Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Il notebook non ha la portabilità e leggerezza di un iPad, suvvia, diciamo le cose come stanno....

    Se devi cazzeggiare su internet a casa o al bar meglio un iPad, se devi lavorare anche solo aprire un Photoshop allora hai bisogno di un laptop o meglio.... anche un fisso.
    quoto oggi in ufficio (mentre utilizzavo l'ipad di un collega) è entrato un altro che malediva il suo netbook, il quale dopo 2h era già senza carica, insomma se devi solo navigare in internet e usare anche qualche app interessante, l'ipad non ha rivali.
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      Qualcosa mi dice che domani sera aprono le prenotazioni sull'applestore...

      Commenta


        ok,ha tanta batteria ed è il top per usare internet.ma a mio avviso,rimane un giocattolo utile a ben poche persone.poi magari mi sbaglio.cmq non toglie che io me lo comprerei! sia chiaro!

        Commenta


          da domani preordini in Olanda. Arriva gente
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta


            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            io mi suicidio!!!

            ho appena telefonato a Apple per dirgli che l'IPhone che non si ritrovava, mi era arrivato e magari, speravo che mi regalassero un bonus per iTunes, visto il mio gesto gentile... quindi, risponde l'operatore, io non gli dò neanche il tempo di parlare e gli spiego subito che 'iPhone mi è arrivato e quindi di non preoccuparsi!!! subito dopo lui mi dice: MA COME?! NON è POSSIBILE!! E POI IO HO APPENA FATTO LA RICHIESTA DI INVIARNE UN'ALTRO AL SUO INDIRIZZO!!!!

            sono rimasto per circa 10 secondi senza aprire bocca!! volevo nominare tutti i santi ma mi sono trattenuto....


            infine, questo operatore mi dice che annullerà la spedizione di questo iphone e mi manderà un codice di sconto su prodotti Apple, al di fuori di iphone ipad... consumabile entro 25 luglio....


            ora stò cercando di consolarmi con il fatto che sono stato un italiano onesto... però... porca xxx!!!!!!!!
            Ti sono vicino all
            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            Qualcosa mi dice che domani sera aprono le prenotazioni sull'applestore...
            speriamo dai
            Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
            da domani preordini in Olanda. Arriva gente
            ottime notizie.
            voi che fate? pre order o premium reseller?
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

            Commenta


              no asp, io lo devo prendere senza contratto quindi dovrò aspettare ancora un bel po
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

              Commenta


                Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                no asp, io lo devo prendere senza contratto quindi dovrò aspettare ancora un bel po
                ma quindi il 30 arriva solo nei centri 3 e vodafone mantre per trovarlo nei centri apple o premium reseller si dovra' aspettare? io se faccio il preorder dal sito quanto dovro' aspettare prima che mi arrivi?
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                Commenta


                  peobabilmente faranno come quando è uscito il primo iphone

                  daranno ordine di vendere prima (e solo) quelli con contratto annesso, in modo da vincolare le persone ai gestori, piu le varie portabilità ecc ecc....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    io aspettero il più tardi possibile per prenderlo

                    Commenta


                      (Piccolo Ot)
                      Dnp maledetto ti odio!!!!!! Uahahhahah

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        peobabilmente faranno come quando è uscito il primo iphone

                        daranno ordine di vendere prima (e solo) quelli con contratto annesso, in modo da vincolare le persone ai gestori, piu le varie portabilità ecc ecc....
                        come il 3g ai tempi
                        - Climber
                        - ex Istruttore
                        - ex P.Trainer AFFWA

                        Commenta


                          Jailbreak su iPhone: ne vale ancora la pena? [LE NOSTRE RIFLESSIONI] - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

                          e poi:

                          H3G vuole dare un colpo di spalla alla concorrenza e proporre una serie di offerte e tariffe per iPhone 4 considerate “rivoluzionarie”!Il nostro utente Diego ha infatti chiesto a 3Italia se anche da noi verranno ripetute le eccellenti offerte di 3Uk di cui abbiamo parlato qui, e la risposta è stata la seguente: 3 Italia […]
                          Last edited by all_S_stYle; 21-07-2010, 10:46:03.

                          Commenta


                            sb setting e bitesms. senza non sto. per non parlare delle applicazioni come tom tom o navigon.
                            Ma quello di cui non posso fare a meno è SBSETTING, non c'è niente da fare
                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

                            Commenta


                              certo che ho fatto proprio bene a farmelo prendere a londra da un amico...altrimenti avrei dovuto attendere un altro mese buono....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                                sb setting e bitesms. senza non sto. per non parlare delle applicazioni come tom tom o navigon.
                                Ma quello di cui non posso fare a meno è SBSETTING, non c'è niente da fare

                                illuminami su queste app che sono gnorante
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎