Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
    se non fosse la apple si direbbe che sono delle seghe a fare dei telefoni che non prendono nemmeno bene
    Forse così si scampano una class action ma non ci giurerei,credo il rischio sia vivo.
    Spero il prossimo cellulare della nokia non si accenda nemmeno,rido troppo con queste storie tra fan e anti.
    Manco fossero squadre di calcio hehe
    Si ma alla fine che cellulare hai??
    Non dirci che usi ancora il TAM TAM
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
      se non fosse la apple si direbbe che sono delle seghe a fare dei telefoni che non prendono nemmeno bene
      Forse così si scampano una class action ma non ci giurerei,credo il rischio sia vivo.
      Spero il prossimo cellulare della nokia non si accenda nemmeno,rido troppo con queste storie tra fan e anti.
      Manco fossero squadre di calcio hehe
      Apple iPhone: Topic Ufficiale

      Jamez resti fra noi però eh.......
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta


        Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
        se non fosse la apple si direbbe che sono delle seghe a fare dei telefoni che non prendono nemmeno bene
        Forse così si scampano una class action ma non ci giurerei,credo il rischio sia vivo.
        Spero il prossimo cellulare della nokia non si accenda nemmeno,rido troppo con queste storie tra fan e anti.
        Manco fossero squadre di calcio hehe
        Se non fosse Apple non se ne parlerebbe,come dimostrano questi video:
        Apple posts iPhone 4 press conference video, 'smartphone antenna performance' page -- Engadget
        tanto ho il vago sospetto che anche se Jobs si presentava col cilicio ed annunciava iPhone gratis per tutti mentre si auto-flagellava ci sarebbe stato qualcuno che si lamentava

        Commenta


          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
          Se non fosse Apple non se ne parlerebbe,come dimostrano questi video:
          Apple posts iPhone 4 press conference video, 'smartphone antenna performance' page -- Engadget
          tanto ho il vago sospetto che anche se Jobs si presentava col cilicio ed annunciava iPhone gratis per tutti mentre si auto-flagellava ci sarebbe stato qualcuno che si lamentava :asd:


          mi sono quasi commosso quando ho letto che steveno ci regala le bumper
          Last edited by X3me; 16-07-2010, 23:09:04.
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta


            Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
            Ragazzi, il centro 3 accanto alla palestra mi ha detto che l'iPhone 4 era in arrivo, poi la stessa 3 ha bloccato le consegne perché i terminali avevano dei non meglio specificati problemi
            inoltre, mi ha detto che chi ha un contratto con la 3 ancora in essere e da almeno 12 mesi, potrà dare il 3gs in permuta e pagare 200€ di differenza
            mi tocca prenderlo senza alibi...........
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

            Commenta


              Questi iPad piccoli funzionano male, comprate un oggetto magico e rivoluzionario come ho fatto io, con un bel display da 10"
              Originariamente Scritto da gorgone
              il capitalismo vive delle proprie crisi.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                Questi iPad piccoli funzionano male, comprate un oggetto magico e rivoluzionario come ho fatto io, con un bel display da 10"
                scusa quanto l'hai pagato il tuo?
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  599 compreso applecare, parte da 499 comunque.
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  il capitalismo vive delle proprie crisi.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                    Questi iPad piccoli funzionano male, comprate un oggetto magico e rivoluzionario come ho fatto io, con un bel display da 10"
                    Ahahha ipad piccoli xD
                    Sto scrivendo proprio dal mio ipad grande che appena posso ordino l'ipadpiccolo4!

                    Commenta


                      Rik io aspetterei l'ipadpiccolo 4g S o quello che sarà, la rev. successiva insomma, specialmente se hai già l'ipad grande o il 3gs, perché hanno voglia a ripetermi che il problema tutto sommato non è grave, ma un Jobs che passa dal "è il telefono più figo della storia" al "non siamo perfetti" più che la linea ti fa cadere le certezze, e poi non sono un matematico ma 4gs è meglio di 4g *****.
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      il capitalismo vive delle proprie crisi.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                        Rik io aspetterei l'ipadpiccolo 4g S o quello che sarà, la rev. successiva insomma, specialmente se hai già l'ipad grande o il 3gs, perché hanno voglia a ripetermi che il problema tutto sommato non è grave, ma un Jobs che passa dal "è il telefono più figo della storia" al "non siamo perfetti" più che la linea ti fa cadere le certezze, e poi non sono un matematico ma 4gs è meglio di 4g *****.
                        senza dubbio...........
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                          Si ma alla fine che cellulare hai??
                          Non dirci che usi ancora il TAM TAM
                          Brutto vecchio pelato(cit.)che non sei altro,io sono tecnologicamente avanzatissimo.
                          Da quanto è uscito il motorola 8700 sono sempre sulla cresta dell'onda coi cellulari



                          Con questo problemi di antenna non ce n'erano mai,prendeva una **** ovunque,e non sbagliavi mai

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                            Brutto vecchio pelato(cit.)che non sei altro,io sono tecnologicamente avanzatissimo.
                            Da quanto è uscito il motorola 8700 sono sempre sulla cresta dell'onda coi cellulari



                            Con questo problemi di antenna non ce n'erano mai,prendeva una **** ovunque,e non sbagliavi mai
                            o mio dio era il primo cellulare che mio papà ha preso
                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

                            Commenta


                              Non sono un matematico, ma 4gs e piú di 4g ahahahahah ricorso quel video parodia!
                              Si comunque ora vedrò Sartorio, ho sia l'iphone 3GS che l'ipad

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                                o mio dio era il primo cellulare che mio papà ha preso
                                Anche mia mamma!!! Ed é stato il mio primo telefono!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎