Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io ho almeno 200 euro di apps cui non posso fare a meno (e non parlo di giochini),senza contare iBlacklist e qualche altro tweak.E sinceramente jailbreakkandolo senza aggiungere deamon (tipo sfondi animati,ecc...) non trovo sia rallentato

    Commenta


      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      Io ho almeno 200 euro di apps cui non posso fare a meno (e non parlo di giochini),senza contare iBlacklist e qualche altro tweak.E sinceramente jailbreakkandolo senza aggiungere deamon (tipo sfondi animati,ecc...) non trovo sia rallentato
      Scusa Je nn per farmi o caxx tuoi ma 200 app sono un botto per dire che non puoi farne meno o no?
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta


        ho un rappresentante che mi diceva di una app per nascondere la ricezione di sms mms como se chiama codesta??
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
          Io ho almeno 200 euro di apps cui non posso fare a meno (e non parlo di giochini),senza contare iBlacklist e qualche altro tweak.E sinceramente jailbreakkandolo senza aggiungere deamon (tipo sfondi animati,ecc...) non trovo sia rallentato
          Scusa Je nn per farmi o caxx tuoi ma 200 app sono un botto per dire che non puoi farne meno o no?
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            Io ho almeno 200 euro di apps cui non posso fare a meno (e non parlo di giochini),senza contare iBlacklist e qualche altro tweak.E sinceramente jailbreakkandolo senza aggiungere deamon (tipo sfondi animati,ecc...) non trovo sia rallentato
            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
            Scusa Je nn per farmi o caxx tuoi ma 200 app sono un botto per dire che non puoi farne meno o no?
            200 euro spesi in apps non 200 apps
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

            Commenta


              Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
              200 euro spesi in apps non 200 apps
              Ops vabbe' allora giusto un navigatore e altre 3-4 app, letto di fretta
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                Ops vabbe' allora giusto un navigatore e altre 3-4 app, letto di fretta
                cmq i navigatori ogni tanto li mettono in offerta!!
                tipo il tom tom stava a 40 euro tempo fa!!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                  cmq i navigatori ogni tanto li mettono in offerta!!
                  tipo il tom tom stava a 40 euro tempo fa!!
                  ma perche' quello di default che mamma apple mette non va bene? (sempre se lo mette perche' sono rimasto un po indietro)
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                    cmq i navigatori ogni tanto li mettono in offerta!!
                    tipo il tom tom stava a 40 euro tempo fa!!
                    All_S, ho letto la tua mini recensione qualche post fa sul nuovo firmware ecc., ma onestamente (anche se non ho fatto la prova), resto con il mio 3.1.3 jak, mi dura circa 24 ore la carica al momento e mi risulta molto economico per la questione APP.
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                      ma perche' quello di default che mamma apple mette non va bene? (sempre se lo mette perche' sono rimasto un po indietro)
                      Apple non ha un navigatore di default, ha solo google maps.
                      Android ha google maps con navigazione (che è diverso, da le indicazioni curva per curva, mentre google maps in se ti crea le indicazioni solo dal punto a al punto b)
                      Windows mobile ha bing maps con navigazione (stessa roba di google maps, ma con le mappe della microsoft)
                      Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                        Apple non ha un navigatore di default, ha solo google maps.
                        Android ha google maps con navigazione (che è diverso, da le indicazioni curva per curva, mentre google maps in se ti crea le indicazioni solo dal punto a al punto b)
                        Windows mobile ha bing maps con navigazione (stessa roba di google maps, ma con le mappe della microsoft)
                        Bah,ho provato sia Google Maps che Nokia maps,i navigatori sono un'altra cosa,in particolare Navigon su iPhone è il top,meglio di un navigatore dedicato da 400 euro

                        Commenta


                          domanda..........


                          ma i libri in formato digitale, si leggono su iphone??

                          hanno un formato particolare o van bene su pc, su nokia ,su htc?? dove si scaricano/ acquistano??


                          assiee
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                            domanda..........


                            ma i libri in formato digitale, si leggono su iphone??

                            hanno un formato particolare o van bene su pc, su nokia ,su htc?? dove si scaricano/ acquistano??


                            assiee
                            Ti posso dire che sicuramente ibooks oltre al formato del book-store Apple legge pdf ed epub,altri formati non sò

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                              illuminami su queste app che sono gnorante
                              passando il dito da sinistra verso destra sulla barra in alto spunta una finestrella dove puoi regolare le varie impostazioni velocemente. Ad esempio io ho. luminosità,3g/2g, keep awake, wifi, ssh e altre cosettine.
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                                All_S, ho letto la tua mini recensione qualche post fa sul nuovo firmware ecc., ma onestamente (anche se non ho fatto la prova), resto con il mio 3.1.3 jak, mi dura circa 24 ore la carica al momento e mi risulta molto economico per la questione APP.
                                dopo la "triste" vicenda con Apple, ho deciso di diventare un italiano onesto!!
                                e poi visto e considerato i vantaggi che porta il fw originale...

                                ripeto... l'unico probema senza jail, per me è il navigatore... le altre app che avevo su quello jail, me le sono scaricate tutte con 20-30 euro... e sono tante èh!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎