Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gore Visualizza Messaggio
    gia .... Chiamare e ricevere quando il gestore è in roaming, inspiegabilmente diventano 2 cose distinte
    Secondo me dipende dal fatto che una chiamata fatta sotto roaming, la paghi tu utente.... Se la ricevi è un costo per il gestore....
    Sti bastardi



    Tim ce l'ho da piu di 10 anni... E secondo me è la migliore...
    Vodafone ce l'ho per il lavoro (come i miei colleghi) e la vogliamo disdire perchè spesso non siamo raggiungibili (non che mi dispiaccia in questo caso :d)



    lucida valutazione
    pero su ispazio dicono che cn vodafone si puo' gia' prendere free
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta


      Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
      pero su ispazio dicono che cn vodafone si puo' gia' prendere free
      si...
      io l'ho prenotato praticamente in tutti i negozi dell'Aquila!!!
      quelli piu figli di putt...a sono la 3!! mi hanno deto che me lo danno, però solo se attivo un nuovo numero e ci faccio 100 euro di ricarica su!!
      invece alla vodafone mi hanno detto che gli arrivano tra oggi pomeriggio e domani mattina!! a 659....

      ah, dimenticavo!! la signorina della 3store mi ha detto che il 4 costerà 50 euro in meno rispetto ad Apple!!!

      Commenta


        però vista tutta l'Hype intorno a questo prodotto,

        sta anche a noi a non essere mongoli e farsi inchiappettare solo per poter dire "ce l'ho"
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          però vista tutta l'Hype intorno a questo prodotto,

          sta anche a noi a non essere mongoli e farsi inchiappettare solo per poter dire "ce l'ho"
          Hai pienamente ragione!! Peró la voglia di averlo tra le mani ,è la stessa di una meretrice in calore!!

          Commenta


            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            Hai pienamente ragione!! Peró la voglia di averlo tra le mani ,è la stessa di una meretrice in calore!!
            Beh il paragone e' perfetto direi. Cmq quoto Gore in pieno, nel primo mese per la smania di averlo i vari operatori e i vari centri se la tireranno un sacco. In ogni caso anch'io non saprei che fare, ho vodafone da anni e mi sono sempre trovato bene anche se non ho mai avuto modo di utilizzare il traffico internet, passerei anche a 3 per ovvie questioni economiche della loro offerta che senza ombra di dubbio non e' neanche la piu' conveniente ma semplicemente l'unica dove non te lo mettono nel di dietro solo che leggendo in giro sento dire "occhio ai contratti e alle clausole che ci sono con la 3, dopo ti arrivano soldi extra da pagare se non stai attento, appena ti sposti dai centri grossi non prende e va in roaming quindi sei fuori contratto". Andiamo di 650E e via?
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

            Commenta


              Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
              Beh il paragone e' perfetto direi. Cmq quoto Gore in pieno, nel primo mese per la smania di averlo i vari operatori e i vari centri se la tireranno un sacco. In ogni caso anch'io non saprei che fare, ho vodafone da anni e mi sono sempre trovato bene anche se non ho mai avuto modo di utilizzare il traffico internet, passerei anche a 3 per ovvie questioni economiche della loro offerta che senza ombra di dubbio non e' neanche la piu' conveniente ma semplicemente l'unica dove non te lo mettono nel di dietro solo che leggendo in giro sento dire "occhio ai contratti e alle clausole che ci sono con la 3, dopo ti arrivano soldi extra da pagare se non stai attento, appena ti sposti dai centri grossi non prende e va in roaming quindi sei fuori contratto". Andiamo di 650E e via?
              si, però io volgio SOLO l'iPhone 4 tra le mani!!

              cmq costa 659 con Vodafone... e mi sembra che ragaleranno anche un bumper insieme all'iPhone...

              Commenta


                Raga,il bumper Apple o un'altra custodia (tra una lista di una decina,in particolare mi piaceva una della Belkin) aggratis è la politica ufficiale Apple,i gestori c'entrano poco,al massimo Vodafone farà una sua custodia.Aspetto di vedere questa offerta di 3 senza contratto,ma entro fine settimana DEVE essere mio

                Commenta


                  ragazzi che ne dite dell'offerta wind per internet?
                  9 al mese,traffico illimitato ma te lo abbassano come velocità se superi il giga.
                  A me servirebbe giusto quando sto in giro per vedere 2 cazzate.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                    si, però io volgio SOLO l'iPhone 4 tra le mani!!

                    cmq costa 659 con Vodafone... e mi sembra che ragaleranno anche un bumper insieme all'iPhone...
                    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                    Raga,il bumper Apple o un'altra custodia (tra una lista di una decina,in particolare mi piaceva una della Belkin) aggratis è la politica ufficiale Apple,i gestori c'entrano poco,al massimo Vodafone farà una sua custodia.Aspetto di vedere questa offerta di 3 senza contratto,ma entro fine settimana DEVE essere mio
                    Ma quindi voi che fate? sotto contratto o no? tra l'altro la 3 fa contratti per 24 0 30 mesi? pensandoci pero' ok che nel contratto hai anche il traffico compreso ma se poi vendi o cambi il cell sei costretto cmq a prenderne uno che sfrutti quello che stai pagando (internet quindi)
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                      ragazzi che ne dite dell'offerta wind per internet?
                      9 al mese,traffico illimitato ma te lo abbassano come velocità se superi il giga.
                      A me servirebbe giusto quando sto in giro per vedere 2 cazzate.
                      Mi pare buona.
                      Anch'io ho Wind ed uso la connessione 3g davvero in modo saltuario (tra università e casa sono sempre sotto wifi),ho la promo Wind Easy Internet,praticamente pago 12,5 cent per ogni sessione di 15 minuti,non supero mai i 3-4 euro al mese.Se le necessità dovesero aumentare passerei anch'io a quella "flat" da 9 euro

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                        Ma quindi voi che fate? sotto contratto o no? tra l'altro la 3 fa contratti per 24 0 30 mesi? pensandoci pero' ok che nel contratto hai anche il traffico compreso ma se poi vendi o cambi il cell sei costretto cmq a prenderne uno che sfrutti quello che stai pagando (internet quindi)
                        Al 90% lo prendo libero da contratti,soprattutto perchè non mi và di cambiare di nuovo operatore

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                          Al 90% lo prendo libero da contratti,soprattutto perchè non mi và di cambiare di nuovo operatore
                          In alcuni centri Tim ne hanno gia' venduti 4...pezzi di mxxxx
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                            Mi pare buona.
                            Anch'io ho Wind ed uso la connessione 3g davvero in modo saltuario (tra università e casa sono sempre sotto wifi),ho la promo Wind Easy Internet,praticamente pago 12,5 cent per ogni sessione di 15 minuti,non supero mai i 3-4 euro al mese.Se le necessità dovesero aumentare passerei anch'io a quella "flat" da 9 euro
                            Ottima anche questa,quasi quasi me la controllo bene.
                            Il fatto è che quei maledetti mi hanno mandato non un classico sms ma le stringhe e l'ho chiusa di getto.
                            Se mi regalano l'attivazione(4euro)la provo un po',altrimenti guardo davvero la "tua".

                            Adesso ti costa 4 euro a semestre+i 12,5 cent a connessione.
                            Last edited by _Jamez_; 28-07-2010, 15:25:59.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                              Ottima anche questa,quasi quasi me la controllo bene.
                              Il fatto è che quei maledetti mi hanno mandato non un classico sms ma le stringhe e l'ho chiusa di getto.
                              Se mi regalano l'attivazione(4euro)la provo un po',altrimenti guardo davvero la "tua".

                              Adesso ti costa 4 euro a semestre+i 12,5 cent a connessione.
                              Ma anche la 3 ha una buona offerta cioè 5 euro per 3 gb che, se navighi solo non arrivi mai a consumare del tutto.
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                io non ho mai avuto problemi di ricezione con tre in nessun posto in europa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎