Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
    Una domanda, perche' sia utenti qui sia nel web dicono di non poter fare a meno di Sbsetting? alla fine non ripropone le stesse funzioni presenti nelle impostazioni generali di default dell'iphone? io nel mio 2g usavo bospref ma potevo tranquillamente farne a meno. grazie
    Mai usato io

    Commenta


      Tim ha ufficializzato i prezzi dell'iphone senza contratto,659/779 euro,considerato che ci usano a farci 20 euro di cresta io aspetto che lo rendano ordinabile sullo store apple

      Commenta


        Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
        Una domanda, perche' sia utenti qui sia nel web dicono di non poter fare a meno di Sbsetting? alla fine non ripropone le stesse funzioni presenti nelle impostazioni generali di default dell'iphone? io nel mio 2g usavo bospref ma potevo tranquillamente farne a meno. grazie
        beh per non sprecare batteria io passo da 3g a 2g molte volte al giorno. modifico l'illuminazione molto spesso e attivo e disattivo keepawake. Ad andare nelle impostazioni ci metti il triplo del tempo. Poi ci sono altre utily. Bospref è na cagata perchè non cambia niente, fa lo stesso andare si per le vie normali. Sbsetting invece lo apri anche se sei dentro un applicazione

        Ah poi scusate ma la risposta rapida di bitesms dove la mettete??? jeilbreak a vita
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

        Commenta


          YouTube - First glimpse at REAL iPhone 4 jailbreak in Jay Freeman a.k.a. Saurik's hands!!

          rispetto
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
            beh intanto per killare i processi è l'unico modo...
            inoltre è molto più veloce ed immediato che andare nelle impostazioni, hai tutto li a portata di un dito
            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            Mai usato io
            Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
            beh per non sprecare batteria io passo da 3g a 2g molte volte al giorno. modifico l'illuminazione molto spesso e attivo e disattivo keepawake. Ad andare nelle impostazioni ci metti il triplo del tempo. Poi ci sono altre utily. Bospref è na cagata perchè non cambia niente, fa lo stesso andare si per le vie normali. Sbsetting invece lo apri anche se sei dentro un applicazione

            Ah poi scusate ma la risposta rapida di bitesms dove la mettete??? jeilbreak a vita
            grazie a tutti
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

            Commenta


              Ragazzi, ho provato il tethering e funziona! Ho solo un dubbio: io ho un abbonamento zero6top con la tre, in cui sono compresi 4gb di dati al mese; questi 4gb possono essere usati anche per il tethering, oppure pago a parte questo tipo di connessione?
              Owner - CEO Wellness Project

              Commenta


                Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                Ragazzi, ho provato il tethering e funziona! Ho solo un dubbio: io ho un abbonamento zero6top con la tre, in cui sono compresi 4gb di dati al mese; questi 4gb possono essere usati anche per il tethering, oppure pago a parte questo tipo di connessione?
                bè credo di si, non fai altro che usare il telefono come modem, ma sempre di internet si tratta. Cmq fai una connessione breve, molto breve, ed avrai la tua risp.
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                  Ragazzi, ho provato il tethering e funziona! Ho solo un dubbio: io ho un abbonamento zero6top con la tre, in cui sono compresi 4gb di dati al mese; questi 4gb possono essere usati anche per il tethering, oppure pago a parte questo tipo di connessione?
                  tranquillo!! con 3 non paghi il thgetehring...
                  attenti con TIM!!!

                  Commenta


                    alla fine ho ceduto!!

                    ho venduto il 3gs 16gb a 420 a un compaesano... oggi pomeriggio ho preordinato il 4g...
                    la commessa mi ha detto che arrivano il 27, però non me lo possono dare prima del 30!

                    stessa situazione dell'anno scorso!!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                      alla fine ho ceduto!!

                      ho venduto il 3gs 16gb a 420 a un compaesano... oggi pomeriggio ho preordinato il 4g...
                      la commessa mi ha detto che arrivano il 27, però non me lo possono dare prima del 30!

                      stessa situazione dell'anno scorso!!
                      con la 3?
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                        con la 3?
                        yess...

                        Commenta


                          segnalo questa applicazione su apple store, secondo me fatta molto bene

                          All-in Fitness for iPhone, iPod touch, and iPad on the iTunes App Store

                          Commenta


                            ma c'è pure in italiano?

                            Commenta


                              ragazzi a me ultimamente (3-4 giorni), quando avvio un video tramite facebook non parte mi da "video failed".......mentre avvio il video tramite il link diretto di youtube va. Un mio problema o anche ad altri è capitato?
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                                ragazzi a me ultimamente (3-4 giorni), quando avvio un video tramite facebook non parte mi da "video failed".......mentre avvio il video tramite il link diretto di youtube va. Un mio problema o anche ad altri è capitato?
                                perchè quello che carichi da FB è in flash...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎