Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    perchè quello che carichi da FB è in flash...
    ma prima andavano.........
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
      ma c'è pure in italiano?

      no purtroppo no...ma lo stesso basta sapere un pochino di inglese e si capisce

      Commenta


        comunque se avessi i soldi il 4 lo prenderei volentieri, con il 3gs mi sono trovato da dio, le uniche pecche erano la batteria, la fotocamera e la mancanza di flash che con il 4 sono stati migliorati e aggiunto, tranne il flash credo.

        Commenta


          X3me,maledetto cioccolataio,in sfizzera l'iphone costerà 100/120 euro in meno

          Commenta


            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            X3me,maledetto cioccolataio,in sfizzera l'iphone costerà 100/120 euro in meno
            gli facciamo un bonifico, lui ne compra una decina e poi ce li manda con paccocelere assicurato
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

            Commenta


              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
              X3me,maledetto cioccolataio,in sfizzera l'iphone costerà 100/120 euro in meno
              Io spero di trovarlo a Livigno ad un buon prezzo, ma prima devo vendere il mio 3gs da 32gb.....

              Intanto il caro vecchio papà del melafonino è arrivato 4 poverino…

              Il "Wall Street Journal" ha stilato la classifica degli uomini piu' ricchi dell'ultimo decennio tra i manager di aziende quotate. Il numero 1 e' il fondatore di Oracle Larry Ellison, che dal '99 ha guadagnato quasi due miliardi di dollari, il numero due Barry Diller, di Iac/Interactive ed Expedia.com, il numero 3 il patron di Occidental Petroleum Ray Irani. Fuori dal podio Steve Jobs, amministratore delegato di Apple, quarto con 749 milioni di dollari.
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                la TRE è sempre la migliore

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                  la TRE è sempre la migliore
                  oc

                  Peccato che non riceva nà mazza...
                  “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                    oc

                    Peccato che non riceva nà mazza...
                    e' quello che mi ha detto anche un mio collega. cioe' qui da me a Treviso prende ottimamente ma appena ti sposti va in roaming
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                    Commenta


                      qui a milano mi pare prenda ovunque al massimo in roaming con tim...

                      però ho amici che usano proprio tre anche per telefonare (rispetto a me che per ora la uso solo per internet) mi dicono che capita sovente di ricevere un sms "il tal numero ti ha chiamato mentre non eri raggiungibile"

                      sono abbastanza indeciso se passare il mio numero tim ...
                      però son stanco di girare con piu telefoni
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        qui a milano mi pare prenda ovunque al massimo in roaming con tim...

                        però ho amici che usano proprio tre anche per telefonare (rispetto a me che per ora la uso solo per internet) mi dicono che capita sovente di ricevere un sms "il tal numero ti ha chiamato mentre non eri raggiungibile"

                        sono abbastanza indeciso se passare il mio numero tim ...
                        però son stanco di girare con piu telefoni
                        Be' la tre è vero non prende da tutte le parti, unica cosa pero almeno a me passa subito sotto la rete Tim e quindi ricevo ugualmente le telefonate, cmq se messa a confronto di tim e Vodafone risulta inferiore in quanto a copertura in alcune zone.
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          ragazzi, H3G è l'operatore con la copertura umts più estesa in europa!!

                          cmq brutte notizie sulla disponibilità dei iPhone 4!! nel centro 3 dove avevo prenotato il 4G, mi hanno detto che lo venderanno solo a coloro che sottoscriveranno un'abbonamento...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                            ragazzi, H3G è l'operatore con la copertura umts più estesa in europa!!

                            cmq brutte notizie sulla disponibilità dei iPhone 4!! nel centro 3 dove avevo prenotato il 4G, mi hanno detto che lo venderanno solo a coloro che sottoscriveranno un'abbonamento...

                            si ma non c'entra con la ricezione delle telefonate però.
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                              si ma non c'entra con la ricezione delle telefonate però.
                              infatti tra 1 week passo a TIM!!
                              però dire che la h3g ha una copertura poco estesa è sbagliato!!
                              quello che dici tu dipende dai ripetitori usati... Tim è al top per questo!!
                              io sono sempre dell'idea che LA QUALITà SI PAGA!! in tutto!!

                              PS
                              tranne per le auto!
                              ogni riferimento è puramente casuale!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎