Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
    dio , suca
    io ti sarò utile nel momento in cui dovrai applicare la pellicola. Solo io ho gli ingredienti giusti per l'acqua saponata da vaporizzare sul dispositivo e la parte adesiva.
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta


      Plants VS Zombies 2: Il sequel del popolare gioco della PopCap in arrivo per il 2 Agosto? iSpazio – Notizie su iPhone 4 in Italia, iOS 4, iPhone 3GS, iPod Touch, iPad Italia e recensioni App Store.

      Commenta


        Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
        io ti sarò utile nel momento in cui dovrai applicare la pellicola. Solo io ho gli ingredienti giusti per l'acqua saponata da vaporizzare sul dispositivo e la parte adesiva.


        minchia mi sono inculato da solo
        sigpic

        Commenta


          MA CHE VOI SAPPIATE, SI POSSONO AVERE 2 sim con lo stesso numero come con vodafone 3 ??? mi giran le balle usare il minchiafonino fra cemento mattoni e bestemmie
          sigpic

          Commenta


            non preoccuparti Pietro...tanto ormai sto iphone non arriva + qui in italia!!!

            Commenta


              Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
              non preoccuparti Pietro...tanto ormai sto iphone non arriva + qui in italia!!!

              arriva arriva, abbi fede..........per me è un bene che lo prenda dopo il mare , che poi mi isolo fra app/giochi e internet
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                arriva arriva, abbi fede..........per me è un bene che lo prenda dopo il mare , che poi mi isolo fra app/giochi e internet
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  mi chiedo come sei possibile

                  QUESTO!

                  ma non è pubblicità ingannevole?

                  ennio

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio

                    maledetto
                    sigpic

                    Commenta


                      che ne pensate?
                      Come da voi richiesto, stiamo cercando di limitare il numero di articoli relativi ai problemi dell’antenna del nuovo iPhone 4, anche perchè quelli più gravi si verificano in USA. Tuttavia, alcune notizie sono piuttosto importanti e devono quindi essere pubblicate. Leggetele a scopo informativo, anche solo per sapere cosa succede in America mentra attendiamo ancora
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                      Commenta


                        penso

                        se dopo tutta sta attesa con il telefono in mano ci sono davvero problemi di ricezione la cosa è davvero problematica ....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          cagate.
                          - Climber
                          - ex Istruttore
                          - ex P.Trainer AFFWA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                            cagate.
                            dici? cacchio non erano mai arrivati a sto punto
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                            Commenta


                              bè scusate , ma se io debbo buttare 600 euro per un prodotto e c'è qualche rischio di trovarmi con dei problemi con la funzionalità principale del prodotto, metto da parte l'hype e attendo i primi test dei vari telefonino.net & co
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                una buona news for me ho trovato ipad a 550 nuovo e con tanto di ricevuta fiscale....
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎