Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
    domanda..........


    ma i libri in formato digitale, si leggono su iphone??

    hanno un formato particolare o van bene su pc, su nokia ,su htc?? dove si scaricano/ acquistano??


    assiee
    c'è l'app di Apple iBook... fa paura!!!! con l'ultimo aggiornamento legge anche altri file, tipo libri audio e video... ed è GRATIS!!!

    io mi ci leggo la gazzetta dello sport tutte le mattine!! aggrraatiss...

    Commenta


      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
      c'è l'app di Apple iBook... fa paura!!!! con l'ultimo aggiornamento legge anche altri file, tipo libri audio e video... ed è GRATIS!!!

      io mi ci leggo la gazzetta dello sport tutte le mattine!! aggrraatiss...
      su appstore c'è ibooks.
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta


        Concordo con All...L'unico problma è il navigatore, e per me il tethering con l'Ipad

        Commenta


          Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
          su appstore c'è ibooks.
          si, intendevo quello scusa...

          Commenta


            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            c'è l'app di Apple iBook... fa paura!!!! con l'ultimo aggiornamento legge anche altri file, tipo libri audio e video... ed è GRATIS!!!

            io mi ci leggo la gazzetta dello sport tutte le mattine!! aggrraatiss...

            si, ma dove si "compra" un libro in file???
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Concordo con All...L'unico problma è il navigatore, e per me il tethering con l'Ipad
              va beh 50e e ne trovi uno in offerta di navigatore per iphone. Il gps del 4 inoltre è fantastico
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

              Commenta


                intanto.... in preda a spese come una donna mestruata.....

                mi son comperato questo :

                PDX-50 - Yamaha - Audio 4 iPod

                F-I-G-A-T-A-!
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  intanto.... in preda a spese come una donna mestruata.....

                  mi son comperato questo :

                  PDX-50 - Yamaha - Audio 4 iPod

                  F-I-G-A-T-A-!
                  Ahah sei matto, però è una gran figata

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    Ahah sei matto, però è una gran figata
                    guadatevi i filmatini ecc ecc....
                    il wireless non ha un grandissima portata.... però il suono è davvero buono
                    la risposta in frequenza è molto ampia
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      guadatevi i filmatini ecc ecc....
                      il wireless non ha un grandissima portata.... però il suono è davvero buono
                      la risposta in frequenza è molto ampia

                      ma funge anche per iphone??
                      sigpic

                      Commenta


                        quando è grande??le canzoni hanno rallentamenti o vanno a singhizzo?

                        dove lo hai comprato??
                        - Climber
                        - ex Istruttore
                        - ex P.Trainer AFFWA

                        Commenta


                          raga, mi è venuto in mente un'altro motivo per cui non posso fare a meno del jeilbreak. L'applicazione MyWi di cydia. Si collega in 3g e diventa un router wifi = se mi piglio un ipad ci vado su internet senza fare abbonamenti costosi.
                          - Climber
                          - ex Istruttore
                          - ex P.Trainer AFFWA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                            ma funge anche per iphone??
                            ovvio che YES
                            iphone supportato al 100% è citato anche nelle istruzioni

                            Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                            quando è grande??le canzoni hanno rallentamenti o vanno a singhizzo?

                            è poco piu di 30 x 10 x 10 cm...
                            ma anche con piccole dimensioni suona molto bene
                            bellissima la basetta wireless per ricaricarlo e dalla quale puoi staccare un mini trasmettitore con cui puoi portarti dietro l'iphone (ma nella stessa stanza) e cambiare canzoni, gestire playlist, alzare e abbassare il volume tutto dal iphone/ipod

                            dove lo hai comprato??
                            on line da un sito , pochi pezzi disponibili era un affarone

                            Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                            raga, mi è venuto in mente un'altro motivo per cui non posso fare a meno del jeilbreak. L'applicazione MyWi di cydia. Si collega in 3g e diventa un router wifi = se mi piglio un ipad ci vado su internet senza fare abbonamenti costosi.
                            ma scusa non conviene un piccolo abbonamento con solo i dati per ipad ???
                            rilancio la TRE con opzione Super Internet: 3gb traffico al mese solare per 5,00€ al mese
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              ovvio che YES
                              iphone supportato al 100% è citato anche nelle istruzioni



                              on line da un sito , pochi pezzi disponibili era un affarone



                              ma scusa non conviene un piccolo abbonamento con solo i dati per ipad ???
                              rilancio la TRE con opzione Super Internet: 3gb traffico al mese solare per 5,00€ al mese
                              si ma non posso avere due abbonamento internet. cribbio

                              il wifii è a corto raggio quindi?? parlo della base che hai comprato
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                                si ma non posso avere due abbonamento internet. cribbio

                                il wifii è a corto raggio quindi?? parlo della base che hai comprato
                                si il wi-fi non copre tantissimo...
                                però base e ricevitore sono dotati di 3 canali nel caso di interferenze
                                ho notato che quando il trasmettitore è lontano dalla base "soffre" qualche interferenza in piu....
                                devo identificare che cosa gli dà interferenza....
                                perchè a volte ho notato una brevissima perdita di sengale (muto) durante la riproduzione ... come se "scollegasse" per un attimo....
                                non ho capito se può essere un telecomando... che so cancello automatico, tv, o altro.... per ora tutto regolare ....
                                potrebbe forse essere anche il trasmettitore che era nuovo e con la batteria quasi scarica ....
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎