Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
    si, ma dove si "compra" un libro in file???
    apri iBooks vai sullo store e scegli il libro...
    oppure trovi un libro su internet, lo scarichi e iBooks te lo apre automaticamente!! ovviamente rimane salvato nella libreria del tuo iPhone-iPad...

    Commenta


      Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
      raga, mi è venuto in mente un'altro motivo per cui non posso fare a meno del jeilbreak. L'applicazione MyWi di cydia. Si collega in 3g e diventa un router wifi = se mi piglio un ipad ci vado su internet senza fare abbonamenti costosi.
      quell'app consuma tantissime risorse... soprattutto batteria!!! e non dico fesserie!! e poi mi sembra che si appoggia alla rock-extension, ergo.....
      una volte mi mandò in dfu il mio vecchio 3G....

      Commenta


        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
        quell'app consuma tantissime risorse... soprattutto batteria!!! e non dico fesserie!! e poi mi sembra che si appoggia alla rock-extension, ergo.....
        una volte mi mandò in dfu il mio vecchio 3G....
        no c'è la versione no rock. va beh rimane sbsetting, non c'è storia, il jeil è il jeil
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

        Commenta


          ragazzi, spiegate come faccio a fare il tethering con un netbook? l'iphone deve essere collegato con l'usb, oppure può essere collegato anche col bluethoot?
          Owner - CEO Wellness Project

          Commenta


            Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
            ragazzi, spiegate come faccio a fare il tethering con un netbook? l'iphone deve essere collegato con l'usb, oppure può essere collegato anche col bluethoot?
            USB

            tutti mi han consigliato usb...

            e funziona
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
              ragazzi, spiegate come faccio a fare il tethering con un netbook? l'iphone deve essere collegato con l'usb, oppure può essere collegato anche col bluethoot?
              ciao Luca,
              per connettere l'iPhone in tethering, bisogna attaccarlo via usb al netbook, aprire itune e poi devi accendere il tethering dalle impostazioni di rete delliphone, settandolo su usb ovviamente... a questo punto vedrai diventare blu la home dell'iPhone e se vuoi puoi chiudere anche itunes...

              purtroppo il tethering bluetooth funziona solo con i Mac...

              Commenta


                Non serve aprire anche iTunes ...
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Una domanda, perche' sia utenti qui sia nel web dicono di non poter fare a meno di Sbsetting? alla fine non ripropone le stesse funzioni presenti nelle impostazioni generali di default dell'iphone? io nel mio 2g usavo bospref ma potevo tranquillamente farne a meno. grazie
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                  Commenta


                    beh intanto per killare i processi è l'unico modo...
                    inoltre è molto più veloce ed immediato che andare nelle impostazioni, hai tutto li a portata di un dito
                    Ingegnere88

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      Non serve aprire anche iTunes ...
                      si, l'ho specificato infatti... una volta stabilita la connessione, lo puoi anche chiudere...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                        beh intanto per killare i processi è l'unico modo...
                        inoltre è molto più veloce ed immediato che andare nelle impostazioni, hai tutto li a portata di un dito
                        e hai anche un bel demone "del substrate" che gira 24 ore su 24 sul melafonino!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                          si, l'ho specificato infatti... una volta stabilita la connessione, lo puoi anche chiudere...
                          ma io non lo apro mai i.tunes .....

                          una volta collegato iphone il driver installa una scheda di rete aggiuntiva (che è l'iphone) e con il driver gestisce tutto indipendenetemente da itunes
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            ma io non lo apro mai i.tunes .....

                            una volta collegato iphone il driver installa una scheda di rete aggiuntiva (che è l'iphone) e con il driver gestisce tutto indipendenetemente da itunes
                            boh, non sò che dirti...
                            quando lo connetto bluetooth con mac non serve che lo apro... però con winzozz lo devo aprire per forza!!

                            Commenta


                              non serve aprire itunes, anche su winzoz. (certo si apre in automatico anche se non vuoi fare del tethering ma se lo chiudo la connessione resta)
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                                non serve aprire itunes, anche su winzoz. (certo si apre in automatico anche se non vuoi fare del tethering ma se lo chiudo la connessione resta)
                                si, appunto!! dopo averlo chiuso la connessione rimane!! però per connettersi bisogna aprirlo!! io ho provato con più di un PC... non sò perchè a Gore funziona anche senza aprirlo...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎