Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    YouTube - iPhone 4 - La nascita - Parodia

    Commenta


      Cmq ragazzi non ci sono caxxi l'Iphone è il miglior telefono in circolazione

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        Da ieri , il mio I.Tunes mi dice che è disponibile il software versione 4.0 per l' ifon.....

        differenze ?

        jailbreak ?

        qualcuno l'ha fatto ????

        io ho un 3G (non S) 16gb.....

        eventualmente se salvo il mio firmware con la versione 3.13 JB con Spirit, posso eventualmente ricaricarlo e trovarmi tutto sbloccato come prima
        differenze molte. jeilbreak disponibile. jesso lo ha fatto mi sembra O_o o rik?. Si può fare il downgrade però meglio se dai un occhio tu stesso alle guide di ispazio. http://ispazio.wordpress.com/2010/06...nclude-lios-4/
        Last edited by X3me; 27-06-2010, 21:10:47.
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

        Commenta


          speriamo che si sbagli!!

          I problemi di Antenna dell’iPhone 4 erano già stati previsti il 10 Giugno da un professore danese « iSpazio

          Commenta


            vi posto un video di ispazio fatto con l'iphone 4 e iMove (sempre usando il cell) da guardare in 720 e cliccate due volte per ingrandire a tutto schermo

            YouTube - iSpazio.net: video montato con iMovie su iPhone 4
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta


              aggiungo:

              Videoprova iSpazio: Ecco Face Time! E' possibile videochiamare anche senza far partire una chiamata voce e senza SIM!]
              Videoprova iSpazio: Ecco Face Time! [AGGIORNATO x3 : E' possibile videochiamare anche senza far partire una chiamata voce e senza SIM!] « iSpazio

              Praticamente è necessario effettuare prima una telefonata vera e propria, dopodichè basterà tappare sull’icona di Face Time ed il telefono invierà una richiesta al telefono della persona con cui si sta parlando e, se entrambi i dispositivi risulteranno connessi tramite WiFi, automaticamente terminerà la telefonata tramite il gestore telefonico e partirà la connessione Audio/Video tramite internet.
              AGGIORNAMENTO Tramite il tasto Face Time in rubrica, è possibile avviare una videochiamata in maniera diretta, senza passare prima per la normale chiamata vocale. Appena si preme il tasto viene inviata una richiesta che serve ai due dispositivo per scambiarsi l’iP, dopodichè la videochiamata parte all’istante. Ecco la prova di iSpazio, con i dovuti ringraziamenti al mitico Mario:

              AGGIORNAMENTO 3: Ennesima prova. Con il mio telefono messo in Airplane Mode, ho attivato pero’ il Wifi. Chiamata verso Francesco effettuata senza problemi. Face Time quindi, può essere utilizzato anche senza SIM e non richiede assolutamente la rete dell’operatore.
              Last edited by X3me; 27-06-2010, 21:10:02.
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

              Commenta


                sistemeranno il tutto prima che arrivi in italia.
                - Climber
                - ex Istruttore
                - ex P.Trainer AFFWA

                Commenta


                  ragazzi io a breve acquisterò questo terminale..non capisco perche vi assillate tanto con questa faccenda dell'antenna...qualcuno di voi telefona con una chiave attaccata al cellulare o con una mano chiusa ermeticamente e ben stretta in qyella parte>? spero di no

                  Commenta


                    Jabababababbaba quale onore averti di nuovo tra noi!!

                    Cmq si sta facendo un sacco di allarmismo per niente, imho.
                    Owner - CEO Wellness Project

                    Commenta


                      eilà =)...si sono tornato dopo diversi secoli xD...cmq sto aspettando con ansia questo cellulare...non ho mai preso iphone perche mi è sempre apparso incompleto per qualcosa...ora invece mi sono deciso =)..chiaramente farò subito il JB..colore penso nero..bianco davanti non mi piace molto

                      Commenta


                        Questo pomeriggio (da lui mattina) lo prende mio cugino negli Usa,dopo una vita passata col BlackBerry,in serata vi posto le impressioni.
                        Cmq sono anch'io dell'idea che se non siete abituati a fare chiamate dalla cantina con la mano sinistra chiusa ermeticamente "a conchiglia" non c'è da temere,poi pare che arrivi anche un fix nel nuovo firmware.
                        Ora c'è da capire solo quando arriva

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                          differenze molte. jeilbreak disponibile. jesso lo ha fatto mi sembra O_o o rik?. Si può fare il downgrade però meglio se dai un occhio tu stesso alle guide di ispazio. ToolJail: L’applicazione che vi fornisce tutte le guide per il Jailbreak, si aggiorna ed include l’iOS 4 « iSpazio
                          Fatto tutto

                          un po' lunga come procedura , ma tutto molto semplice davvero

                          lungo l'update da 3.13 a 4.0 ... sopratutto (non so perchè, forse un limite di banda ) nel download del nuovo firmware (ci ha messo tipo un ora e mezza ) tramite I-Tunes....

                          fatto questo seguita la procedura passo passo et voilà

                          Rep per x3me
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            il multitasking e lo sfondo nella home non vanno con l'aggiornamento OS4

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                              il multitasking e lo sfondo nella home non vanno con l'aggiornamento OS4
                              Hai il 3g?Se jailbreakki puoi abilitare lo sfondo ed il multitasking,ma rischi che ti diventi lento

                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎