Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    idiozia pura.
    Ma tu pensa quanta pubblicità Apple riceve aggratis per queste assurdità che puntualmente finiscono sui Tg di tutto il mondo.
    Praticamente in Usa non hanno mandato in onda uno spot pubblicitario sull'ipad:lo hanno fatto vedere una volta agli oscar,un'altra da Letterman-Colbert-ecc,servizi al Tg sulle code kilometriche al lancio,ed il gioco è fatto.
    Semplicemente geniale

    Commenta


      speriamo ce esce il più tradi possibile, così mi in***** e non me lo compro!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
        si ma ragazzi...intendiamoci...stiamo parlando di un cellulare...non di una casa in riva al mare....

        tutta questa foga per un telefono (ok con tutte le stronz.............ate che volete ) ma è pure sempre un telefono.......io non capisco...sinceramente...lo dico col cuore.....non capisco

        se qualcuno vuole spiegarmi perchè spendere 700 euro per un telefono ne sarei grato
        Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
        no, cioè, io rispetto chi spende 700 euro per un telefono come chi con 700 euro ci tira avanti tutto il mese....però volevo sapere cosa porta a spendere così tanti soldi per un telefono una persona....
        Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
        poi rik..spiegami a cosa ti serve avere lo smartphone migliore sul mercato

        ........



        Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
        budget:mmmmmmm mettiamo tetto massimo a 500 euro
        utilizzo: tutto....giochi messaggi internet etc
        funzioni fondamentali: io lo uso molto per chiamare e poi quando sono in pausa al lavoro e/o all'univeristà gioco





        Muahahhaha,viva la coerenza

        Commenta


          se c'ho una possibilità economica (non adesso comunque ) vorrei prendermi qualcosina anch'io o non posso?


          sottolineo che ho messo tetto massimo 500 euro apposta perchè non mi dicessero iphone eppure me l'hanno detto lo stesso
          Originariamente Scritto da brontosaurus
          Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
          Originariamente Scritto da brontosaurus
          poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

          Commenta


            Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
            se c'ho una possibilità economica (non adesso comunque ) vorrei prendermi qualcosina anch'io o non posso?


            sottolineo che ho messo tetto massimo 500 euro apposta perchè non mi dicessero iphone eppure me l'hanno detto lo stesso
            L'Iphone 3gs lo trovi a 500 euro ed è superiore comunque agli altri cellulari in commercio
            Considerato poi l'uso che ne vuoi fare a maggior ragione!

            Commenta


              io finora il 3gs l'ho sempre visto a + di 500 euro
              Originariamente Scritto da brontosaurus
              Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
              Originariamente Scritto da brontosaurus
              poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

              Commenta


                539 Euro l'8 Nuovo...Sui 450 trovi il 16 usato

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
                  se c'ho una possibilità economica (non adesso comunque ) vorrei prendermi qualcosina anch'io o non posso?

                  Per me puoi prendere un cellulare da 20 euro come da 2000,quello che vorrei capire è perchè IO dovrei stabilire l'utilità o meno di un oggetto in relazione alle TUE disponibilità economiche...

                  Commenta


                    costa più di 500 quello da 8? madonna...questa è follia
                    usato non saprei neanche dove cercalo a pochi soldi
                    Originariamente Scritto da brontosaurus
                    Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                    Originariamente Scritto da brontosaurus
                    poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                    Commenta


                      costa più di 500 quello da 8? madonna...questa è follia
                      usato non saprei neanche dove cercalo a pochi soldi
                      Originariamente Scritto da brontosaurus
                      Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                      Originariamente Scritto da brontosaurus
                      poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
                        io finora il 3gs l'ho sempre visto a + di 500 euro
                        io me lo stò vendendo a 4000... con 100 app incluse e garanzua fino al 20 di luglio...

                        edit: intendevo dire 400...XD

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                          io me lo stò vendendo a 4000... con 100 app incluse e garanzua fino al 20 di luglio...

                          edit: intendevo dire 400...XD
                          Piccolo OT, quindi lo vendi Jail? Perchè mi era stato consigliato di cancellare i miei dati ed il jail prima di venderlo... (Non so come fare tra l'altro )

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                            Piccolo OT, quindi lo vendi Jail? Perchè mi era stato consigliato di cancellare i miei dati ed il jail prima di venderlo... (Non so come fare tra l'altro )
                            Per me è impossibile venderlo con il JB,a meno che non lasciate i vostri dati dentro,cosa che ovviamente sconsiglio

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                              Per me è impossibile venderlo con il JB,a meno che non lasciate i vostri dati dentro,cosa che ovviamente sconsiglio
                              Mmm ma non basterebbe fare una sorta di reset per togliere i dati? Non mi sono mai approcciato a questa cosa

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                                Mmm ma non basterebbe fare una sorta di reset per togliere i dati? Non mi sono mai approcciato a questa cosa
                                Appunto,lo resetti ma poi per Jailbreakkare lo devi prima collegare ad un account itunes.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎