Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
    ma che brutta gente frequenti rik ??
    Ma non me ne parlare...ognuno ha le sue croci

    Commenta


      cmq sembra che sia già stato fatto un fix hardware x l'antenna. a chi già ce l'ha verrà sostituito tramite apple store...invece qui arriveranno quelli già modificati. questo dovrebbe comunicare oggi steve jobs alle 19 ore italiana.

      questo xò comporterà dei ritardi x chi vorrà fare gli abbonamenti classici...quindi vodafone/tim/3! invece tramite apple store si potrà prenotare/comprare a breve. ci sarà l'assalto credo... io sarò li!!!DEVE ESSERE MIO!!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
        cmq sembra che sia già stato fatto un fix hardware x l'antenna. a chi già ce l'ha verrà sostituito tramite apple store...invece qui arriveranno quelli già modificati. questo dovrebbe comunicare oggi steve jobs alle 19 ore italiana.

        questo xò comporterà dei ritardi x chi vorrà fare gli abbonamenti classici...quindi vodafone/tim/3! invece tramite apple store si potrà prenotare/comprare a breve. ci sarà l'assalto credo... io sarò li!!!DEVE ESSERE MIO!!!
        Son già in giro nel sottobosco...
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta


          (dnp maledetto mi avevi cambiato il sottonick e non me n'ero accorto )

          Commenta


            io mi ritiro in montagna, dentro una grotta, immobile e lontano da pericoli. Non si sa mai che mi succede qualcosa e non posso comprarlo
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta


              Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
              io mi ritiro in montagna, dentro una grotta, immobile e lontano da pericoli. Non si sa mai che mi succede qualcosa e non posso comprarlo
              Ahahah grande
              Io già ci abito in pratica quindi non problem xD

              Commenta


                Ragazzi, i scrivo dal mio nuovo iPhone!! Che buono il profumo di nuovo e il FW 4.0.1 jail...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                  Ragazzi, i scrivo dal mio nuovo iPhone!! Che buono il profumo di nuovo e il FW 4.0.1 jail...


                  Tra un paio di settimane vado all'estero, in Olanda...come funzionano le tariffe per i messaggi e l'eventuale navigazione 3g con vodaschif?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio


                    Tra un paio di settimane vado all'estero, in Olanda...come funzionano le tariffe per i messaggi e l'eventuale navigazione 3g con vodaschif?
                    l'uniche differenze di "default" che ci sono quando si va all'estero, è che paga sia chi chiama e sia chi riceve la chiamata... quindi se ti chiamano paghi anche tu e viceversa...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                      l'uniche differenze di "default" che ci sono quando si va all'estero, è che paga sia chi chiama e sia chi riceve la chiamata... quindi se ti chiamano paghi anche tu e viceversa...
                      E col 3g?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        E col 3g?
                        I do not know...

                        Commenta


                          Voglio laifoooooooooooon 4



                          Commenta


                            Raga,breaking news,l'iPhone arriva il 30 luglio e Steve ci regala anche la custodia

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                              Raga,breaking news,l'iPhone arriva il 30 luglio e Steve ci regala anche la custodia
                              Bella soluzione, davvero
                              Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                                Bella soluzione, davvero


                                Si,anche se personalmente la custodia la rivenderò subito,hanno mostrato i dati e come pensavo il problema dell'antenna è stato mooolto esagerato dalla stampa:


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎