi con questo display, gli occhi si affaticano molto meno!!

      Per il momento è tutto!
      Spero che possiate provarlo anche voi domani!!
      no zio *****, no. temo proprio di no.
      Eh amen, dovro' aspettare.
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

      Commenta


        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
        Continuando...
        La fotocamera è la cosa che mi ha stupito di più!! Impressionante!! Sia per la qualitá e sia per la potenza del flash led!! Anche il sensore frontale è molto buono...
        Poi, il tasto home è diventato molto più morbido e produce tipo un clik quando lo si preme.
        La batteria mi sembra migliorata di un 30% circa...
        Per il resto mi sembra un telefono fatto veramente bene!! Qualità dei materiali al top!! Le nuove forme lo rendono molto più maneggevole e comodo!!

        Ho provato anche un gioco con il giroscopio... È fantastico!!
        Poi con questo display, gli occhi si affaticano molto meno!!

        Per il momento è tutto!
        Spero che possiate provarlo anche voi domani!!
        rosico........
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
          no zio *****, no. temo proprio di no.
          Eh amen, dovro' aspettare.
          siete troppo pessimisti!!
          cmq lasciate perdere l'idea di prendere il 4 con la 3... oggi pomeriggio mi hanno chiamato dicendomi che gli sono arrivati 40 iphone ma li venderanno soltanto in abbonamento!! lo fanno per fare abboccare i polli che lo vogliono a tutti i costi, come me!! per fortuna l'ho trovato a vodafon!! nel centro dove l'ho preso ce ne avavano solo 3... provate nei centri tim... da questa sera...

          Commenta


            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            siete troppo pessimisti!!
            cmq lasciate perdere l'idea di prendere il 4 con la 3... oggi pomeriggio mi hanno chiamato dicendomi che gli sono arrivati 40 iphone ma li venderanno soltanto in abbonamento!! lo fanno per fare abboccare i polli che lo vogliono a tutti i costi, come me!! per fortuna l'ho trovato a vodafon!! nel centro dove l'ho preso ce ne avavano solo 3... provate nei centri tim... da questa sera...
            se lo danno a 30€ al mese con ricaricabile perchè no ma abbonamento no, l'idea di farmi un finanziamento per un telefonino

            Commenta


              Io devo cambiare il contratto invece, ora cerco un bell'abbonamento vantaggioso anche per le chiamate da e verso estero (se esiste).

              Mi sa che domani lo porto a casina



              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Io devo cambiare il contratto invece, ora cerco un bell'abbonamento vantaggioso anche per le chiamate da e verso estero (se esiste).

                Mi sa che domani lo porto a casina
                ma scusa non fai prima a passare il confine ogni volta che devi chiamare in Italia......?

                bad news for me.......sono passato dal negozio della 3 (non dove ho preso l'iphone 3gs) e quando le ho chiesto del nuovo, mi ha risposto cosi " caspita non sapevo uscisse in questi giorni ero convinta a fine agosto" ...venerdi vado in "city" vediamo cosa mi dicono li......
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                  ma scusa non fai prima a passare il confine ogni volta che devi chiamare in Italia......?

                  bad news for me.......sono passato dal negozio della 3 (non dove ho preso l'iphone 3gs) e quando le ho chiesto del nuovo, mi ha risposto cosi " caspita non sapevo uscisse in questi giorni ero convinta a fine agosto" ...venerdi vado in "city" vediamo cosa mi dicono li......
                  io aspetto
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                    io aspetto
                    io soffro......
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta


                      altra piccola nota...

                      YouTube adesso viaggia come un treno!!
                      niente più inceppamenti!! neanche in 3g!!!

                      il flash è potentissimo!!!! ho girato alcuni video in una stanza buia di 5m x 5m e si vede benissimo!! rispetto a gli altri telefoni con flash!!
                      il sensore retroilluminato in sincronia con il flash funziona perfettamente!!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                        altra piccola nota...

                        YouTube adesso viaggia come un treno!!
                        niente più inceppamenti!! neanche in 3g!!!

                        il flash è potentissimo!!!! ho girato alcuni video in una stanza buia di 5m x 5m e si vede benissimo!! rispetto a gli altri telefoni con flash!!
                        il sensore retroilluminato in sincronia con il flash funziona perfettamente!!
                        smettila.........
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                          altra piccola nota...

                          YouTube adesso viaggia come un treno!!
                          niente più inceppamenti!! neanche in 3g!!!

                          il flash è potentissimo!!!! ho girato alcuni video in una stanza buia di 5m x 5m e si vede benissimo!! rispetto a gli altri telefoni con flash!!
                          il sensore retroilluminato in sincronia con il flash funziona perfettamente!!
                          Usi Mac? spero per te di si perche' se continui ancora ti mando un virus potentissimo che la prox volta che sincronizzi l'iphone te lo smaterializza e si rimaterializza a casa mia
                          Cmq tralasciando gli scherzi se e' vero che alla 3 costera' 599 aspetto un po
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                            io soffro......
                            voglio vedere come va avanti questa storia dell'antenna.
                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                              voglio vedere come va avanti questa storia dell'antenna.
                              sei fiducioso o temi qlcs?
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                              Commenta


                                cmq anch'io oggi ho chiamato un paio di centri 3 e anche se prendono le prenotazioni il tipo/stronzo/ebete/merdaccia mi ha detto che prima li danno agli abbonamenti
                                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎