Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
    Ma basta spargere queste voci, io sto sviluppando un applicazione per WP7 proprio ora
    Dai che lo hai già prenotato..
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      Tipo il copia\incolla?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        Tipo il copia\incolla?
        No, quello arriverà tra qualche anno, come fu per l'iPhone
        Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
          No, quello arriverà tra qualche anno, come fu per l'iPhone
          Spera che ci sia ancora Microsoft tra qualche anno,io non ci giurerei...

          Commenta


            Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
            io il telefono lo uso sostanzialmente per telefonare....se poi ci sono i giochetti ben venga
            e poi chi ti ha detto che io voglia arrivare a una cifra sostanzialmente uguale? magari mi piglio un cellulare da 69 euro....c'è scritto "tetto massimo" non "voglio spendere intorno a..."

            questo "attacco" dimostra ancora una volta che non sai a cosa attaccarti

            con questo finisco e mi levo dalle palle
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta


              YouTube - Video recorded by iPhone 4 from Czech site JablÃ*čkář.cz | Uploaded By iSpazio.net

              mettete 720 logicamente, anche se è youtube con la sua compressione di merda -.-
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

              Commenta


                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                Spera che ci sia ancora Microsoft tra qualche anno,io non ci giurerei...
                Mi pare di aver già sentito di una situazione del genere...
                Ora ricordo..

                Era circa il quarto secolo dopo cristo, i cristiani, che fino ad allora erano stati repressi dai pagani, conquistarono il mondo, e massacrarono fino alla morte tutti i pagani

                Ora, è la stessa cosa, i fanboy apple stanno cercando di fare questo, solo che le parti sono invertite, dato che io la mela non la voglio [cit. Adamo]
                Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                  mettete 720 logicamente, anche se è youtube con la sua compressione di merda -.-
                  appunto,youtube non rende giustizia,scaricate direttamente dal link

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                    Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                    Mi pare di aver già sentito di una situazione del genere...
                    Ora ricordo..

                    Era circa il quarto secolo dopo cristo, i cristiani, che fino ad allora erano stati repressi dai pagani, conquistarono il mondo, e massacrarono fino alla morte tutti i pagani

                    Ora, è la stessa cosa, i fanboy apple stanno cercando di fare questo, solo che le parti sono invertite, dato che io la mela non la voglio [cit. Adamo]
                    ci ricorderemo di queste tue ultime parole vedrai che anche tu verrai toccato al cuore dal quell'ometto che si chiama stevino
                    - Climber
                    - ex Istruttore
                    - ex P.Trainer AFFWA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                      ci ricorderemo di queste tue ultime parole vedrai che anche tu verrai toccato al cuore dal quell'ometto che si chiama stevino
                      Segnati pure

                      Tanto ci siamo tutti abituati, non ti giudichiamo
                      Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                      Commenta


                        uhm..mi sembra un po tutto sfuocato mentre muove in quella maniera oscena l'iphone
                        - Climber
                        - ex Istruttore
                        - ex P.Trainer AFFWA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                          Mi pare di aver già sentito di una situazione del genere...
                          Ora ricordo..

                          Era circa il quarto secolo dopo cristo, i cristiani, che fino ad allora erano stati repressi dai pagani, conquistarono il mondo, e massacrarono fino alla morte tutti i pagani

                          Ora, è la stessa cosa, i fanboy apple stanno cercando di fare questo, solo che le parti sono invertite, dato che io la mela non la voglio [cit. Adamo]

                          Guarda che mi riferivo a Google,Apple imho rimarrà di nicchia e francamente mi và bene così.Microsoft invece la vedo malissimo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                            Segnati pure

                            Tanto ci siamo tutti abituati, non ti giudichiamo
                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                              Guarda che mi riferivo a Google,Apple imho rimarrà di nicchia e francamente mi và bene così.Microsoft invece la vedo malissimo
                              Naa, Microsoft non può cedere, anche se google gli rosicchierà sicuramente sempre più terreno, ma almeno ci sarà più concorrenza (difatti Microsoft ultimamente si è svegliata, dopo essere stata sugli allori per troppo tempo)
                              Oltretutto, molto probabilmente passerò ad android anche io al 90%
                              Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                              Commenta


                                affermato che dopo un ora di navigazione in internet, visualizzazione di video su youtube e utilizzo di GoogleMpas la batteria è scesa solo del 10%.
                                - Climber
                                - ex Istruttore
                                - ex P.Trainer AFFWA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎