If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
IPAD= iphone gigante che non fa le telefonate.....vedi te se è così magico....
E' l'iphone ad essere un iPad minuscolo, le app vanno godute su uno schermo più grande, un cellulare da 9.90€ va più che bene per telefonare, e magari non cade il segnale se lo impugni con la mano sbagliata.
E' l'iphone ad essere un iPad minuscolo, le app vanno godute su uno schermo più grande, un cellulare da 9.90€ va più che bene per telefonare, e magari non cade il segnale se lo impugni con la mano sbagliata.
Sono felice possessore di iphone 3g da due anni e t dico,lo schermo è perfetto x godersi ogni tipo di applicazione,se vuoi uno schermo grande e VERA funzionalità ti compri un net pc e fine della trasmissione,non un ipad che è una via di mezza tra pc e un reader classico.
e lo dice un grande estimatore apple!
In effetti non è sbagliato ciò che dici...
Semplicemente ad ognuno seve una determinata cosa...Io utilizzo un sacco sia l'Iphone che l'Ipad
Sono felice possessore di iphone 3g da due anni e t dico,lo schermo è perfetto x godersi ogni tipo di applicazione,se vuoi uno schermo grande e VERA funzionalità ti compri un net pc e fine della trasmissione,non un ipad che è una via di mezza tra pc e un reader classico.
e lo dice un grande estimatore apple!
Non è così, il semplice navigare in internet o leggere un pdf su uno schermo da 3.5" risulta arduo. L'iphone te lo porti sempre in tasca, ed include la fotocamera, questi sono i suoi vantaggi. Giudicare l'iPad prendendo come riferimento un netbook od un reader non ha senso, il netbook ce l'ho, un aspire one: pesa il doppio, la batteria dura meno della metà, e non ha il feeling del touch, anche se per il resto è un computer in miniatura, un ebook reader ce l'ho: bebook mini, lo schermo sembra vera carta, non affatica gli occhi, e puoi leggerlo col sole a picco, ma il reflow e lo zoom dei pdf è ridicolo, poi lagga nel cambio di pagina, ottimo per i romanzi solo testo, ma pessimo per i fumetti, i manuali, ed i libri tecnici in pdf, tutto materiale che leggo in maggior misura.
Diciamo che la cosa ottimale sarebbe averceli tutti e due.
Non è così, il semplice navigare in internet o leggere un pdf su uno schermo da 3.5" risulta arduo. L'iphone te lo porti sempre in tasca, ed include la fotocamera, questi sono i suoi vantaggi. Giudicare l'iPad prendendo come riferimento un netbook od un reader non ha senso, il netbook ce l'ho, un aspire one: pesa il doppio, la batteria dura meno della metà, e non ha il feeling del touch, anche se per il resto è un computer in miniatura, un ebook reader ce l'ho: bebook mini, lo schermo sembra vera carta, non affatica gli occhi, e puoi leggerlo col sole a picco, ma il reflow e lo zoom dei pdf è ridicolo, poi lagga nel cambio di pagina, ottimo per i romanzi solo testo, ma pessimo per i fumetti, i manuali, ed i libri tecnici in pdf, tutto materiale che leggo in maggior misura.
Diciamo che la cosa ottimale sarebbe averceli tutti e due.
siamo d'accordo sull'evidenziato,per il resto t posso trovare pc piccoli leggeri e molto piu performanti di ipad.. e sono notebook non tablet.
per il resto t posso trovare pc piccoli leggeri e molto piu performanti di ipad.. e sono notebook non tablet.
Appunto...Il tablet ha una "facilità" d'uso ed utilizzo differente...si parla di due cose completamente diverse...
Come se parlando di autoradio ti venissi a dire che il mio impianto casalingo 5.1 con ampli valvolare è più performante!
Appunto...Il tablet ha una "facilità" d'uso ed utilizzo differente...si parla di due cose completamente diverse...
Come se parlando di autoradio ti venissi a dire che il mio impianto casalingo 5.1 con ampli valvolare è più performante!
non è proprio la stessa cose perchè il tuo impanto 5.1 non te lo porti in giro x la città come un netbook.
siamo d'accordo sull'evidenziato,per il resto t posso trovare pc piccoli leggeri e molto piu performanti di ipad.. e sono notebook non tablet.
Il notebook non ha la portabilità e leggerezza di un iPad, suvvia, diciamo le cose come stanno....
Se devi cazzeggiare su internet a casa o al bar meglio un iPad, se devi lavorare anche solo aprire un Photoshop allora hai bisogno di un laptop o meglio.... anche un fisso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta