Originariamente Scritto da 619619
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioTipo il copia\incolla?Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioNo, quello arriverà tra qualche anno, come fu per l'iPhone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggioio il telefono lo uso sostanzialmente per telefonare....se poi ci sono i giochetti ben venga
e poi chi ti ha detto che io voglia arrivare a una cifra sostanzialmente uguale? magari mi piglio un cellulare da 69 euro....c'è scritto "tetto massimo" non "voglio spendere intorno a..."
questo "attacco" dimostra ancora una volta che non sai a cosa attaccarti
con questo finisco e mi levo dalle palle- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
YouTube - Video recorded by iPhone 4 from Czech site JablÃ*Äkář.cz | Uploaded By iSpazio.net
mettete 720 logicamente, anche se è youtube con la sua compressione di merda -.-- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSpera che ci sia ancora Microsoft tra qualche anno,io non ci giurerei...
Ora ricordo..
Era circa il quarto secolo dopo cristo, i cristiani, che fino ad allora erano stati repressi dai pagani, conquistarono il mondo, e massacrarono fino alla morte tutti i pagani
Ora, è la stessa cosa, i fanboy apple stanno cercando di fare questo, solo che le parti sono invertite, dato che io la mela non la voglio [cit. Adamo]Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiomettete 720 logicamente, anche se è youtube con la sua compressione di merda -.-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioMi pare di aver già sentito di una situazione del genere...
Ora ricordo..
Era circa il quarto secolo dopo cristo, i cristiani, che fino ad allora erano stati repressi dai pagani, conquistarono il mondo, e massacrarono fino alla morte tutti i pagani
Ora, è la stessa cosa, i fanboy apple stanno cercando di fare questo, solo che le parti sono invertite, dato che io la mela non la voglio [cit. Adamo]- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioci ricorderemo di queste tue ultime parole vedrai che anche tu verrai toccato al cuore dal quell'ometto che si chiama stevino
Tanto ci siamo tutti abituati, non ti giudichiamoAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioMi pare di aver già sentito di una situazione del genere...
Ora ricordo..
Ora, è la stessa cosa, i fanboy apple stanno cercando di fare questo, solo che le parti sono invertite, dato che io la mela non la voglio [cit. Adamo]
Guarda che mi riferivo a Google,Apple imho rimarrà di nicchia e francamente mi và bene così.Microsoft invece la vedo malissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioSegnati pure
Tanto ci siamo tutti abituati, non ti giudichiamo- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioGuarda che mi riferivo a Google,Apple imho rimarrà di nicchia e francamente mi và bene così.Microsoft invece la vedo malissimo
Oltretutto, molto probabilmente passerò ad android anche io al 90%Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
Commenta