Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    al solito grande jesso

    speriamo quindi bene
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Bene, brava Apple. Non avevo dubbi cmq
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

      Commenta


        Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
        spero che almeno prima di mandarlo l'hai ripristinato
        ti sei perso la mia "love story" con Apple e l'iPhone mandato in garanzia, acceso e con tanto di jail, contatti, foto ecc...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          Hai un sedere esagerato All Fortuna sfacciata!
          bhè, aspettiamo a cantare vittoria!! cmq domani quando mi richiamano faccio l'incazzato e vedo se ci riesco a scucire qualcosa!! almeno un 32gb!! se poi mi danno il 4G ben venga!!

          Commenta


            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            bhè, aspettiamo a cantare vittoria!! cmq domani quando mi richiamano faccio l'incazzato e vedo se ci riesco a scucire qualcosa!! almeno un 32gb!! se poi mi danno il 4G ben venga!!
            si certo .... come no
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              si certo .... come no
              scommettiamo?!
              anzi.... mi faccio dare direttamente il 5G!!

              Commenta


                Conferenza apple sull'antenna

                Questo venerdi ci sarà una conferenza ufficiale apple per spiegare i problemi sull'antenna.

                Apple indice una Conferenza Straordinaria per parlare dell’iPhone 4 e della sua Antenna, questo venerdì! iSpazio – Notizie su iPhone 4 in Italia, iOS 4, iPhone 3GS, iPod Touch, iPad Italia e recensioni App Store.

                speriamo bene che non ci siano richiami...altrimenti non lo vedremo ancora x un bel pò qui da noi.

                ennio

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  si certo .... come no
                  Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                  scommettiamo?!
                  anzi.... mi faccio dare direttamente il 5G!!

                  Commenta


                    Problemi per il nuovo iPhone, voci su ritiro dal mercato

                    Roma, 15 lug. (Apcom) - Una conferenza stampa per affrontare i problemi che riguardano l'iPhone 4, denunciati dai consumatori; magari per annunciare una soluzione; o, addirittura, per ritirarlo dal mercato. Si susseguono voci e speculazioni sul significato e sui motivi che hanno spinto la Apple ad annunciare una speciale conferenza stampa sul nuovo modello dell'iPhone. Lo riferisce SkyNews. Ed Snyder, analista del Charter Equity Research, ha dichiarato che "vista la pressione che grava sulla Apple per i problemi che riguardano l'iPhone 4, ci sarà probabilmente l'annuncio di una soluzione o di un risarcimento per chi lo ha acquistato". Secondo Toni Sacconaghi, del Bernstein Research, il ritiro completo dal mercato potrebbe costare all'azienda di Cupertino un miliardo e mezzo di dollari. Il nuovo iPhone è stato lanciato un mese fa in grande stile, come avviene solitamente per i nuovi prodotti della Apple. Ma ha subito mostrato alcune lacune, tanto che, pochi giorni fa, il magazine Consumer Reports lo ha bocciato, dichiarando di non poterne raccomandare l'acquisto, a causa dei persistenti problemi di ricezione. I recensori della rivista hanno infatti provato tre nuovi iPhone, scoprendo che toccando un punto sul lato sinistro del dispositivo si può avere una "significativa perdita di segnale, se non totale, nel caso vi troviate in una zona con poco campo". "A causa di questo problema - ha spiegato il mensile pubblicato dall'associazione dei consumatori - non possiamo raccomandare l'acquisto dell'iPhone 4". Per Consumer Reports si tratta di una marcia indietro, visto che in un blog interno aveva scritto, lo scorso 2 luglio, che i problemi dell'iPhone non erano abbastanza gravi da rinunciare all'acquisto. Secondo Consumer Reports, inoltre, i problemi riscontrati nella trasmissione dati non sarebbero imputabili soltanto alla compagnia telefonica AT&T. Kat/Pca

                    APCOM
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta


                      MINCHIA CHE PALLE mo mi compro un citofono
                      sigpic

                      Commenta


                        domani verso le 20 italiane sapremo di che morte morire!!!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                          MINCHIA CHE PALLE mo mi compro un citofono
                          Io questo: Nokia 1280: cellulare economico da 20 Euro

                          Commenta


                            YouTube - David Letterman: Top 10 Signs You've Bad Iphone 4


                            questo è meraviglioso
                            Presidente siamo con Te,
                            meno male che Silvio muore.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                              Problemi per il nuovo iPhone, voci su ritiro dal mercato

                              Roma, 15 lug. (Apcom) - Una conferenza stampa per affrontare i problemi che riguardano l'iPhone 4, denunciati dai consumatori; magari per annunciare una soluzione; o, addirittura, per ritirarlo dal mercato. Si susseguono voci e speculazioni sul significato e sui motivi che hanno spinto la Apple ad annunciare una speciale conferenza stampa sul nuovo modello dell'iPhone. Lo riferisce SkyNews. Ed Snyder, analista del Charter Equity Research, ha dichiarato che "vista la pressione che grava sulla Apple per i problemi che riguardano l'iPhone 4, ci sarà probabilmente l'annuncio di una soluzione o di un risarcimento per chi lo ha acquistato". Secondo Toni Sacconaghi, del Bernstein Research, il ritiro completo dal mercato potrebbe costare all'azienda di Cupertino un miliardo e mezzo di dollari. Il nuovo iPhone è stato lanciato un mese fa in grande stile, come avviene solitamente per i nuovi prodotti della Apple. Ma ha subito mostrato alcune lacune, tanto che, pochi giorni fa, il magazine Consumer Reports lo ha bocciato, dichiarando di non poterne raccomandare l'acquisto, a causa dei persistenti problemi di ricezione. I recensori della rivista hanno infatti provato tre nuovi iPhone, scoprendo che toccando un punto sul lato sinistro del dispositivo si può avere una "significativa perdita di segnale, se non totale, nel caso vi troviate in una zona con poco campo". "A causa di questo problema - ha spiegato il mensile pubblicato dall'associazione dei consumatori - non possiamo raccomandare l'acquisto dell'iPhone 4". Per Consumer Reports si tratta di una marcia indietro, visto che in un blog interno aveva scritto, lo scorso 2 luglio, che i problemi dell'iPhone non erano abbastanza gravi da rinunciare all'acquisto. Secondo Consumer Reports, inoltre, i problemi riscontrati nella trasmissione dati non sarebbero imputabili soltanto alla compagnia telefonica AT&T. Kat/Pca

                              APCOM
                              Pubblicità, l'anima del commercio, parlatene bene o male, ma parlatene, se ritirano l'iPhone 4 mi chiamo Bertoldo.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                                domani verso le 20 italiane sapremo di che morte morire!!!!


                                nel frattempo se vuoi ho un 12 24 da vendere
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎