Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pietro75*
    appanzato rulez
    • Aug 2006
    • 8698
    • 1,541
    • 2,445
    • Bergamo
    • Send PM

    uscendo un attimo dal topic..........

    Mi hanno proposto un ipad in omaggio su un' ordine di materiale da lavoro....

    mi date qualche ragguaglio su sto coso?? lo devo equiparare ad un pc o ad una cornice digitale??
    sigpic

    Commenta

    • jerrygdm
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 347
      • 3
      • 1
      • Send PM

      io non ho molto capito la tua vicenda

      Commenta

      • Pietro75*
        appanzato rulez
        • Aug 2006
        • 8698
        • 1,541
        • 2,445
        • Bergamo
        • Send PM

        Originariamente Scritto da jerrygdm Visualizza Messaggio
        io non ho molto capito la tua vicenda

        attendi un attimo che poi ti spiega.................è andato a stringersi le palle nella morsa idraulica
        sigpic

        Commenta

        • Sartorio
          Non utente di Bodyweb
          • Dec 2004
          • 7305
          • 369
          • 118
          • Società Civile
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
          uscendo un attimo dal topic..........

          Mi hanno proposto un ipad in omaggio su un' ordine di materiale da lavoro....

          mi date qualche ragguaglio su sto coso?? lo devo equiparare ad un pc o ad una cornice digitale??
          A nessuno dei due, è un oggetto magico e rivoluzionario.
          Originariamente Scritto da gorgone
          il capitalismo vive delle proprie crisi.

          Commenta

          • X3me
            Ex-Bodyweb Senior
            • Dec 2005
            • 7965
            • 291
            • 257
            • Nord Italia
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
            uscendo un attimo dal topic..........

            Mi hanno proposto un ipad in omaggio su un' ordine di materiale da lavoro....

            mi date qualche ragguaglio su sto coso?? lo devo equiparare ad un pc o ad una cornice digitale??
            nessuno dei due.
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta

            • magomerlettino
              Bodyweb Member
              • Jan 2010
              • 34
              • 0
              • 0
              • Bologna
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
              uscendo un attimo dal topic..........

              Mi hanno proposto un ipad in omaggio su un' ordine di materiale da lavoro....

              mi date qualche ragguaglio su sto coso?? lo devo equiparare ad un pc o ad una cornice digitale??

              IPAD= iphone gigante che non fa le telefonate.....vedi te se è così magico....

              Commenta

              • all_S_stYle
                Masterpiece
                • Mar 2009
                • 8093
                • 349
                • 484
                • Mac Drive
                • Send PM

                Originariamente Scritto da jerrygdm Visualizza Messaggio
                io non ho molto capito la tua vicenda
                c'è poco da capire...
                sono una testa di caxxo!! questo è il succo!!

                Commenta

                • Sartorio
                  Non utente di Bodyweb
                  • Dec 2004
                  • 7305
                  • 369
                  • 118
                  • Società Civile
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da magomerlettino Visualizza Messaggio
                  IPAD= iphone gigante che non fa le telefonate.....vedi te se è così magico....
                  E' l'iphone ad essere un iPad minuscolo, le app vanno godute su uno schermo più grande, un cellulare da 9.90€ va più che bene per telefonare, e magari non cade il segnale se lo impugni con la mano sbagliata.
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  il capitalismo vive delle proprie crisi.

                  Commenta

                  • magomerlettino
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2010
                    • 34
                    • 0
                    • 0
                    • Bologna
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                    E' l'iphone ad essere un iPad minuscolo, le app vanno godute su uno schermo più grande, un cellulare da 9.90€ va più che bene per telefonare, e magari non cade il segnale se lo impugni con la mano sbagliata.

                    Sono felice possessore di iphone 3g da due anni e t dico,lo schermo è perfetto x godersi ogni tipo di applicazione,se vuoi uno schermo grande e VERA funzionalità ti compri un net pc e fine della trasmissione,non un ipad che è una via di mezza tra pc e un reader classico.
                    e lo dice un grande estimatore apple!

                    Commenta

                    • Rik_the_Dog
                      Il Furiano
                      • Feb 2007
                      • 12996
                      • 679
                      • 741
                      • Genova
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                      E' l'iphone ad essere un iPad minuscolo, le app vanno godute su uno schermo più grande, un cellulare da 9.90€ va più che bene per telefonare, e magari non cade il segnale se lo impugni con la mano sbagliata.
                      In effetti non è sbagliato ciò che dici...
                      Semplicemente ad ognuno seve una determinata cosa...Io utilizzo un sacco sia l'Iphone che l'Ipad

                      Commenta

                      • Sartorio
                        Non utente di Bodyweb
                        • Dec 2004
                        • 7305
                        • 369
                        • 118
                        • Società Civile
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da magomerlettino Visualizza Messaggio
                        Sono felice possessore di iphone 3g da due anni e t dico,lo schermo è perfetto x godersi ogni tipo di applicazione,se vuoi uno schermo grande e VERA funzionalità ti compri un net pc e fine della trasmissione,non un ipad che è una via di mezza tra pc e un reader classico.
                        e lo dice un grande estimatore apple!
                        Non è così, il semplice navigare in internet o leggere un pdf su uno schermo da 3.5" risulta arduo. L'iphone te lo porti sempre in tasca, ed include la fotocamera, questi sono i suoi vantaggi. Giudicare l'iPad prendendo come riferimento un netbook od un reader non ha senso, il netbook ce l'ho, un aspire one: pesa il doppio, la batteria dura meno della metà, e non ha il feeling del touch, anche se per il resto è un computer in miniatura, un ebook reader ce l'ho: bebook mini, lo schermo sembra vera carta, non affatica gli occhi, e puoi leggerlo col sole a picco, ma il reflow e lo zoom dei pdf è ridicolo, poi lagga nel cambio di pagina, ottimo per i romanzi solo testo, ma pessimo per i fumetti, i manuali, ed i libri tecnici in pdf, tutto materiale che leggo in maggior misura.

                        Diciamo che la cosa ottimale sarebbe averceli tutti e due.
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        il capitalismo vive delle proprie crisi.

                        Commenta

                        • magomerlettino
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2010
                          • 34
                          • 0
                          • 0
                          • Bologna
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                          Non è così, il semplice navigare in internet o leggere un pdf su uno schermo da 3.5" risulta arduo. L'iphone te lo porti sempre in tasca, ed include la fotocamera, questi sono i suoi vantaggi. Giudicare l'iPad prendendo come riferimento un netbook od un reader non ha senso, il netbook ce l'ho, un aspire one: pesa il doppio, la batteria dura meno della metà, e non ha il feeling del touch, anche se per il resto è un computer in miniatura, un ebook reader ce l'ho: bebook mini, lo schermo sembra vera carta, non affatica gli occhi, e puoi leggerlo col sole a picco, ma il reflow e lo zoom dei pdf è ridicolo, poi lagga nel cambio di pagina, ottimo per i romanzi solo testo, ma pessimo per i fumetti, i manuali, ed i libri tecnici in pdf, tutto materiale che leggo in maggior misura.

                          Diciamo che la cosa ottimale sarebbe averceli tutti e due.
                          siamo d'accordo sull'evidenziato,per il resto t posso trovare pc piccoli leggeri e molto piu performanti di ipad.. e sono notebook non tablet.

                          Commenta

                          • Rik_the_Dog
                            Il Furiano
                            • Feb 2007
                            • 12996
                            • 679
                            • 741
                            • Genova
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da magomerlettino Visualizza Messaggio
                            per il resto t posso trovare pc piccoli leggeri e molto piu performanti di ipad.. e sono notebook non tablet.
                            Appunto...Il tablet ha una "facilità" d'uso ed utilizzo differente...si parla di due cose completamente diverse...
                            Come se parlando di autoradio ti venissi a dire che il mio impianto casalingo 5.1 con ampli valvolare è più performante!

                            Commenta

                            • magomerlettino
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2010
                              • 34
                              • 0
                              • 0
                              • Bologna
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              Appunto...Il tablet ha una "facilità" d'uso ed utilizzo differente...si parla di due cose completamente diverse...
                              Come se parlando di autoradio ti venissi a dire che il mio impianto casalingo 5.1 con ampli valvolare è più performante!
                              non è proprio la stessa cose perchè il tuo impanto 5.1 non te lo porti in giro x la città come un netbook.

                              Commenta

                              • Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 87935
                                • 2,140
                                • 2,712
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da magomerlettino Visualizza Messaggio
                                siamo d'accordo sull'evidenziato,per il resto t posso trovare pc piccoli leggeri e molto piu performanti di ipad.. e sono notebook non tablet.
                                Il notebook non ha la portabilità e leggerezza di un iPad, suvvia, diciamo le cose come stanno....

                                Se devi cazzeggiare su internet a casa o al bar meglio un iPad, se devi lavorare anche solo aprire un Photoshop allora hai bisogno di un laptop o meglio.... anche un fisso.



                                Commenta

                                Working...
                                X