Imho le migliori pellicole sono le Wrapsol
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioUn minimo però pare vedersi...Mi sa che lo lascerò bello pulito!
io non posso vedere quei stupidi mini graffi, pellicola d'obbligoLast edited by X3me; 17-07-2010, 19:21:01.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioVedrai che ci immerge tutto l'iphone per essere più sicuro adesso.
fanculo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioIl 4g ti bastona sulle orecchie.
il paragone non era quello...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiousa l'acqua, usa l'acqua benedetta . Prendi un spruzzino nebulizzante, spruzzi sulla pellicola (nella parte adesiva e quella dove passerai la carta di credito; vacci pesante) e sullo schermo facendo attenzione. Ci piazzi la pellicola, trovi la posizione (si sposta facilmente scivolando sullo schermo) e spingendo fuori il liquido con una carta di credito (mentre la tieni leggermente) si fissa. Ci saranno delle microbolle, nel giro di 1 o 2 giorni si asciugano e vanno via. Ricordati anche di bagnarti le dita
se non trovi uno spruzzino puoi anche immergere tutta la pellicola nell'acqua come faccio io.
Fino a settembre le bumper te le regala apple
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioImho le migliori pellicole sono le Wrapsol
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioHo voglia di provare l'ios 4 sul 3gs
Che dite aggiorno e perdo il jail?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioPerchè perdi il jail?Io l'ios4 l'ho intallato da quasi un mesi,ovviamente jailbreakkato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAh c'è già un prgramma per il Jail Je? Non lo sapevo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioho preso una decisione drastica ragazzi!!
Non farò più alcun jailbreak!!
OS X 4.0.1 è fantastico!! reattività ai massimi livelli!!
l'ho confrontato anche con il 3gs di un mio amico con il jail... è più rapido in tutto!! e poi sincronizzare, aggiornare e mettere tutte le cartelle in ordine con itunes è comodissimo!! batteria notevolmente migliorata... non sò se dipende dal fw 4 o dl jail...
tanto l'unica cosa che mi spingeva a jailbrekkare erano le app curate, per il rsto, questo 3gs e fw 4 hanno tutto!!
ho speso 20 euro per scaricare tutte le app che avevo sul vecchio 3gs, quindi non è neanche una spesa enorme!!! l'unica cosa che mi costerà, è il navigon... per quest'ultimo aspetterò che lo mettano in offerta...
PS
se posso vi faccio un video comparazione tra il mio 3gs fw 4 e quello del mio amico con 3gs fw 3.1.2 jail...
Commenta
-
Commenta